Iced Tears - Metal Forum - THE TRUE MAYHEM - 15
Home Page Musica Video Traduzioni Annunci Chat Concerti Forum Guestbook Directory Iscritti Cerca Amici Città

Forum -> Black Metal -> THE TRUE MAYHEM
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16
AutoreMessaggio
Pure Holocaust (N/D)

07-09-08
13:15
Sinceramente dopo averlo ascoltato per bene non credo che grand declaration of war sia un album cosi pessimo come se ne parla, certo non è il de misteriis ma credo sia comunque una release interessante..

..Odio, Madre Natura e Black Metal..
Status:Utente  Località:Latina  Sesso:Metallaro  Età:18
northern storm (N/D)

07-09-08
18:36
Certo, è giusto anche non fare degli album fotocopia! però si sa, quelle dei nuovi MayheM non le chiamo "nuove idee" ma neanche lontanamente, ma mi accorgo sempre di più che stanno cercando di creare nuove cose per andare avanti solo per avere più soldi! io ciò
che chiamo "MayheM" sono i vecchi! quelli con Dead! per la musica, ma non solo! era tutto cos' diverso, zero soldi, concerti in locali ristretti, basta guardarli ora che sembrano peggio dei metallica con tutti sti palchi enormi che quasi quasi pensano più alla scenografia che altro! io la penso così, poi se questi li chiamate "nuovi MayheM" fate pure....Hellhammer spolverandoli e rispolverandoli ne ha tirato fuori una band che non sa più dove sbattere la testa, sempre album nuovi, sempre innovativi ma sempre più brutti e inascoltabili, credevano che il problema fosse la voce! Maniac! anche io lo pensavo! è arrivato ecolui che ha cantato il "De Mysteriis D.O.M Sathanas" mbè??? che ha fatto????:lol: :lol: :lol: poi, io la penso così, questo è un mio parere, ognuno la pensa come vuole, non voglio offendere nessun sostenitore degli ultimi MayheM...sia ben chiaro!

Saga: "E cosa hai visto?"

Kanon :"L'angelo sul volto, il demone nel cuore."
Status:Utente  Località:Sassari  Sesso:Metallaro  Età:18
mblekm (N/D)

07-09-08
20:46
si ok che e una tua opinione,pero sembra che non ti piacciano perche hanno piu soldi di prima,piu visibilita e possibilita...

07-09-08
20:55
Secondo te con i nuovi dischi fanno piu soldi che con quelli vecchi???Guarda la realtà,un album come De mysteriis è molto piu facile da ascoltare che non Ordo ad chao o Wolf's lair abyss(dove l'acida voce di Maniac risulta inascoltabile per molta gente)e di sicuro hanno venduto di piu con quello che non coi dischi recenti specialmente in questi anni che nel mondo metal il black è quasi una moda per ragazzini che vogliono sentirsi piu cattivi.Poi io i Mayhem nei palchi enormi come dici tu non li ho mai visti(ad eccezzione del Wacken,che ogni anno ha un gruppo black metal famoso sul palco...un anno gli Emperor,quello dopo i "tuoi" Immortal,una volta pure i Satyricon con Nocturno Culto...).Per il resto suonano sempre nei locali piccoli come giusto che sia.Poi dici che prestano piu attenzione alla scenografia...beh in parte è vero ma il vizio di portarsi le teste di maiale sul palco se l'è inventato quel santone di Dead,ma guai ad accusarlo,lui che è il vero blackster...in un'intervista trovata sul web ho letto che se avesse avuto piu soldi a disposizione avrebbe creato uno stage particolare rendendolo simile ad un cimitero per creare un'alone di malvagità sul palco e tutte ste balle varie che non spaventano neanche un topo.
Adesso non pensare che io voglia convincerti che i nuovi dischi siano belli o stronzate simili.Cerco di dirti che è sufficente dire che i nuovi lavori e il nuovo corso del gruppo non ti piacciono senza attaccarti a menate varie come "adesso vendono di piu" "hanno tradito il black metal" "sono dei venduti" eccetera che ormai leggo e sento dappertutto.Ma non vale solo per te sto discorso,ma parlo in generale perchè a me fa ridere vedere gente che è capace di comprarsi originale un bootleg inascoltabile come Dawn of the black hearts solo perchè c'è la foto di Dead spiaccicato in copertina,perchè quelli erano i "veri" Mayhem e boiate del genere.E non pensare che sia un superfan dei Mayhem perchè sai che me ne frega di "difenderli" in un forum quasi deserto,manco mi pagassero
:) .Saluti a tutti.
northern storm (N/D)

