| Autore | Messaggio |
MightyRavendark (N/D)

12-09-06 14:52 | non mi piace Hellhammer.
non me ne frega niente se parecchi dicono che è il best drummer.
non mi piace per niente.
___________ Luna Fede |
| Status:Utente Località:Perugia Sesso:Metallara Età:N/D |
fmorbid (N/D)

12-09-06 14:55 | Be è una merda come persona ma è uno de migliori! ___________ Fmorbid |
| Status:Utente Località:Sondrio Sesso:Metallaro Età:N/D |
MightyRavendark (N/D)

12-09-06 14:58 | mah, secondo me il best drummer è Fenriz e Horgh.
Hellhammer blahhhh, ci vengo io al tuo posto , ti insegno io come si fa!!! ___________ Luna Fede |
fmorbid (N/D)

12-09-06 15:01 | Be Horgh è bravissimo! Fenriz non è ai livelli di loro due anche se è un mito! ___________ Fmorbid |
MightyRavendark (N/D)

12-09-06 15:04 | Tornando ai TRUE Mayhem, erano una massa di pazzi.
ho letto che Euronymous aveva mangiato pezzi di cervello di quel figo di Dead. oh mio dio.......
ma Euronymous era anche un pò gay? ___________ Luna Fede |
fmorbid (N/D)

12-09-06 15:06 | Bo! Mi sa di si visto come cantava Maniac in Deathcrush! ___________ Fmorbid |
MightyRavendark (N/D)

12-09-06 15:12 | ma Dead perchè si è suicidato? ___________ Luna Fede |
iurengi (N/D)

12-09-06 15:19 | Io non sto dicendo che i vecchi mayhem sono dei fighi assurdi, solo che quelli nuovi non mi piacciono per niente!
Se poi vogliamo considerare i VERI MayheM, beh a me stava simpatico solo il fu Dead!
Poi, tutte le storie che si son raccontate, vere o fale che siano, non me ne può fregar de meno! ___________ Aerografature su strumenti musicali, scrivetemi per info!
CERCASI CHITARRISTA PER GRUPPO BLACK/DEATH
NECROSHINE - official
Necroshine - myspace.com |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:N/D |
MightyRavendark (N/D)

12-09-06 15:38 | beh, Dead era il + figo.
ma è un coglione.
togliersi la vita , perchè ?
ste cose proprio non le sopporto. ___________ Luna Fede |
iurengi (N/D)

12-09-06 15:49 | MightyRavendark ha detto: beh, Dead era il + figo.
ma è un coglione.
togliersi la vita , perchè ?
ste cose proprio non le sopporto
Quoto quanto detto da Mighty al 100%!!!!!!!!! ___________ Aerografature su strumenti musicali, scrivetemi per info!
NECROSHINE - official
MightyRavendark (N/D)

12-09-06 17:09 | grazie grazie Maestro Marco!!!!
wuè, non pensare di suicidarti anche te che ti pikkioooooo!!!!
___________ Luna Fede |
fmorbid (N/D)

12-09-06 18:01 | Cazzo dite? Porcamadona!!!!!!!!!!! Non parlate male di lui!!!!!! L'ha fatto perchè lo voleva! Punto! Basta! Sno contento della sua scelta perchè lo ha voluto veramente! Non era un coglione! Porcamadona! ___________ Fmorbid |
Nefas (N/D)
12-09-06 18:30 | Morbid ma tu vivi in una foresta norvegese,con un ascia in mano,e soprattutto il tuo tempo è il 1994 e non il 2006,vero?
Cioè da come parli,sembra che tu ci sia stato quando Dead s'è suicidato..Cioè,non si sa neanche con certezza se s'è suicidato o è stato ucciso,ma tu sai tutto...
Bè abbiamo un True Blackster tra di noi!!HAIL!
Scherzi a parte(si perchè scherzavo...cioè sei ridicolo quando dici ste stronzate..)
Qui stiamo parlando dei Mayhem come gruppo,e non di singole entità,quindi smettetela di parlare solo di euronymous e di dead,anche perchè loro due sono morti.Ma parlate chessò di Blasphemer o Necrobutcher..
Cmq a me Grand Declaration,e Chimera fanno cagare ^_^ |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:19 |
fmorbid (N/D)

