| Autore | Messaggio |
Lord Alabart (N/D)
25/4/2008 15:52 | non la solita montagna. non gli sci e le passegiate!
sarer coglierla, la flora, la fauna, le leggende, la storia, il rispetto, conviverci, chi la conosce da questo punto di vista? ___________ Guardiano del bosco. Soldato di madre Natura |
| Permalink | Status:Utente Località:Torino Sesso:Metallaro Età:2012 |
MetaHuman (N/D)

25/4/2008 15:53 | Tu, io sono sempre andato al mare ___________ "Sin da piccolo avevo paura di essere stupido, ma per fortuna non ho mai capito quello che ho detto"merzbow, in PM, riferito a me ha detto: mr.spam MHAlTriMerBos s.p.a.M.Ivol, su di me ha detto: il signorino spammoso |
| Permalink | Status:Utente Località:Pavia Sesso:Metallaro Età:18 |
MetaHuman (N/D)

25/4/2008 15:56 | Sto scherzando, io l'anno scorso sono andato in vacanza in montagna, e in effetti stare su di una cima ad osservare il paesaggio dà una certa soggezione, ma per il resto per me è un luogo come un altro ___________ "Sin da piccolo avevo paura di essere stupido, ma per fortuna non ho mai capito quello che ho detto"merzbow, in PM, riferito a me ha detto: mr.spam MHAlTriMerBos s.p.a.M.Ivol, su di me ha detto: il signorino spammoso |
| Permalink | Status:Utente Località:Pavia Sesso:Metallaro Età:18 |
Lord Alabart (N/D)
25/4/2008 16:25 | sbagli! io non la conosco! magari, però sono molto affascinato! ___________ Guardiano del bosco. Soldato di madre Natura |
| Permalink | Status:Utente Località:Torino Sesso:Metallaro Età:2012 |
Nordiko (N/D)

26/4/2008 12:18 | la montagna è più che stupenda...in qualunque stagione ___________ Die Nacht kommt, die Zeltstadt hereinbricht auf das nordisch verschneit Land, alles schweigt, nur der entsetzlich Schrei von einem Barbar die Luft zerreißt...
Valfar da Sogndal, see you in Valhalla |
| Permalink | Status:Utente Località:Como Sesso:Metallaro Età:18 |
Alexander the Woodlander (N/D)

26/4/2008 13:22 | Io la montagna la vivo con uno spirito tutto mio.
La montagna la adoro, la rispetto, sento di aver instaurato un legame fortissimo con lei, ed è per questo che non riesco proprio a capire come certa gente possa rimanere del tutto indifferente a fare ad esempio una passeggiata nel bosco a non rendersi conto della natura che li circonda.
Esiste tanta, troppa superficilità in questi casi...
Io ho la fortuna di possedere una casa ed un vasto appezzamento boschivo sull'Appennino Bolognese, ed è proprio questo che ha fatto scoccare l'amore verso la montagna! Oltre a compiere lunghe passeggiate in completa solitudine attraverso la profondità dei boschi appenninici, amo vivere la montagna anche da un lato più "caratteristico", nel senso che mi piace anche andare alla ricerca di vecchie leggende riguardanti la mia zona, documentarmi sulla storia, e riscoprire vecchie tradizioni.
Io la montagna la vivo così.... ___________ "The air was neither night or a day,
But faintly dark with softest light
When first glimmered into sight
The Cottage of Lost Play..."
OVER OLD HILLS |
| Permalink | Status:Utente Località:Bologna Sesso:Metallaro Età:21 |
Chuck Schuldiner Death (N/D)

26/4/2008 13:56 | Io in montagna ci abito,xò quando vado in vacanza vado ugualmente in località di montagna xchè il mare nn mi ha mai ispirato moltissimo. ___________ Grande Chuck,hai dato molto al Metal,non ti dimenticheremo mai...
VENDO I SEGUENTI CD:
Iron Maiden - Somewhere In Time
Iron Maiden - No Prayer For The Dying
Slipknot - Vol 3 The Subliminal Verses
Trivium - Ascendancy |
| Permalink | Status:Utente Località:Belluno Sesso:Metallaro Età:30 |
Nacht (N/D)

