| Autore | Messaggio |
kill em all (N/D)

21-04-08 18:07 | che ne dite di questo genere? |
| Status:Utente Località:Como Sesso:Metallaro Età:15 |
Alexander the Woodlander (N/D)

22-04-08 18:59 | Ah! adoro lo ska! ___________ my Blog
MYSPACE
MHAlTriMerBos s.p.a.M. |
| Status:Utente Località:Bologna Sesso:Metallaro Età:18 |
Nordiko (N/D)

22-04-08 20:39 | sinceramente mi sta sulle palle e non poco ___________ Die Nacht kommt, die Zeltstadt hereinbricht auf das nordisch verschneit Land, alles schweigt, nur der entsetzlich Schrei von einem Barbar die Luft zerreißt...
Valfar da Sogndal, see you in Valhalla |
| Status:Utente Località:Como Sesso:Metallaro Età:14 |
Enemy_of_Reality (N/D)

22-04-08 21:03 | Concordo con Nordiko...
Ho avuto modo di ascoltare diverse cose (un mio amico tempo fa ne ascoltava parecchio) ma non mi è mai piaciuto per niente, musicalmente e spesso anche ideologicamente ___________ I Panda music
Gore Addicted |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:20 |
Fragmenta (N/D)

22-04-08 22:46 | Ideologicamente non condivido, ma musicalmente ci sono gruppi e canzoni che non sono male. ___________ - La vita riserva troppe sorprese. L'importante è non sorprendersene... -
- Non mi piacciono i panda del nord Europa, preferisco quelli orientali. -
- ...sempre e comunque fuori luogo... -
- Enfatizzatore professionista. - |
| Status:Utente Località:Teramo Sesso:Metallaro Età:18 |
kill em all (N/D)

23-04-08 18:07 | nordiko ha detto: sinceramente mi sta sulle palle e non poco
ma hai mai sentito qualcosa di ska? tipo ska-p e rancid(ma hanno solo alcune influenze)? |
Nordiko (N/D)

23-04-08 18:17 | ma si li ho snetiti e non mi piacciono... ___________ Die Nacht kommt, die Zeltstadt hereinbricht auf das nordisch verschneit Land, alles schweigt, nur der entsetzlich Schrei von einem Barbar die Luft zerreißt...
Gutten Hauss ist krieg (N/D)

23-04-08 18:24 | se si parla di Ska serio si può pure ascoltare....in certe circostanze...
ma se mi parli di Ska-P e robetta da ragazzetti brufolosi con la maglietta del Che e le scarpe a quadretti, mi fanno cagare. Son tutte costruite per finti ribelli. ___________ [10.04.07]
Life is an "Ottimo Posollo" |
| Status:Utente Località:Novara Sesso:Metallaro Età:N/D |
Nordiko (N/D)

23-04-08 19:24 | Gutten... ha detto: ma se mi parli di Ska-P e robetta da ragazzetti brufolosi con la maglietta del Che e le scarpe a quadretti, mi fanno cagare. Son tutte costruite per finti ribelli.
Quotissimissimo ___________ Die Nacht kommt, die Zeltstadt hereinbricht auf das nordisch verschneit Land, alles schweigt, nur der entsetzlich Schrei von einem Barbar die Luft zerreißt...
kill em all (N/D)

23-04-08 20:23 | sempre a catalogare, la musica è musica se ti piace non stai a dire che è seria o non è seria ti piace punto, poi lo ska è stato commerciale solo in alcune canzoni degli offspring o dei NOFX. comunque i piu' grandi gruppi che hanno iniziato la storia dello ska sono i bad manners o i madness. poi quelli piu' recenti sono i rancid, gli operation ivy o anche gli italiani punkreas |
Alexander the Woodlander (N/D)

23-04-08 21:56 | Comunque i rancid non fanno ska! hanno fanno solo "time bomb" che ha qualche influenza ska!
Comunque i maggiori esponenti di questo movimento sono stati gli Specials, i Bad Manners, i Madness, i Selecter, e gli Skatalites!
Gli ska-p a mio avviso sono stati dei degni sucessori! ___________ my Blog
MYSPACE
MHAlTriMerBos s.p.a.M. |
| Status:Utente Località:Bologna Sesso:Metallaro Età:18 |
Dark_angel (N/D)

24-04-08 01:44 | Appartenenti a questo genere conosco solo gli Ska-P che fino a qualche anno fa sono stati il mio gruppo preferito ___________ non il suo amore, non il suo bene...ma solo il sangue secco delle sue vene...
Tristan ha detto: Galamoth lo si può quotare anche a caso, senza leggere cosa dice, tanto c'ha sempre ragione... c'è niente da dire!
|
| Status:Utente Località:Salerno Sesso:Metallaro Età:18 |
Fragmenta (N/D)

24-04-08 22:42 | Comunque non è che gli Ska-P siano proprio ska in senso stretto. ___________ - La vita riserva troppe sorprese. L'importante è non sorprendersene... -
Dark_angel (N/D)

25-04-08 00:00 | Si certo, però è ciò che di piu vicino al genere abbia potuto ascoltare ___________ non il suo amore, non il suo bene...ma solo il sangue secco delle sue vene...
Tristan ha detto: Galamoth lo si può quotare anche a caso, senza leggere cosa dice, tanto c'ha sempre ragione... c'è niente da dire!
|
| Status:Utente Località:Salerno Sesso:Metallaro Età:18 |
Fragmenta (N/D)

25-04-08 22:52 | Vabbè poi io questo non lo so. Comunque se piacciono chissene di che genere fanno! ___________ - La vita riserva troppe sorprese. L'importante è non sorprendersene... -
kill em all (N/D)

26-04-08 12:04 | Fragmenta ha detto: Comunque se piacciono chissene di che genere fanno!
ti quoto pienamente!! |