| Autore | Messaggio |
Decapitator666 (N/D)

22-06-08 10:30 | A me è piaciuto parecchio l' ultimo Ordo Ad Chao: malato, riff slegati, caotico...
Voglio dire, se i Mayhem fossero ancora a sfornare album uguali a De mysteriis Dom Sathanas allora non ci sarebbe evoluzione sarebbero rimasti incollati alle loro radici.
Per me esiste un solo De mysteriis non mi farebbe poi tanto piacere vedere i Mayhem tornare alle origini. Sarebbe un tentativo vano.. ___________ Decapitator666...
Nuovo progetto Death metal:
www.myspace.com/cadaveriumita
Il mio progetto:
www.bloodrage666.blogspot.com
Blog dedicato ai Death:
www.evilchuck.blogspot.com
Blog dedicato agli Atheist:
www.atheist-band.blogspot.com |
| Status:Utente Località:Modena Sesso:Metallaro Età:16 |
mblekm (N/D)

22-06-08 11:10 | molti hanno visto il ritorno alle radici nel riprendere attila...per me e una cazzata perche comunque non e solo riprendere un vecchio membro che riporta alle radici,la musica va avanti grazie a chi sperimenta come loro...
poi nel black metal e un classico che chi va avanti viene incolpato di non rispettare la fede e cose simili...io apprezzo tutto cio che e originale,ma comunque sia ascolto molto volentieri e preferisco suoni zozzi e riff zanzarosi,pur sapendo che la maggior parte sono inutili,pero svegliano l'anima! ___________ Myspace |
| Status:Utente Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:21 |
Decapitator666 (N/D)

22-06-08 16:41 | Dipende se questi riff grezzi e suoni zanzarosi sono ispirati... ___________ Decapitator666...
Nuovo progetto Death metal:
www.myspace.com/cadaveriumita
Il mio progetto:
www.bloodrage666.blogspot.com
Blog dedicato ai Death:
www.evilchuck.blogspot.com
Blog dedicato agli Atheist:
www.atheist-band.blogspot.com |
| Status:Utente Località:Modena Sesso:Metallaro Età:16 |
mblekm (N/D)

22-06-08 20:39 | nella maggior parte dei casi no,ma li preferisco comunque... ___________ Myspace |
northern storm (N/D)

07-07-08 21:37 | Raga, qualcuno ha comprato il live in leipzig? cosa significa ciò che c'è scritto all'interno dell'album in norvegese sotto l'immagine di dead? ___________ Kanon: "Tanti anni abbiamo trascorso insieme e tutti li ho passati a guardarti nell'animo."
Saga: "E cosa hai visto?"
Kanon :"L'angelo sul volto, il demone nel cuore." |
| Status:Utente Località:Sassari Sesso:Metallaro Età:18 |
kill em all (N/D)

16-07-08 12:57 | bo non lo so......che fenomenale quel live ha fatto la storia ___________ share my sacrifce or death |
| Status:Utente Località:Como Sesso:Metallaro Età:15 |
mblekm (N/D)

16-07-08 14:08 | tutti i loro album hanno fatto la storia,da deathcrusha al de misteriis... ___________ Myspace |
Gaahl (N/D)
18-07-08 00:12 | i fondatori del black metal insieme ai darkthrone e gli immortal !!! wolf's lair abyss e de mysteriis dom sathanas sono i lavori + cattivi !!! |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:N/D |
nihilist (N/D)
04-09-08 19:14 | Quoto mblekm..il resto non l'ho ascoltato e sinceramente sono poco curioso di farlo.. ___________ WE'RE ALL TRAPPED UNDER THE SUN WITH ALL THE OTHERS.THE BRAINLESS AND THE FOOLS AND ALL THEIR MOTHERS AND FATHERS...SO TELL ME NOW WHAT CAN U DO ABOUT IT ??
WHEN YOUR LIFE IS A LIE AND YOUR HEAD IS FULL OF SHIT!!! |
| Status:Utente Località:Venezia Sesso:Metallaro Età:N/D |
mblekm (N/D)

04-09-08 19:31 | bhe dovresti perche hanno una forte carica personale...sentimentalmente manco paragonabili ai primi pero sono da ascoltare e giudicare secondo i gusti,io ad esempio adoro tutti i loro lavori nessuno escluso,pero preferisco i primi ___________ Myspace |
Svartulv (N/D)