26/4/2008 19:00 | Io abito in una città lungo la costa, e mi piacerebbe molto abitare invece in montagna, non in alto in alto, ma perlomeno in una città dove intorno si ha la montagna. Ogni estate vado in vacanza in trentino. |
| Permalink | Status:Utente Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:N/D |
anticosmic metal of death (N/D)

21/5/2008 20:09 | io abito in pianura ma poco distante dalle montagne.Qui nel nord del piemonte ai piedi delle alpi abbondano leggende medioevali su streghe,diavoli e spiriti dei boschi.L'estate la trascorro in Austria,dove ci sono paesaggi montani veramente suggestivi ___________ -Le cose morte seguono la corrente, quelle vive ci nuotano contro!-
...Si è spento un altro fuoco,
le stelle ci bombardano e verso il nulla ci conducono,
volano le bandiere, cadono le frontiere
e intanto un nuovo sole brucia il mondo d'occidente... |
| Permalink | Status:Utente Località:Torino Sesso:Metallaro Età:N/D |
Akh666 (N/D)
22/5/2008 07:34 | la Montagna,è il collegamento fra la Terra e il Cielo. ___________ Titoli disponibili per scambio |
| Permalink | Status:Staff Località:Firenze Sesso:Metallaro Età:39 |
S.U.I.Z.I.D. (N/D)

22/5/2008 09:25 | Noi abbiamo le Dolomiti e scusate se è poco |
| Permalink | Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:N/D |
@bb@th (N/D)

18/6/2008 16:47 | Per me la montagna è vita ___________ abbath |
| Permalink | Status:Utente Località:Latina Sesso:Metallaro Età:22 |
Giovannino (N/D)

6/3/2010 13:18 | La montagna mi ha sempre affascinato...
purtroppo ho potuta assaporarla rare volte...
per il resto vivendo su di un'isola mi consolo col mare,che d'inverno quando è agitato e rabbioso,scuroe freddo...beh non ha nulla da invidiare alla montagna...
comunque per il futuro,visto che spero di andare a lavorare al nord,spero di avere la possbilità di andarci...
ps:ironia della sorte non sono mai andato sul vesuvio...
___________ "I vivi non muoiono,i morti non risorgono." Gesu'
La mafia e' una montagna di merda. |
| Permalink | Status:Utente Località:Napoli Sesso:Metallaro Età:27 |
KID (N/D)
7/3/2010 20:00 | io ci vivo e non riuscirei mai a separarmene! immaginatevi finlandia e norvegia visto che vi piacciono tanto.. il trentino è qualcosa di simile! le alpi, le dolomiti... quando si è sopra una certa quota la vegetazione diventa più rada , l'aria si assottiglia e il freddo si fa sentire di più... se volete il vostro pezzo di scandinavia venite su qua! |
| Permalink | Status:Utente Località:Trento Sesso:Metallaro Età:18 |
HellHammer92 (N/D)

7/3/2010 20:06 | vorrei viverci io in montagna... |
| Permalink | Status:Utente Località:Oristano Sesso:Metallaro Età:16 |
Silver Scorpion (N/D)

8/3/2010 15:07 | IO ho una casa in montagna, e ci vado tutte le volte che posso, è un posto strepitoso dove la mente e il corpo si riposano. ___________ HAIL & KILL
Avevo le unghie incrostate di sangue...Quando si resuscitano i cadaveri per vivere, bisogna pur spargere un po di sangue. Nella tentazione cercando la gloria il prezzo da pagare è la caduta dell'uomo |
| Permalink | Status:Utente Località:Bergamo Sesso:Metallaro Età:26 |