| Autore | Messaggio |
Lemmy (N/D)

20-04-08 18:06 | Ho sempre detto che la Slovenia è un paese fenomenale per l'heavy metal, e ogni tanto scopro qualche antica gemma nascosta......... devo dire che questo gruppo mi ha stupito per l'incredibile qualità. Canzoni speed metal davvero ottime, ballad eccezzionali, con una voce davvero spettacolare, che non ha nulla da invidiare ai cantanti più famosi e gettonati. Se avete tempo da perdere consiglio l'ascolto delle song sul myspace! è un peccato che gruppi del genere non avevano nessuna possibilità di esposizione all'epoca
http://profile.myspace.com/index.cfm?fuseaction=user.viewprofile&friendid=309091539&MyToken=287061c3-c9bf-45ae-992b-a0feafd7a09c ___________ OLDSKUL
BIRRA E PANCETTA |
| Status:Utente Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:24 |
Mythycal (N/D)

20-04-08 20:15 | Solitamente apprezzo molto l' heavy sloveno, ma questo gruppo non mi ha mai ispirato moltissimo.
Non saprei dire bene il perchè, le ballate sono stupende, anche i pezzi più tirati, sono tirati al punto giusto, ma boh... ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM |
| Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:22 |
Guy Speranza (N/D)

21-04-08 17:41 | o madonna! già mi sembrava strano che i polacchi usassero quell'oripilante moniker...pure gli sloveni adesso ___________ Quello in avatar è un disco coi controcazzi |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:N/D |