12-09-06 18:54 | Ma porcamadona! MA stai zitto! Porcamadona! E allora? Si ora sono nel 2006 e si è appena ammazzato anche Jon! E allora? Ecco! Sono contento ance per lui! Hanno raggiunto quello che volevano fin da tempo! Perla magari male anche di Jon! Dai! Sono tutti de coglioni perchè si sono uccisi vero??????? Porcamadona! ___________ Fmorbid |
Mythycal (N/D)

12-09-06 19:13 | Nefas ha detto: La prima vera line-up dei True Mayhem,che io sappia,era quella formata da Euronymous,Necrobutcher ed Hellhammer,ed il primo cantante è poi stato Maniac..
Non ho capito: stai dicendo che la prima formazione in assoluto dei Mayhem era questa, o che è la formazione classica, grosso modo?
Perchè in quella formazione c' è anche Dead, non dimentichiamocelo ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM |
| Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:22 |
fmorbid (N/D)

12-09-06 19:14 | La prima formazione era formata da Euro, Maniac, Necrob e Manheim! Dead è arrivato dopo! ___________ Fmorbid |
iurengi (N/D)

12-09-06 19:18 | Dead resta a mio parere il migliore cantante che i MAYHEM abbiamo mai avuto! ___________ Aerografature su strumenti musicali, scrivetemi per info!
NECROSHINE - official
fmorbid (N/D)

12-09-06 19:20 | Dead resta il migliore in assoluto!! ___________ Fmorbid |
Nefas (N/D)
13-09-06 00:45 | Morbid,dici che fa figo bestemmiare eh?A cosa ti serve?a far capire ancora una volta che tu sei un True blackster,mentre invece io sono soltanto un povero coglione a cui piacciono i Dimmu Borgir,e anche un pelino i Cradle Of Filth?E si mi piace anche Enya,e non ho i capelli lunghi..
Io non parlo male di Dead o di Euronymous perchè si sono suicidati,a me non me ne fotte nulla di ciò che han fatto,ma neanche li esalto come fossero i migliori personaggi che la musica abbia mai avuto... |
Nefas (N/D)
13-09-06 00:46 | Ehm correggo,Dead si è suicidato,Euronymous no |
Mythycal (N/D)

13-09-06 00:52 | E se devo essere sincero... considerando che razza di persona fosse Euro, non posso non dire che in parte se l' è cercata e meritata ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM |
| Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:22 |
MightyRavendark (N/D)

13-09-06 13:31 | mi dispiace per Dead.
ripeto che lui mi piaceva e molto.
però non condivido il suicidio come atto.
non sto parlando male (e qui mi rivolgo a Morbid), di Dead.
sto soltanto esprimendo il mio punto di vista riguardante il suicidio.
ma se voleva farlo, bene, contento lui, scontenti noi!
la sua assenza, si sente! ___________ Luna Fede |
ocrim666 (N/D)

13-09-06 13:45 | il suicidio è solo per deboli!!! ___________ GEIBEL official web-site
NECROSHINE official web-site
Qualunque cosa io dica, ricordo che è sempre una cosa detta da un semplice essere umano! |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:29 |
PUMPKIN (N/D)
13-09-06 13:51 | Opinioni...ragazzi,non cominciamo a parlare di suicidi altrimenti come al solito si degenera e chiudono il topic. ___________ Pumpkin è morto... |
| Status:Recensore Località:Napoli Sesso:Metallaro Età:N/D |
fmorbid (N/D)

13-09-06 14:03 | Nefas taci va che è meglio! Bestemmio quando sono arrabbiato! E chi si permette di dire che Dead era un coglione mi fa incazzare! Se lo sai visto che tu sai tutto e tiri in ballo la storia dei capelli che non cenra un cazzo ora anche io i capelli corti! E dopo? COsa centra? Ignorante! E soprattutto per parlare così di Dead! Prima di parlare devi conoscere le cose! ___________ Fmorbid |