| Autore | Messaggio |
claustrofobia (N/D)

25-04-08 23:34 | gli epilepsia sono uno dei gruppi più veterani della valida scena estrema peruviana...fanno un thrash metal di vecchio stampo veramente valido, veramente divertente e senza pretese...cantano in peruviano anche se certe volte intitolano i loro dischi in inglese.... ___________ WASTED YOUTH, BATALLION OF SAINTS, VANDALS!!! |
| Status:Utente Località:Roma Sesso:Metallaro Età:19 |
RadioactiveWaste (N/D)

26-04-08 03:11 | C'è di peggio sicuramente ma non mi dicono molto, poi bò il cantato in peruviano non mi piace... ___________ BANG YOUR HEAD AGAINST THE STAGE!
Once before I die, now that I have lost the will to live...once before I die, I wanna take revenge on those who've led me to EXTREME AGGRESSIOOOON |
| Status:Recensore Località:Arezzo Sesso:Metallaro Età:2008 |
Guy Speranza (N/D)

26-04-08 10:05 | si ma, scusate un'attimo, cantano in peruviano...cosa vuol dire? spagnolo? oppure qualche lingua locale precolombiana? no perchè se fosse spagnolo non vedo il perchè di tanto scalpore ___________ Quello in avatar è un disco coi controcazzi |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:N/D |
RadioactiveWaste (N/D)

26-04-08 11:33 | Sì infatti penso che sia lo spagnolo (mi sembra mooolto strano che cantino in peruviano o altre lingue ) ad ogni modo preferisco il cantato in inglese ___________ BANG YOUR HEAD AGAINST THE STAGE!
Once before I die, now that I have lost the will to live...once before I die, I wanna take revenge on those who've led me to EXTREME AGGRESSIOOOON |
| Status:Recensore Località:Arezzo Sesso:Metallaro Età:2008 |
claustrofobia (N/D)

26-04-08 15:27 | oddio, scusatemi, è vero...cantano in spagnolo...siccome ho preso come punto di riferimento il loro paese, mi sono fatto prendere da 'sta cosa ___________ WASTED YOUTH, BATALLION OF SAINTS, VANDALS!!! |
| Status:Utente Località:Roma Sesso:Metallaro Età:19 |
Guy Speranza (N/D)

27-04-08 00:07 | trovato il myspace. non sono per niente originali ma il loro death thrash primordiale mi prende abbastanza bene1 sarà il cantato in spagnolo...
[URL=http://www.myspace.com/epilepsiathrash ][/URL] ___________ Quello in avatar è un disco coi controcazzi |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:N/D |