Iced Tears - Metal Forum - epilepsia- thrash metal vecchio stile dal perù - 1
Home Page Musica Video Traduzioni Annunci Chat Concerti Forum Guestbook Directory Iscritti Cerca Amici Città

Forum -> Thrash Metal -> epilepsia- thrash metal vecchio stile dal perù
Pagine: 1
AutoreMessaggio
claustrofobia (N/D)

25-04-08
23:34
gli epilepsia sono uno dei gruppi più veterani della valida scena estrema peruviana...fanno un thrash metal di vecchio stampo veramente valido, veramente divertente e senza pretese...cantano in peruviano anche se certe volte intitolano i loro dischi in inglese....

26-04-08
03:11
C'è di peggio sicuramente ma non mi dicono molto, poi bò il cantato in peruviano non mi piace...

Once before I die, now that I have lost the will to live...once before I die, I wanna take revenge on those who've led me to EXTREME AGGRESSIOOOON
Status:Recensore  Località:Arezzo  Sesso:Metallaro  Età:2008
Guy Speranza (N/D)

26-04-08
10:05
si ma, scusate un'attimo, cantano in peruviano...cosa vuol dire? spagnolo? oppure qualche lingua locale precolombiana? no perchè se fosse spagnolo non vedo il perchè di tanto scalpore

26-04-08
11:33
Sì infatti penso che sia lo spagnolo (mi sembra mooolto strano che cantino in peruviano o altre lingue :mrgreen: ) ad ogni modo preferisco il cantato in inglese

Once before I die, now that I have lost the will to live...once before I die, I wanna take revenge on those who've led me to EXTREME AGGRESSIOOOON
Status:Recensore  Località:Arezzo  Sesso:Metallaro  Età:2008
claustrofobia (N/D)

26-04-08
15:27
oddio, scusatemi, è vero...cantano in spagnolo...siccome ho preso come punto di riferimento il loro paese, mi sono fatto prendere da 'sta cosa

27-04-08
00:07
trovato il myspace. non sono per niente originali ma il loro death thrash primordiale mi prende abbastanza bene1 sarà il cantato in spagnolo...

[URL=http://www.myspace.com/epilepsiathrash ][/URL]

Pagine: 1

Non disponi delle autorizzazioni per rispondere ai topic in questa sezione del forum!

Iscriviti a BannerGratis - Lo scambio banner di Mr.Webmaster

Tutti i logo e marchi contenuti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà di chi li ha inviati, tutto il resto © 2004-2008 by IcedTears
Tutti i diritti sono riservati, è severamente vietato copiare queste pagine senza l'autorizzazione del WebMaster.
www.icedtears.com
webmaster^@^icedtears.com
nuova alabarda crimini di guerra italiani