07-09-08
21:56

metalpiz ha detto:
Secondo te con i nuovi dischi fanno piu soldi che con quelli vecchi???Guarda la realtà,un album come De mysteriis è molto piu facile da ascoltare che non Ordo ad chao o Wolf's lair abyss(dove l'acida voce di Maniac risulta inascoltabile per molta gente)

ma che c'entra??? ORA hanno i soldi! hai tempi di Euronymous non avevano un cavolo di soldi! e non negarlo:D erano quasi dei morti di fame:mrgreen:

metalpiz ha detto:
nel mondo metal il black è quasi una moda per ragazzini che vogliono sentirsi piu cattivi

questo è il black metal che intendi TU! (spero di no!:lol: ) la gente che pensa che il black sia un genere cattivo o per gente cattiva non capisce un c***o!
(inoltre è il genere in cui si può fare più sarcasmo:mrgreen: )

metalpiz ha detto:
quel santone di Dead,ma guai ad accusarlo,lui che è il vero blackster...in un'intervista trovata sul web ho letto che se avesse avuto piu soldi a disposizione avrebbe creato uno stage particolare rendendolo simile ad un cimitero per creare un'alone di malvagità sul palco e tutte ste balle varie che non spaventano neanche un topo

almeno lui aveva le palle! aveva le palle di fare ciò che le piaceva e ciò che pensava, quelle cose che hai letto su Dead son cose NORMALISSIME molto più che normali! visto che lui amava quelle cose, era un desiderio di uno che dalla musica NON CI CAMPAVA! ho comprato il dvd dei MayheM 2 anni fa! non era stato registrato al wacken! ma bensì nel loro tour "european legions Live at Marseille (2001)" apparte che ci hanno messo in mezzo mille cagate che non centravano nulla ( tipo Maniac nel backstage che tagliava le braccia alla ragazza) per non parlare dello show! palco addobato con mitra e contraeree, filo spinato intorno al palco, il tutto in un bel palco ENORME

sempre metalpiz ha detto:
a me fa ridere vedere gente che è capace di comprarsi originale un bootleg inascoltabile come Dawn of the black hearts solo perchè c'è la foto di Dead spiaccicato in copertina,perchè quelli erano i "veri" Mayhem e boiate del genere.

allora ti faccio ridere anche io!:mrgreen: perchè quel bootleg l'ho comprato originale, son fierissimo di averlo originale! perchè quelli erano (come dice il topic) THE TRUE MAYHEM è un pezzo da collezione! fierissimo di averlo!:cool: :cool: :cool: saluti...

blackdemon (N/D)

07-09-08
22:00
viva i mayhem sono daccordo con te devi solo andare fiero per averlo comprato

07-09-08
22:36
Rispondo (forse)per l'ultima volta.
1)Ai tempi non avevano soldi perchè quel geniaccio di Euro era una capra ad amministrare i soldi.Lo sanno tutti.Ora non èche hanno i miliardi.Hanno soldi come un normale gruppo metal di media fama.
2)Che il black sia diventato un genere che ascoltano anche i ragazzini è un dato di fatto non lo dico io.
3)Dead aveva le palle per fare quello che voleva? Beh anche Blasphemer ne ha avute per fare un disco come Grand declaration e mandare a fanculo tutti quelli che chiedevano De mysteriis parte 2,idem poi con Ordo ad chao che con il rientro di Attila era rinata la speranza per un nuovo de mysteriis.Poi se per te il palco che hanno usato nel dvd live in marseille è enorme..beh non offenderti ma non hai mai visto un palco veramente grande.Il filo spinato e tutte quelle robe erano messe li per rappresentare lo scenario di Grand declaration propio come la colomba intrappolata nel filo spinato sulla copertina del cd.Per un gruppo professionale è normalissimo addobbare il palco.Lo fanno tutti.I gorgoroth si sono spinti ancora piu in la con i recenti show.E loro fino a qualche mese fa erano l'ultimo gruppo TRVE rimasto della vecchia guardia.
4)Per me quel bootleg è spazzatura e merita solo di essere scaricato anche perchè chi lo ha ideato sfrutta l'immagine di Dead e la sua morte per farci i soldi sopra,ma qui si entra nel campo delle opinioni personali,ognuno ha le sue.
Detto questo,saluti...senza rancore.:)
northern storm (N/D)