04-09-08 22:09 | Sui primi lavori non si discute! ormai è risaputo che son capolavori.....
"Wolfs Lair Abyss" lo considero un gran MCD ispirato e ben fatto, però se alla voce ci fosse stata qualsiasi altra persona al posto di Maniac sarebbe stato ancora più bello... non mi piace tanto il suo screaming(tolto il Deathcrush!) e in "Wolfs..." secondo me dà una delle peggiori prove..... insieme anche al "Grand Declaration of War" dove in una song sembra un rapper!! già che l'album è un miscuglio di influenze non troppo riuscito, cmq pezzi di spicco ci sono!!!
"Chimera" è un buon album aggressivo e cupo, molto meglio di "Grand..." a mio avviso!
Nell'ultimo sapendo di Attila che rientrava mi aspettavo un ritorno al passato che però sarebbe stato scontato ed infatti non è stato così... hanno fatto un album davvero cupo, disturbante e malato... l'alone nero che avvolge l'album è impressionante, come una palla di piombo che ti cade addosso!!!!! forse il riffing non è troppo vario, ma questo è lo stile di Blasphemer..... insomma, mi è piaciuto molto e soprattutto non è un album per niente commerciale ed orecchiabile!!
Adesso Blasphemer è andato via... chi prenderanno come nuova ascia? e soprattutto cosa inventeranno?? non ci resta che attendere....... ___________ DEATH is certain, LIFE is not!
http://www.myspace.com/svartulven
http://www.youtube.com/user/Svartulven |
| Status:Utente Località:Firenze Sesso:Metallaro Età:24 |
mblekm (N/D)

04-09-08 23:13 | in linea di massima la penso come svart ___________ Myspace |
Abschied (N/D)
06-09-08 12:52 | mamma mia Grand Declaration of War e Chimera a mio avviso sono delle cagate pazzesche.. |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:N/D |
mblekm (N/D)

06-09-08 15:52 | motivo? ___________ Myspace |
northern storm (N/D)

06-09-08 16:03 | abschied ha detto: mamma mia Grand Declaration of War e Chimera a mio avviso sono delle cagate pazzesche
Lo so! fanno cagare anche ai cani! non son i MayheM!!!!! per non parlare di quella cacca di Hellhammer,, bah lasciamo perdere. ___________ Kanon: "Tanti anni abbiamo trascorso insieme e tutti li ho passati a guardarti nell'animo."
mblekm (N/D)

06-09-08 16:07 | scusate ma io non ci vedo niente di costruttivo nella critica "non sono i mayhem!"...il gruppo si e evoluto,quindi basta seghe mentali...
prendo la critica di northern come esempio,tutto cio per dire che la lingua italiana e piena di vocaboli da usare in maniera costruttiva...
(piccolo sfogo personale) ___________ Myspace |
northern storm (N/D)

06-09-08 16:11 | Il mio post era costruttivo! se non lo hai capito amen! i mayhem se li ha portati Euronymous nella tomba se ancora non lo avete capito! hellhammer non si era accorto di avere un gruppo come i MayheM e li ha riformati come se fossero i gazzosa!!! era un gruppo storico! un gruppo purtroppo sciolto ma storico e con le palle! ora chi sono??? un gruppo di clown! certo, ognuno ha i suoi gusti ovviamente! se piacciono ok, niente da dire!!! basta che non mi veniate a dire che questi sono i MayheM ___________ Kanon: "Tanti anni abbiamo trascorso insieme e tutti li ho passati a guardarti nell'animo."
mblekm (N/D)

06-09-08 16:18 | northern ha detto: Il mio post era costruttivo! se non lo hai capito amen! i mayhem se li ha portati Euronymous nella tomba se ancora non lo avete capito! hellhammer non si era accorto di avere un gruppo come i MayheM e li ha riformati come se fossero i gazzosa!!! era un gruppo storico! un gruppo purtroppo sciolto ma storico e con le palle! ora chi sono??? un gruppo di clown! certo, ognuno ha i suoi gusti ovviamente! se piacciono ok, niente da dire!!! basta che non mi veniate a dire che questi sono i MayheM
dove sta il "costruttivo" in una serie di seghe mentali e insulti?
nessuno a mai messo in dubbio(o se qualcuno lo ha fatto ok)che gli ultimi siano piu belli dei primi,pero la questione e che fino a che mi dici"non mi piacciono perche non sono i mayhem" dove e la critica costruttiva? ___________ Myspace |
northern storm (N/D)

