Iced Tears - Metal Forum - TURBO (slo) - 1
Home Page Musica Video Traduzioni Annunci Chat Concerti Forum Guestbook Directory Iscritti Cerca Amici Città

Forum -> Heavy Metal -> TURBO (slo)
Pagine: 1
AutoreMessaggio
Lemmy (N/D)

20-04-08
18:06
Ho sempre detto che la Slovenia è un paese fenomenale per l'heavy metal, e ogni tanto scopro qualche antica gemma nascosta......... devo dire che questo gruppo mi ha stupito per l'incredibile qualità. Canzoni speed metal davvero ottime, ballad eccezzionali, con una voce davvero spettacolare, che non ha nulla da invidiare ai cantanti più famosi e gettonati. Se avete tempo da perdere consiglio l'ascolto delle song sul myspace! è un peccato che gruppi del genere non avevano nessuna possibilità di esposizione all'epoca

http://profile.myspace.com/index.cfm?fuseaction=user.viewprofile&friendid=309091539&MyToken=287061c3-c9bf-45ae-992b-a0feafd7a09c

BIRRA E PANCETTA
Status:Utente  Località:Trieste  Sesso:Metallaro  Età:24
Mythycal (N/D)

20-04-08
20:15
Solitamente apprezzo molto l' heavy sloveno, ma questo gruppo non mi ha mai ispirato moltissimo.

Non saprei dire bene il perchè, le ballate sono stupende, anche i pezzi più tirati, sono tirati al punto giusto, ma boh...:|
Guy Speranza (N/D)

21-04-08
17:41
o madonna! già mi sembrava strano che i polacchi usassero quell'oripilante moniker...pure gli sloveni adesso

Pagine: 1

Non disponi delle autorizzazioni per rispondere ai topic in questa sezione del forum!

Tutti i logo e marchi contenuti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà di chi li ha inviati, tutto il resto © 2004-2008 by IcedTears
Tutti i diritti sono riservati, è severamente vietato copiare queste pagine senza l'autorizzazione del WebMaster.
www.icedtears.com
webmaster^@^icedtears.com
nuova alabarda crimini di guerra italiani