07-09-08
23:07

metalpiz ha detto:
Ai tempi non avevano soldi perchè quel geniaccio di Euro era una capra ad amministrare i soldi.Lo sanno tutti

certo! hai ragione! ma non sapeva gestire i SUOI i soldi! e quelli dell'Helvete! non quelli del gruppo, visto che dalla musica non ci campavano! e nessuno all'interno del gruppo si fidava di lui...figurati se si fidavano di farle tenere i soldi della band :mrgreen:

metalpiz ha detto:
Poi se per te il palco che hanno usato nel dvd live in marseille è enorme..beh non offenderti ma non hai mai visto un palco veramente grande

ne ho visto fin troppi, fidati, comunque non ho detto che era ENORME ma volevo far capire che ci hanno speso chissà quanti soldi solo per il palco!! e fidati che non è affato piccolo quel palco nonostante ne abbia visto più grandi!

il bootleg dei Mayhem con Dead è un bootleg importantissimo! i pezzi che ci son dentro sono ascoltabili! o meglio, i pezzi live con dead! è inascoltabile il "pure fucking"

"Che il black sia diventato un genere che ascoltano anche i ragazzini è un dato di fatto non lo dico io."
senza offesa, ma io queste le chiamo "seghe mentali" il black non è un genere che ascoltano i ragazzini, è un genere che ascolta chi vuole! ci son ragazzini che lo ascoltano come anche ragazzi e adulti!

metalpiz (N/D)

08-09-08
00:02
Allora lasciamo stare i Mayhem per un secondo visto non ne veniamo a capo.La mia frase sul black metal e i ragazzini era per dire che negli ultimi anni questo genere si è diffuso molto tra i ragazzini che leggono le solite stronzate sugli omicidi,chiese bruciate di tanto tempo fa e cominciano ad ascoltarlo.Lo so che non ci sono solo loro ad ascoltarlo ci mancherebbe,e infatti se rileggi bene ho scritto " un genere che ascoltano ANCHE i ragazzini ecc..."

Poi sul fatto che Dawn of sia un bootleg importantissimo avrei da ridire,immortalerà anche il primo concerto dei Mayhem con Dead ma dato che è uscito postumo al Live in leipzig non presenta nessuna novità o poarticolarità speciale.
northern storm (N/D)

08-09-08
00:10
Che ne so, è un live comunque importante, ho comprato anche il live in leipzig e il last breath, mi interessa tantissimo avere i cd e bootleg da collezione anche se non si capisce un cavolo... per la storia dei ragazzini ho detto le mie idee, sinceramente mi interessa poco, saranno c***i loro :mrgreen:
e poi magari manco ci dormono la notte :|

Pure Holocaust (N/D)

08-09-08
12:53
ma poi che vi mettete a discutere che gli album nuovi sono sicuramente meglio dei vecchi: ok per il de misteriis avete ragione ma non con deathcrush che è un thrash death scopiazzato poco originale suonato e registrato da schifo...a questo punto preferisco grand declaration of war o wolf's liar abyss

..Odio, Madre Natura e Black Metal..
Status:Utente  Località:Latina  Sesso:Metallaro  Età:18
jester Mick (N/D)

08-09-08
13:08
se ci fossero meno pezzi inutili su grand declaration allora sarebbe un grande disco....

la vita è troppo breve per bere birra scadente!
Status:Utente  Località:Novara  Sesso:Metallaro  Età:18
Tristan il Necrofilosofo (N/D)

08-09-08
13:44
Io più che pezzi inutili parlerei di incertezze, le classiche incertezzi di chi si butta a scrivere un disco sperimentale con un chitarrista appena acquisito che deve un poco farsi le ossa con un gruppo famoso, e che deve portarsi dietro un'eredità scomoda.
Per il resto Jester ti do ragione.

Non vi preoccupate: è tutta dialettica.

Soulreaper ha detto:
ormai non mi stupisco più di nulla con tristano      

Status:Recensore  Località:Brescia  Sesso:Metallaro  Età:18
honorè (N/D)

08-09-08
19:09
solo solo chiamarli mayhem mi fa rabbrividire!!! non ci sono piu per me!
Status:Utente  Località:Roma  Sesso:Metallaro  Età:18
Svartulv (N/D)

08-09-08
21:07
Tralasciando il discorso sui vari album... tanto stà diventando solo uno scannatoio:kill: ..... cosa ne dite dei MayheM Live??
Più precisamente mi riferisco non al passato ma al recentissimo tour di promozione di "Ordo ad Chao" passato anche dall'Estragon di Bologna qualche mese fà!
Per me era la prima volta che assistevo ad un loro live... e non ne son rimasto molto entusiasta, nel senso che secondo me potevano dare di più, sia per il sonoro che per la scaletta!!!
Nessuno li ha visti in quel tour?
:chitarra:

http://www.myspace.com/svartulven

http://www.youtube.com/user/Svartulven
Status:Utente  Località:Firenze  Sesso:Metallaro  Età:24
northern storm (N/D)

