Iced Tears - Metal Forum - THE TRUE MAYHEM - 10
Home Page Musica Video Traduzioni Annunci Chat Concerti Forum Guestbook Directory Iscritti Cerca Amici Città

Forum -> Black Metal -> THE TRUE MAYHEM
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16
AutoreMessaggio
Antares (N/D)

13-01-08
19:38

Mortifero ha detto:
Tutti dicono che stò Attila è bravo. a me non piace proprio per niente

A me invece piace negli Aborym e nei Keep of Kalessin.
La mia immagine di MayheM si ferma a DMDS, non ci posso fare niente.

Poi se bisogna giudicare tra Attila e Maniac, io opterei per il secondo, che se non sbaglio ha registrato Deathcrush, il mio preferito dei MayheM.
Status:Recensore  Località:Bari  Sesso:Metallaro  Età:17
Mortifero (N/D)

13-01-08
20:01
La voce di Maniac in Deathcrush è bellissima, ma non mi piace come persona e come canta nelle opere successive.

Visto che alla gente piace scrivere Pace, io scrivo Guerra.
Status:Utente  Località:Varese  Sesso:Metallaro  Età:20
Lord Alabart (N/D)

13-01-08
20:33
ricordo al mondo che Attila ha dato la voce a De Mysteriis dom Sathanas!
quell'album ha un effetto allucinante! e la voce di Attila contribuisce non poco a dar l'effetto voluto! a me piace veramente molto! per quanto riguarda Maniac direi che nonostante la pessima qualità della registrazione di Deathcrush, la sua voce rende l'album ancor più importante...

ho inoltre trovato su youtube un video intitolato Maniac VS Attila! da vedere non c'è niente, ma da ascoltare è uno spettacolo! duetto perfetto!
non riesco a trovar quel pezzo da nessun'altra parte però.. c'è solo su youtube

13-01-08
20:56
Io preferisco Attila addirittura a Dead.

Non vi preoccupate: è tutta dialettica.

Soulreaper ha detto:
ormai non mi stupisco più di nulla con tristano      

Status:Recensore  Località:Brescia  Sesso:Metallaro  Età:18
Damnation (N/D)

14-01-08
14:26
pultroppo i mayhem sono finiti li con DMDS... personalmente maniac prima aveva una bella voce ma con il passare del tempo se lè rovinata e anche se erano più rozzi come stile uno preferisce sempre i vecchi mayhem che io definisco i TRUE MAYHEM...comunque cera da aspettarselo che andasse a finire in quel modo, una band formata da soli genii, perchè è quello che erano, (dead, euro, hellhammer e necro) si doveva sapere che si finiva in gelosia e rivalità...ma ogniuno se la pensa alla sua
A rose in the rain
So I swore to the razor
That never, enchained
Would your dark nails of faith
Be pushed through my veins again
Status:Utente  Località:Ragusa  Sesso:Metallaro  Età:17
Tristan il Necrofilosofo (N/D)

14-01-08
14:50
Scusate, avete detto che quello a cantare in Deathcrush è Maniac e non Dead??? E allora... dove canta Dead???:mrgreen:

Soulreaper ha detto:

Katharsis (N/D)

14-01-08
15:40
Dead canta nel live album del concerto svoltosi in Lipsia (Leipzig)datato 26 novembre 1990, più i vari bootlegs del loro tour in Germania sempre di fine '90 (inizio '91 ?) più in un rehearsal del 1991, non sò se si trova pure questo in bootleg ma fare prima a scaricarveli e farvi i cd da voi, dato che è presocchè inutile buttar via soldi in stupidi bootlegs fatti col culo
Status:Utente  Località:  Sesso:Non dichiarato  Età:N/D
Katharsis (N/D)

14-01-08
15:43
Beh definire "geni" personaggi come Hellhammer e Necrobutcher mi sembra eccessivo..
Damnation (N/D)

14-01-08
16:54
ah se lo dici tu che hellhammer nn è un genio alla batteria...bene XD uno dei batteristi più porci nel black XD hai perfettamente ragione
A rose in the rain
So I swore to the razor
That never, enchained
Katharsis (N/D)

14-01-08
17:09
Ciccio non fare ironia. Hellhammer come batterista è bravo e ok, ma che personalità era all'interno dei Mayhem, insieme a Necrobutcher? La mia citazione "definirli "geni" era riferita non al valore come musicisti nel gruppo, ma a livello di carisma.
Damnation (N/D)

14-01-08
17:35
su necro avrai ragione infatti dovevo mettere varg e ho sbagliato. io comunque definito hellhammer genio come compositore e come batterista e non per il carisma come dici tu...mah poi questa cosa del carisma non l'ho capita.
A rose in the rain
So I swore to the razor
That never, enchained

14-01-08
18:05
Necrobutcher meriterebbe menzione solo su "Chi l'ha visto?".
Hellhammer prima fa il Nazi, poi va a suonare negli Antestor (da dio, perché comunque mi piacciono). Coerenza 0. This is black metal!!!

Soulreaper ha detto:

Akh666 (N/D)

14-01-08
18:10
buono Tristan!
non confondiamo i soldi con la passione.

che certi gruppi e certi elementi abbiano preso questo genere per tirar su un po' di grana è piu che evidente,ma da qui a reputarli il B.M., ce ne passa...
Status:Staff  Località:Firenze  Sesso:Metallaro  Età:36
Akh666 (N/D)

14-01-08
18:16
percio' diciamoci tranquillamente,che moltissimi hanno una coerenza pari a 0 e che hanno scelto di essere rock star,con i mezzi di cui potevano disporre.
Status:Staff  Località:Firenze  Sesso:Metallaro  Età:36

14-01-08
18:26
L'ultima roba dei Mayhem (se escludiamo Chimera) non l'ho trovata male... anzi!

