Iced Tears - Metal Forum - Consigli - 1
Home Page Musica Video Traduzioni Annunci Chat Concerti Forum Guestbook Directory Iscritti Cerca Amici Città

Forum -> Grindcore -> Consigli
Pagine: 1
AutoreMessaggio
Amentis (N/D)

19-04-08
14:32
Ho conosciuto questo genere con gnete tipo Nasum e The Berzeker:
vorrei che mi daste qualche buon nome di gruppi che,come i secondi,hanno creato quella musica cosi disturbata con l'avanguardia e la tecnho...se avete un contatto msn ed avete canzoni di gruppi cosi,pigliate il mio nel mi profilo (o ditemelo) almeno si fa un pò di pirateria.
Grazie a tutti per l'attenzione:mrgreen:

http://www.granducatodimetallo.it/forums/uploads/post-14-1135069823.jpg
Status:Utente  Località:Pistoia  Sesso:Metallaro  Età:8
Post-mortem (N/D)

19-04-08
17:51
Boh non sono per niente un espertone però ti consiglio rotten sound,unholy grave,napalm death,terrorizer e brutal truth
Status:Utente  Località:Cagliari  Sesso:Metallaro  Età:19
claustrofobia (N/D)

19-04-08
18:34
guarda manco io sono un dio in materia( anzi, mi ritengo una merda nel grind). allora per quanto riguarda il grind avanguardistico( o sperimentale come lo vuoi chiamare) ti consiglio i bloody semen, un duo venezuelano che, dentro un marasma grind con voci molto prostitute disfigurement-guttural secret( forse anche peggio) ci mettono praticamente di tutto!;
altro grind avanguardistico sono i the locust, gruppo assurdo che per fare i concerti si maschera! i locust sono dei veri geni, tecnicissimi alla follia anche se non so comunque se sono veramente grind...vabbè comunque io te li consiglio lo stesso;
poi conosco i divine pustulence e i disembowled corpse che suonano praticamente uguali( anche se i secondi sono più completi) che ce li ho nel mio myspace ma questi già sono grind più classico imbevuto di death;
infine per quanto riguarda il grind storico, nominato cioè da tutti gli amanti del grind, ti consiglio i pig destroyer ed i regurgitate, ed,, ovviamente, i cripple bastards.

20-04-08