Iced Tears - Metal Forum - Consigli - 1
Home Page Musica Video Traduzioni Annunci Chat Concerti Forum Guestbook Directory Iscritti Cerca Amici Città

Forum -> Grindcore -> Consigli
Pagine: 1
AutoreMessaggio
Amentis (N/D)

19-04-08
14:32
Ho conosciuto questo genere con gnete tipo Nasum e The Berzeker:
vorrei che mi daste qualche buon nome di gruppi che,come i secondi,hanno creato quella musica cosi disturbata con l'avanguardia e la tecnho...se avete un contatto msn ed avete canzoni di gruppi cosi,pigliate il mio nel mi profilo (o ditemelo) almeno si fa un pò di pirateria.
Grazie a tutti per l'attenzione:mrgreen:

http://www.granducatodimetallo.it/forums/uploads/post-14-1135069823.jpg
Status:Utente  Località:Pistoia  Sesso:Metallaro  Età:8
Post-mortem (N/D)

19-04-08
17:51
Boh non sono per niente un espertone però ti consiglio rotten sound,unholy grave,napalm death,terrorizer e brutal truth
Status:Utente  Località:Cagliari  Sesso:Metallaro  Età:19
claustrofobia (N/D)

19-04-08
18:34
guarda manco io sono un dio in materia( anzi, mi ritengo una merda nel grind). allora per quanto riguarda il grind avanguardistico( o sperimentale come lo vuoi chiamare) ti consiglio i bloody semen, un duo venezuelano che, dentro un marasma grind con voci molto prostitute disfigurement-guttural secret( forse anche peggio) ci mettono praticamente di tutto!;
altro grind avanguardistico sono i the locust, gruppo assurdo che per fare i concerti si maschera! i locust sono dei veri geni, tecnicissimi alla follia anche se non so comunque se sono veramente grind...vabbè comunque io te li consiglio lo stesso;
poi conosco i divine pustulence e i disembowled corpse che suonano praticamente uguali( anche se i secondi sono più completi) che ce li ho nel mio myspace ma questi già sono grind più classico imbevuto di death;
infine per quanto riguarda il grind storico, nominato cioè da tutti gli amanti del grind, ti consiglio i pig destroyer ed i regurgitate, ed,, ovviamente, i cripple bastards.

20-04-08
21:06
Cripple bastard , Pencil Lead Syringe , Diohrrea , brutal truth , nasum .

XD

22-04-08
09:08
ascolta i nasum,i regurgitate,i terrorizer,i brutal truth,gli haemorrhage,gli agathocles,gli inhume,gli exhumed..ti consiglio qualche disco..

NASUM:"HELVETE"
REGURGITATE"SICKENING BLISS"
TERRORIZER"WORLD DOWNFALL"
BRUTAL TRUTH:"NEED TO CONTROL"
HAEMORRHAGE"APOLOGY FOR PATOLOGY"
EXHUMED"GORE METAL"
INHUME"CHAOS DISSECTION ORDER"

Pagine: 1

Per rispondere devi essere registrato

Tutti i logo e marchi contenuti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà di chi li ha inviati, tutto il resto © 2004-2008 by IcedTears
Tutti i diritti sono riservati, è severamente vietato copiare queste pagine senza l'autorizzazione del WebMaster.
www.icedtears.com
webmaster^@^icedtears.com
nuova alabarda crimini di guerra italiani