10-09-08
10:47
Metalpiz...:mrgreen: sei riuscito giusto a convincermi per riprovare a rivalutarli! ho guardato nuovamente il DVD dei MayheM "European Legion Live In Marseille" ma niente da fare! i nuovi MayheM non li digerisco proprio! ora sto ascoltando il "Mediolanum Capta Est" ma mi sto addormentando...mi spiace :| :coca:

northern storm (N/D)

10-09-08
11:08
Ora ho scaricato il "Grand Declaration Of War" per provare a valutarli nuovamente con un altro lavoro dei nuovi MayheM, vediamo se mi piace, ma la vedo grigia, voi che ne dite di questo album?

metalpiz (N/D)

10-09-08
15:42
Si ma northen storm per rivalutare i Mayhem sei andato a prendere una delle peggiori uscite come live in Marseille...:) quel live fa cagare,Mediolanum capta est è discreto ma ti consiglio di ascoltare Wolf's lair Abyss e subito dopo Grand declaration.Poi per me il migliore del dopo Euronymous è Ordo ad Chao,non so se l'hai sentito.E non ti azzardare a sentire European legions che fa ancora piu schifo di live in marseille:mrgreen: buon ascolto.
northern storm (N/D)

10-09-08
17:04
ah ok:mrgreen: llora! Wolf's lair abyss non ce l'ho, ma ho scaricato "Grand declaration of war" ti dirò...mi è piaciuto :D (però a livello musicale!!!) sembra anche innovativo,originale! la voce di Maniac però non mi piace...

UlvLupo (N/D)

12-09-08
17:14
I mayhem non sono mai stati un granchè dal vivo.Io li ho visti due anni fa a Bergen all Hole In the Sky.é stato bello vederli ma dire che è stato un buon concerto non corrisponde alla relatà:D
Comunque a me continuano a piacere molto
P.s. Scusate l intrusione
Status:Utente  Località:  Sesso:  Età:28
Svartulv (N/D)

12-09-08
20:26
Infatti... live da quel che ho visto io di recente non sono esaltanti.....
salgono sul palco, freddissimi, come se non ci fosse nessuno a vederli... suonano i pezzi storici(a Bologna poco anche di quelli, si orientarono più sulle cose nuove!), finiscono e vanno a casa... insomma, timbrano il cartellino come un classico operaio di una qualsiasi fabbrica e questo non lo ritengo giusto!
Cioè visto che i live son facoltativi, vedasi altre band... al punto che uno va in tour deve essere sicuro e contento di quello che fà!!! ed il pubblico, visto che spende soldi sarebbe bene che venisse ripagato con una prestazione non dico ottima(perché qualche problema può sempre capitare) ma almeno sincera!!!!!
:fuck:

http://www.myspace.com/svartulven

http://www.youtube.com/user/Svartulven
Status:Utente  Località:Firenze  Sesso:Metallaro  Età:24
mangoni (N/D)

19-09-08
18:06
De Mysteriis dom Sathanas è i mayhem... dopo boh... sarà coi casini che sono successi in seguito ma comunque hanno perso molto.. in ogni caso non capisco per quale motivo molta gente si scagli contro gruppi che riescono a fare soldi con la loro musica.. gli artisti validi, fin dai tempi antichi, sono stati pagati.. non vedo perchè non dovrebbe essere lo stesso per la musica.. poi chiaramente bisogna continuare a comporre ciò che si vuole e non far musica solo per vendere... però dico.. se uno ci riesce a campare.. ben venga...
Status:Utente  Località:Reggio Emilia  Sesso:Metallaro  Età:17
mblekm (N/D)

19-09-08
18:55
infatti,il punto e che avere soldi non e true!:mrgreen:

19-09-08
21:52

mblekm ha detto:
infatti,il punto e che avere soldi non e true!:mrgreen:

quoto:cool:

anticosmic metal of death (N/D)

19-09-08
21:59
ci sarà un motivo perchè quasi sempre i primi album sono i migliori...uno comincia per passione e finisce per far musica per soldi...:|

+ LET'S KEEP THE BLACK FLAME BURNING , METAL BLOOD MY BROTHERS +
Status:Utente  Località:Torino  Sesso:Metallaro  Età:N/D

Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16

Non disponi delle autorizzazioni per rispondere ai topic in questa sezione del forum!

Iscriviti a BannerGratis - Lo scambio banner di Mr.Webmaster

Tutti i logo e marchi contenuti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà di chi li ha inviati, tutto il resto © 2004-2008 by IcedTears
Tutti i diritti sono riservati, è severamente vietato copiare queste pagine senza l'autorizzazione del WebMaster.
www.icedtears.com
webmaster^@^icedtears.com
nuova alabarda crimini di guerra italiani