06-09-08 16:24 | Che sia costruttiva o meno non importa, non sono "seghe mentali o insulti" è un dato di fatto. ___________ Kanon: "Tanti anni abbiamo trascorso insieme e tutti li ho passati a guardarti nell'animo."
mblekm (N/D)

06-09-08 16:28 | bhe che non siano i primi mayhem e palese anche alle mura di casa mia! ___________ Myspace |
Evilove666 (N/D)

06-09-08 16:43 | risolveteveli in privato sti problemi -.- ___________ Quando i mediocri avran capito che vale
più un plauso d'avorio che cento al letame...
ALLORA USCIREM A RIVEDER LE STELLE! |
| Status:Staff Località:Varese Sesso:Metallaro Età:18 |
metalpiz (N/D)

07-09-08 00:54 | Questo topic non cambierà mai...si potrebbe anche chiuderlo insieme a quello di Burzum,tanto vengono ripetute sempre le stesse cose trite e ritrite.Gente che si incazza perchè i Mayhem non suonano piu come una volta ecc ecc...ma non vi siete mai chiesti perchè i Mayhem(come anche gli Emperor o i Satyricon tanto per farvi 2 nomi che conosciamo tutti) non suonano piu come nel De Mysteriis ??? Ci avete mai pensato ? Se non lo sapete ve lo spiego io : perchè hanno detto e scritto tutto quello che avevano da dire riguardo il trù noruegian blec medal.Dopo dischi come il De mysteriis o In the Nightside.. che sono il punto piu alto(a mio avviso,e non solo visto che ancora oggi un sacco di gruppi li citano come influenze e cercano di imitarli..)del Black norvegese che motivo avevano di fare altri dischi fotocopia ? Gli emperor hanno aumentato la loro componente sinfonica,la loro tecnica(sforando in strutture "prog"),aumentato le clean vocals per raggiungere un nuovo tipo di epicità. I Mayhem invece hanno dato un taglio netto con il passato a partire da Grand Declaration esplorando nuovi lidi musicali,una forma diversa di black metal. Credete che Balsphemer non sia capace di fare un album alla trù noruegian black metal ? sentitivi i riff di Wolf's Lair Abyss e poi ne riparliamo.Sia gli Emperor che i Mayhem avevano capito che ormai avevano dato tutto al Black metal come piace a voi nostalgici,e invece di continuare a fare dischi fotocopia come fa qualcuno(Dark funeral e marduk per esempio...e non dite di no) hanno cercato di creare qualcosa di relativamente nuovo.Ma non sono stati certo i primi a farlo...vi ricordate dei Celtic Frost di To mega therion che poi stupirono tutti con il successivo Into pandemonium ?...stessa identica cosa.Poi i nuovi lavori dei nostri amici norvegesi possono anche non piacervi ma non dite che sono dei clown o cos'altro.Ci vogliono piu coglioni a fare questi cambiamenti radicali che rifare la stessa cosa per anni.Saluti.
ora via con gli insulti ___________ Mother north - united we stand (together we walk)
Phantom north - I'll be there when you hunt them down |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:19 |
illurian (N/D)
07-09-08 01:40 | parole sante ___________ nemsis divina |
| Status:Utente Località: Sesso: Età:N/D |
mblekm (N/D)

07-09-08 10:22 | quoto al massimo delle mie forze,un post in cui sono totalmente riportate le mie stesse opinioni!!!
___________ Myspace |
anticosmic metal of death (N/D)

07-09-08 11:30 | quoto metalpiz...ma mi pare che anche i Marduk si siano evoluti (o involuti)...da Those of the Unlight a Plague Angel ci passa una bella differenza ___________ + Man creates the God and God destroys the Man +
+ LET'S KEEP THE BLACK FLAME BURNING , METAL BLOOD MY BROTHERS + |
| Status:Utente Località:Torino Sesso:Metallaro Età:N/D |