| Autore | Messaggio |
GrindYourMind (N/D)
23-04-08 19:08 | Ecco il mio gruppo grindcore preferito insieme a Haemorrhage , Rotten Sound e Nasum *_*
Qualcuno diporebbe della discografia completa o parziale dei Pig Destroyer ?
___________ . GrindeR . |
| Status:Utente Località:Cuneo Sesso: Età:21 |
merzbow (N/D)

27-04-08 22:45 | io ho solo un paio di album....
comunque sono dei grandi ___________ MHAlTriMerBos s.p.a.M.
"Don't mourn now
for your lost life
and what did you do to deserve it?
it was just a bitter gift..." |
| Status:Utente Località:Livorno Sesso:Metallaro Età:N/D |
the tomb (N/D)

29-04-08 21:56 | Ho sentito una sola canzone su una compilation death/grind e non mi hanno detto nulla. ___________ Life is not real - only Death is
Membro dell'Asian Black Metal Lovers
www.myspace.com/thetomb00 |
| Status:Staff Località:Genova Sesso:Metallaro Età:21 |
claustrofobia (N/D)

02-05-08 19:30 | io di loro ho solo "terrifyer": gran bel disco, impossibile(almeno per me) da sentire per intero nonostante duri poco più di mezz'ora per quanto è asfissiante...le canzoni sono molto varie e mi piace troppo la voce urlata fino a distruggersi le tonsille...in certi momenti mi ricordano gli altrettanto grandi(ma forse più fantasiosi o forse no) burnt by the sun... ___________ WASTED YOUTH, BATALLION OF SAINTS, VANDALS!!! |
| Status:Utente Località:Roma Sesso:Metallaro Età:18 |
intollerante (N/D)

02-07-08 14:14 | ho phantom limb,molto molto forti.. ___________ "Dobbiamo chiudere i cuori della pietà ed assumere un contegno brutale" |
| Status:Utente Località:Latina Sesso:Metallaro Età:22 |
Antares (N/D)
02-07-08 19:41 | L'assenza del basso è una delle loro caratteristiche fondamentali. Si potrebbero definire come dei "tvù grinders " ___________ Il Porco vi abbandona, ma prima finirà i suoi doveri. |
| Status:Recensore Località:Bari Sesso:Metallaro Età:17 |
claustrofobia (N/D)

03-07-08 11:54 | questa credo di non averla capita... ___________ WASTED YOUTH, BATALLION OF SAINTS, VANDALS!!! |
Antares (N/D)
03-07-08 12:21 | Meglio
Comunque, tornando ai DistruggiPorci, qualcuno ha ascoltato la canzone doom che hanno fatto? ___________ Il Porco vi abbandona, ma prima finirà i suoi doveri. |
claustrofobia (N/D)

03-07-08 12:26 | grazie, credo che la gente ha proprio ragione riguardo l'ultima cosa che hai messo come firma! ___________ WASTED YOUTH, BATALLION OF SAINTS, VANDALS!!! |
Antares (N/D)
03-07-08 12:43 | E' bello dire la verità, no? ___________ Il Porco vi abbandona, ma prima finirà i suoi doveri. |
intollerante (N/D)

03-07-08 13:17 | e finitela! ___________ "Dobbiamo chiudere i cuori della pietà ed assumere un contegno brutale" |
| Status:Utente Località:Latina Sesso:Metallaro Età:22 |
claustrofobia (N/D)

03-07-08 22:53 | giusto, meglio dire la verità che una bella stronzata! ___________ WASTED YOUTH, BATALLION OF SAINTS, VANDALS!!! |
Antares (N/D)
04-07-08 18:14 | Appunto
Comunque, chiedo di nuovo, qualcuno ha ascoltato la loro canzone da 30 minuti? ___________ Il Porco vi abbandona, ma prima finirà i suoi doveri. |
claustrofobia (N/D)

05-07-08 11:54 | so che è contenuta come bonus nell'unico loro album che ho, ossia "terrifyer"m però purtroppo non ce l'ho...sarebbe bello sentirla però perchè mi dà una sensazione assurda che un gruppo grind vada a velocità lente più del triplo delle sue canzone normalmente super-veloci. ___________ WASTED YOUTH, BATALLION OF SAINTS, VANDALS!!! |