| Autore | Messaggio |
OcramB (N/D)

26-04-08 12:17 | Mamma mia!! mi sono visto questi live venerdì sera e ci sono rimasto di merda, che mosh!! andateveli a sentire sullo space perchè meritano un sacco!! OLTREZONA ___________ www.myspace.com/promovgigs |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:23 |
OcramB (N/D)

26-04-08 12:22 | e beccatevi il testo della canzone oltrezona, sembrano gli agnostic front!!! pazzeschi il cd l'ho divorato in questi 2 giorni ___________ www.myspace.com/promovgigs |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:23 |
Post-mortem (N/D)

26-04-08 14:09 | Mi fido di te però ascoltati su myspace ai suoi tempi mi fecero cagare a spruzzo...roba stracopiata senza alcuna personalità,poi dal vivo non giudico perchè non so. ___________ CON LE TUE MINACCE MI CI PULISCO IL CULO SIGNOR GRUNGER,LA CENSURA DI POCHI"ELETTI"NON è ACCETTABILE,RIABILITATE BORN TO GRIND,DITTATORI DA SUPERMARKET[/URL]
www.myspace.com/IlBoia
[B]FIERO MEMBRO E FONDATORE DELL'ICED TEARS METALCORE ASSAULT. |
| Status:Utente Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:19 |
the hive (N/D)

26-04-08 15:35 | li ho visti parecchie volte dato che suonano continuamente qui intorno, sinceramente non mi piacciono piu di tanto ___________ Live the truth, or die to know, it's my agnostic vision. |
| Status:Staff Località:Venezia Sesso:Metallaro Età:20 |
Metallo 91 (N/D)

27-04-08 16:44 | a me piaciucchiano da quello che ho sentito sullo speis ___________ http://www.myspace.com/thrasherzone
ICED TEARS METAL CORE ASSAULT TEAM
chitarrista ritmico
nei Veil |
| Status:Utente Località:Torino Sesso:Metallaro Età:17 |
brisi92 (N/D)

08-05-08 10:33 | secondo me sono bravi un bel gruppo!!sono forti!! ___________ M'illumino d'immenso e se mi attacco alla corrente m'illumino di più!!
dimmu borgir
into eternity |
| Status:Utente Località:Verona Sesso:Metallaro Età:16 |