Iced Tears - Metal Forum - Aisling - 1
Home Page Musica Video Traduzioni Annunci Chat Concerti Forum Guestbook Directory Iscritti Cerca Amici Città

Forum -> Folk Metal -> Aisling
Pagine: 1
AutoreMessaggio
Mythycal (N/D)

19-04-08
19:51
http://www.myspace.com/aislingweb

A giudicare dalle recensioni di metal-archives questo gruppo triestino sembra qualcosa di terribile, e non capisco il perchè.

Black metal, fuso a corpose parti folkloristiche e a notevoli rimandi alla musica classica.
Perlomeno è quello che ho trovato nell' ep Trath Na Gaoth, che già dal titolo lascia presumere che la mitologia celtica è la principale fonte d' ispirazione della band.
Le parti black sono sufficientemente interessanti, ma naturalmente la parte migliore è rappresentata dal resto: le parti vocali femminili sono di una grazia sopraffina, poi le tastiere,i flauti e i violini suonano delicati come una brezza; a volte si ha l' impressione di avere di fronte brani di musica classica molto melanconici.

Personalmente, consigliati ;)
Lemmy (N/D)

24-04-08
10:57
Conosco il batterista (ha insegnato a mio fratello), che ora suona nei sinestesia, band tecnicissima che tralaltro ha suonato al gods of metal; beh ho un disco originale di sti qua (il primo credo) e penso sia uno dei peggiori che ho in casa; non sono esperto in materia ma mi fa davvero cagare, produzione scadente e canzoni che ti fanno venire i nervi peggio di mike buongiorno. Non lo so, dopo lo riascolto, forse cambio idea ma non credo!

BIRRA E PANCETTA
Status:Utente  Località:Trieste  Sesso:Metallaro  Età:24
Dominius I° (N/D)

09-06-08
23:14
Bah ascoltati in un certo periodo e non mi piacevano molto! Ultimamente gli ho riascoltati per vedere se avevo cambiato idea, ma niente! Non mi piacciono!

"La vita più breve e tormentata appartiene a quelli che dimenticano il passato, trascurano il presente e temono il futuro" Seneca

Vorrei essere nato atarassico...
Status:Utente  Località:Verona  Sesso:Metallaro  Età:17

Pagine: 1

Non disponi delle autorizzazioni per rispondere ai topic in questa sezione del forum!

Tutti i logo e marchi contenuti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà di chi li ha inviati, tutto il resto © 2004-2008 by IcedTears
Tutti i diritti sono riservati, è severamente vietato copiare queste pagine senza l'autorizzazione del WebMaster.
www.icedtears.com
webmaster^@^icedtears.com
nuova alabarda crimini di guerra italiani