| Autore | Messaggio |
claustrofobia (N/D)

25-04-08 23:29 | allora gli imperial sono un gruppo francese di thrash metal vecchio stile( almeno nell'unico disco che ho, ossia "aux crèpuscules") formati sostanzialmente da skraw, cantante/bassista, e da qojau, chitarrista...e da una drum machine chiamata "the boss" come se fosse veramente un uomo a suonarla...fino ad aux crèpuscules, per quanto ne so hanno usato la drum machine, poi da thrasheurs 13 in giù hanno avuto in batterista in carne ed ossa...cantavano di solito in francese, anzi soltanto nei primi tempi hanno cantato in inglese..vari erano i temi trattati: andavano a temi politici, e quindi impegnati, a storielle epiche fino alla glorificazione del (thrash) metal...ergo spero che avete capito che si sono sciolti quindi( MA NO?)....
chi li conosce oltre a me? ___________ WASTED YOUTH, BATALLION OF SAINTS, VANDALS!!! |
| Status:Utente Località:Roma Sesso:Metallaro Età:18 |
RadioactiveWaste (N/D)

26-04-08 03:19 | Non li conoscevo ma ho finito di ascoltarli adesso.
Sono abbastanza bravi e anche particolari, propongono una misto di thrash e black (più che altro per la voce e i blast beat). Marciume rules ___________ BANG YOUR HEAD AGAINST THE STAGE!
VENDO
Vulcano: Anthropophagy, Poison (ger): Further down into the abyss, Anthrax: Music of mass destruction (live, DVD), Tankard: The Meaning of life |
| Status:Recensore Località:Arezzo Sesso:Metallaro Età:2008 |
Grunger (N/D)

26-04-08 11:17 | carini ma non mi dicono molto ___________ "Beer goes in, thrash comes out."
i poser non possono fare headbanging.
myspace!
www.myspace.com/thrasheredo |
| Status:Moderatore Località:La Spezia Sesso:Metallaro Età:21 |
Guy Speranza (N/D)

26-04-08 11:47 | ma sono thrash questi individui? ___________ Quello in avatar è un disco coi controcazzi |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:N/D |
Grunger (N/D)

26-04-08 11:57 | i mischioni fra thrash e black non li sopporto.. ___________ "Beer goes in, thrash comes out."
i poser non possono fare headbanging.
myspace!
www.myspace.com/thrasheredo |
| Status:Moderatore Località:La Spezia Sesso:Metallaro Età:21 |
claustrofobia (N/D)

26-04-08 15:29 | beh, è vero, il black c'è ma in porzioni veramente minime...il black lo richiamano sopratutto i blast-beats...la voce? non ne sono così sicuro...'sto tipo di voce la usano pure i gruppi di punk/hardcore italiano vecchia scuola.... ___________ WASTED YOUTH, BATALLION OF SAINTS, VANDALS!!! |
Mythycal (N/D)

27-04-08 13:32 | Uhm, anche considerando in linea di principio non mi sento di definirli thrash.
Forse thrash - black sta bene, e in questo caso è un mischione che gradisco, perchè c' è sì il grezzume ma limitato e senza sconfinare eccessivamente nel marciume, si sentono bene le linee di chitarra, suonate in maniera tale da risultare quasi personali, anche se sono ancora abbastanza standard.
Comunque bravi! ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM |
| Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:21 |
claustrofobia (N/D)

27-04-08 15:58 | il black comunque lo sento anche in certi riffs, anche se pochissimi, che donano una certa atmosfera che ha, appunto, molto da fare con il black ___________ WASTED YOUTH, BATALLION OF SAINTS, VANDALS!!! |
Guy Speranza (N/D)

27-04-08 19:32 | gli imperial sono uno dei classici gruppi usciti sul finire dei 90 che proponevano black mischiato alle vecchie sonorità thrash (un po'come fecero anche gli una volta grandi Absu), poichè tutti si erano già rotti di sentire black classico. praticamente col thrash non c'entrano una fava ___________ Quello in avatar è un disco coi controcazzi |
claustrofobia (N/D)

27-04-08 22:13 | sul finire mica tanto dato che il primo disco che hanno fatto è del '94(tanto per essere precisi)....e poi il black mischiato al thrash esisteva già da anni( anche perchè il black viene dal thrash...più dal punk però secondo me)...ma comunque già sapete il mio pensiero riguardo la musica degli imperial...
e poi fortuna che ho detto alcune caratteristiche degli imperial perchè li potevate confondere con gli omonimi imperial francesi che suonano black metal...(a parte che di imperial ce ne sono mille) ___________ WASTED YOUTH, BATALLION OF SAINTS, VANDALS!!! |
Mythycal (N/D)

27-04-08 22:16 | Beh, questo non avrebbe costituito un problema perchè solitamente i thrasher non ascoltano black.
Comunque a riascoltarli devo dire che anch' io non li considero granchè thrash, se non per niente ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM |
| Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:21 |
Guy Speranza (N/D)

27-04-08 23:13 | black thrash o quant'altro, sono un gruppo perfettamente inutile ___________ Quello in avatar è un disco coi controcazzi |
claustrofobia (N/D)

28-04-08 18:59 | vabbè, per me gruppi che per la massa sono assolutamente inutili li considero utili...tipo quelli vecchia scuola che ripropongono i classici stilemi di un genere: per me sono utili perchè fanno andare avanti una tradizione che ora come ora serve più che mai perchè adesso giovani illusi credono che gruppi come i mendeed, i trivium e i my bloody valentine siano quelli che mantengono vivo e vegeto il metallo...ed invece lo ammazzano senza pietà... ___________ WASTED YOUTH, BATALLION OF SAINTS, VANDALS!!! |