| Autore | Messaggio |
Mythycal (N/D)

19-04-08 19:51 | http://www.myspace.com/aislingweb
A giudicare dalle recensioni di metal-archives questo gruppo triestino sembra qualcosa di terribile, e non capisco il perchè.
Black metal, fuso a corpose parti folkloristiche e a notevoli rimandi alla musica classica.
Perlomeno è quello che ho trovato nell' ep Trath Na Gaoth, che già dal titolo lascia presumere che la mitologia celtica è la principale fonte d' ispirazione della band.
Le parti black sono sufficientemente interessanti, ma naturalmente la parte migliore è rappresentata dal resto: le parti vocali femminili sono di una grazia sopraffina, poi le tastiere,i flauti e i violini suonano delicati come una brezza; a volte si ha l' impressione di avere di fronte brani di musica classica molto melanconici.
Personalmente, consigliati ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM |
| Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:22 |
Lemmy (N/D)

24-04-08 10:57 | Conosco il batterista (ha insegnato a mio fratello), che ora suona nei sinestesia, band tecnicissima che tralaltro ha suonato al gods of metal; beh ho un disco originale di sti qua (il primo credo) e penso sia uno dei peggiori che ho in casa; non sono esperto in materia ma mi fa davvero cagare, produzione scadente e canzoni che ti fanno venire i nervi peggio di mike buongiorno. Non lo so, dopo lo riascolto, forse cambio idea ma non credo! ___________ OLDSKUL
BIRRA E PANCETTA |
| Status:Utente Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:24 |
Dominius I° (N/D)

09-06-08 23:14 | Bah ascoltati in un certo periodo e non mi piacevano molto! Ultimamente gli ho riascoltati per vedere se avevo cambiato idea, ma niente! Non mi piacciono! ___________ "Homo Homini Lupus" T. Hobbes
"La vita più breve e tormentata appartiene a quelli che dimenticano il passato, trascurano il presente e temono il futuro" Seneca
Vorrei essere nato atarassico... |
| Status:Utente Località:Verona Sesso:Metallaro Età:17 |