Ecco il myspace di questa discreta band...
Ad un primo ascolto mi fanno venire in mente un pò gli Unearth, un pò gli AILD... Possiedo soltanto l'ultimo lavoro Messengers e non è per niente male!
Avete sentito qualcos'altro voi?
IO avevo creato un post su di loro,ma sarà andato perduto...
comunque una discreta band,anche se non mi sembrano niente di trascendentale(che termini,signori...) ___________ You'll never walk alone...
What we are is only what we've already been...what we are is what we deserve...
Infatti con la funzione ricerca mi dava qualcosa ma non riuscivo a inserire nulla
Comunque si nulla di fondamentale, sono daccordo, ma l'ultimo è proprio piacevole da ascoltare...
secondo me spaccano di brutto....sono un technical metalcore..xk hanno una batteria davvero impressionante...è un fenomeno il battero!! ___________ PIU' MOSH PER TUTTI.....
DM ha detto: xk hanno una batteria davvero impressionante...è un fenomeno il battero!!
Ellapeppa! A Flo Mournier allora che gli facciamo una statua?
Si comunque bravo il batteraio, il termine "fenomeno" però lo userei altrove... Parere mio eh...
Va beh per deathmetaller ogni gruppo è fantastico ___________ CON LE TUE MINACCE MI CI PULISCO IL CULO SIGNOR GRUNGER,LA CENSURA DI POCHI"ELETTI"NON è ACCETTABILE,RIABILITATE BORN TO GRIND,DITTATORI DA SUPERMARKET[/URL] www.myspace.com/IlBoia
[B]FIERO MEMBRO E FONDATORE DELL'ICED TEARS METALCORE ASSAULT.
Grandi...
Questo è il tipo di metalcore che mi piace, potente ma melodico
Oltre le melodie e il già citato batterista, io sottolinerei la voce del cantante che mi piace un sacco ___________ [URL=
nell'ultimo constellation secondo me hanno migliorato molto le chitarre rendendole molto piu melodiche e meno "scattose" ___________ Live the truth, or die to know, it's my agnostic vision.
Hanno migliorato le chitarre? E' mai possibile? Io adoro le melodie che tessono con quei loro riff, sono molto più complesse ed ispirate di qualsiasi altro gruppo metalcore e mi stupisce il vederli definiti "nella media". Forse ci vorrebbe una voce con un registro più ampio non dico di no, ma se penso brani come "Consumer" o "Too Late For Roses"... comunque io ho sentito solo il debut "Thrill Seeker" ed è davvero un discone. Forse non mi intendo abbastanza di metalcore però... ___________ "Sono un incasinato mentale, se non capite i messaggi che lascio, chiedete pure spiegazioni"
Sì sono tutt'ora attivo (2012) nell'inserire e nel modificare schede. LOL
Vero, è ben curato e lavorato a perfezione ma... secondo me manca un poco di emozione... so che è una cosa personale, ma mi sono attaccato troppo al debut. So che sono anche finiti sulla compilation "Punk Goes Pop 2" dove hanno coverizzato "Baby One More Time" di Britney Spears. ___________ "Sono un incasinato mentale, se non capite i messaggi che lascio, chiedete pure spiegazioni"
beh dal vivo gli ABR spaccano,il batterista è veramente bravo.come tutto il resto della band. ___________ I won't give up on you
These scars won't tear us apart
So don't give up on me
It's not too late for us
And I'll save you from yourself
I'll save you from yourself
(BMTH)
Melli li hai visti dal vivo? Cavolo io me li sono persi per questioni economiche... come sono stati? ___________ "Sono un incasinato mentale, se non capite i messaggi che lascio, chiedete pure spiegazioni"
___________ I won't give up on you
These scars won't tear us apart
So don't give up on me
It's not too late for us
And I'll save you from yourself
I'll save you from yourself
(BMTH)
Gli ABR hanno spaccato a Milano! Sono potentissimi.. Il batterista è un genio non da poco e i due chitarristi ci danno dibbrutto.. La voce, Jake, è fenomenale! Uno dei migliori in circolazione.. E i loro breakdown fanno paura! ___________ Contattatemi qui Myspace