| Autore | Messaggio |
Godslayer (N/D)

23-04-08 11:49 | Mi è arrivato l'ultimo album di questo gruppo che ho acquistato a occhi chiusi online su un sito specializzato nei generi viking folk e pagan.
L'album si chiama Szelek e sono al primo ascolto e devo dire che la proposta musicale di questi ungheresi mi ha colpito.
Folk metal molto fresco e suonato molto bene a mio avviso. Poi la lingua ungherese molto melodica rende molto sulla base musicale della band. Il cantato è doppia voce maschile/femminile ma entrambe in clean.
A voi il myspacee il sito ufficiale ___________ Un mio amico riguardo i Sonata Arctica: "E questi qui??? Le sigle dei puffi sono più convincenti!!!" |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:25 |
Gutten Hauss ist krieg (N/D)

23-04-08 15:43 | Le canzoni sul myspace non sono male.
postilla:
L'ungherese è veramente una lingua incasinata. ___________ [10.04.07]
Life is an "Ottimo Posollo" |
| Status:Utente Località:Novara Sesso:Metallaro Età:N/D |
Evilove666 (N/D)

23-04-08 15:44 | li ho sentiti un po di tempo fa, ma ricordo che non mi avevano colpito ___________ Sors Immanis, Et Inanis
Sors Immanis, Et Inanis
Estuans Interius, Ira Vehementi
Estuans Interius, Ira Vehementi
Sephiroth, Sephiroth
Veni Veni Venias, Ne Me Mori Facias
Veni Veni Venias, Ne Me Mori Facias |
| Status:Staff Località:Varese Sesso:Metallaro Età:18 |
Gutten Hauss ist krieg (N/D)

23-04-08 15:44 | tra laltro sono un coglione perchè li avevo già sentiti però si chiamavano ancora " Echo Of Dalriada"....
ecco perchè mi sebrava tutto conosciuto ___________ [10.04.07]
Life is an "Ottimo Posollo" |
| Status:Utente Località:Novara Sesso:Metallaro Età:N/D |
giadaportnoy (N/D)

14-07-08 18:43 | Ma non si chiamano Echo of Dalriada? Io ce li ho ancora sotto quel nome...Sì l'ungherese in effetti è abbastanza complicata come lingua...Però a me loro piacciono parecchio. Vi consiglio "Jégbontò" ___________ WAR&HATE |
| Status:Redattrice Località:Milano Sesso:Metallara Età:17 |
Antares (N/D)
14-07-08 19:55 | Inseriti nel database. Visto che non ci capivo una sega quando li ho inseriti (scusa Giada ) ho visto su metal archives e li davano 95-97% di valutazione... me li ascolterò. ___________ Il Porco vi abbandona, ma prima finirà i suoi doveri. |
| Status:Recensore Località:Bari Sesso:Metallaro Età:17 |
Godslayer (N/D)

15-07-08 00:01 | Sì prima si chiamavano echo of dalriada poi hannno cambiato nome in solo Dalriada... ___________ Un mio amico riguardo i Sonata Arctica: "E questi qui??? Le sigle dei puffi sono più convincenti!!!" |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:25 |