Soulreaper ha detto:

Katharsis (N/D)

14-01-08
21:35
In parole povere: sono bravi a livello di musicisti ma non hanno attitudine e personalità, nei Mayhem erano persone di livello inferiore a Euronymous (il leader Carismatico) e Dead, non penso che sia così difficile da arrivarci..
Hellhammer riguardo al suo essere "razzista" può starsene solo che zitto dio can sembra un negro, sono più norvegese io di lui ahah, si immedesima in un ruolo a seconda della band in cui suona, come un attore, ma senza personalità

14-01-08
22:05
Quoto, è quello che ho detto più su, se non era chiaro!

Soulreaper ha detto:

Mythycal (N/D)

14-01-08
22:11
Vendo De Mysteriis DOM Sathans su cd a 7 euro comprese la spedizione.
Chi interessato mi contatti per PM:mrgreen:
Pisistrato (N/D)

15-01-08
15:33
Io ho smepre reputato i mayhem importanti a solo scopo attitudinale....
Che dire su DMDS?? Che èun Cd che va rispetato, se si considera che tale musica oscurissima è stat composta negli ultii anni '80, ma in realtà l'essenza di quell'album è solo quella di un buon album è nulla più....un buon album ROVINATO dalla voce di Atila, a mio parere.
Status:Utente  Località:  Sesso:Metallaro  Età:N/D
Mortifero (N/D)

15-01-08
19:21
La voce di Attila mi fa pena, mi viene da ridere... C' è gente che lo considera scream.. Ma dove? Non è scream, è un latrato inutile, ne voce pulita ne scream, quindi uno schifo. A livello di strutture musicali (strumentali) e le melodie è ottimo, da quell' atmosfera oscura e gelida che non tutti gli album BM sanno dare. Si dovrebbe riregistrare con Dead alla voce. Ma aihmè non si può. Andrebbe bene un qualsiasi altro cantante, ma non penso che siano disposti a cambiare un pezzo di Storia coem il De Mysteriis. Che pena quell' Attila.

Visto che alla gente piace scrivere Pace, io scrivo Guerra.
Status:Utente  Località:Varese  Sesso:Metallaro  Età:20
+†death guardian†+ (N/D)

16-01-08
22:58
L'ho appena visto il video di Maniac vs Attila,è stupendo.
La voce di Attila mi piace,un po meno Maniac,Dead non l'ho mai sentito,non riesco a trovare niente di suoO_O O_O O_O
In death's embrace-Dimmu Borgir
Status:Utente  Località:Milano  Sesso:Metallaro  Età:15
born to grind (N/D)

17-01-08
00:09

Katharsis ha detto:
Hellhammer riguardo al suo essere "razzista" può starsene solo che zitto dio can sembra un negro, sono più norvegese io di lui ahah, si immedesima in un ruolo a seconda della band in cui suona, come un attore, ma senza personalità

Quoto al 99% solo perchè si dice "nero" e non "negro". ;) :)

Vi Veri Veniversum Vivus Vici
Status:Recensore  Località:Rieti  Sesso:Metallaro  Età:22
born to grind (N/D)

17-01-08
00:14
Scusa Mortifero ma per te se una voce non è in scream fa necessariamente schifo? O_O

D'accordo, può benissimo non piacerti, ma dire che lo fa perchè non rispetta un solo canone o due mi sembra esagerato. :)

Vi Veri Veniversum Vivus Vici
Status:Recensore  Località:Rieti  Sesso:Metallaro  Età:22
Corvus Doom Occulta (N/D)

17-01-08
16:00
Per mè i "Veri Mayhem" sono morti (e non più risorti...) con la morte di Euronymous...
D.M.D.S rimane un capolavoro che và ben oltre l'aspetto musicale (sicuramente Ottimo cmq!) ... i "tempi" in cui è stato concepito e tutto quello che ne è venuto in seguito hanno creato intorno a questo disco una "magia" quasi palpabile!!!
I "VERI" Mayhem secondo mè erano quelli con Dead alla voce (Davvero uno dei Migliori Screaming che io abbia mai sentito!) o cmq quelli con l'accoppiata Euronymous - Dead - Hellhammer.
Riguardo ad Attila e alla sua voce.. bè.. è particolare ovvio, piace o no.. e poi lui è mezzo ungherese che cosa pretendete:mrgreen: .
I Mayhem di oggi (Purtroppo) sono un qualcosa di diverso... il "fardello" del passato NON si toglierà MAI dalle loro spalle e dal loro nome ma ormai, secondo mè, li abbiamo persi x sempre !!!

17-01-08
20:23
Sono d'accordo con Corvus Doom Occulta, i veri MAYHEM erano quelli dei tempi del Live in Leipzig quando Dead dava il meglio di se sia nel creare i testi sia nella voce e poi con Euronymous che faceva agghiacciare l'atmosfera con quei assoli stupendi:chitarra: !!! W i TRUE MAYHEM!!!

Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16

Non disponi delle autorizzazioni per rispondere ai topic in questa sezione del forum!

Iscriviti a BannerGratis - Lo scambio banner di Mr.Webmaster

Tutti i logo e marchi contenuti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà di chi li ha inviati, tutto il resto © 2004-2008 by IcedTears
Tutti i diritti sono riservati, è severamente vietato copiare queste pagine senza l'autorizzazione del WebMaster.
www.icedtears.com
webmaster^@^icedtears.com
nuova alabarda crimini di guerra italiani