| Autore | Messaggio |
Amentis (N/D)

19-04-08 14:32 | Ho conosciuto questo genere con gnete tipo Nasum e The Berzeker:
vorrei che mi daste qualche buon nome di gruppi che,come i secondi,hanno creato quella musica cosi disturbata con l'avanguardia e la tecnho...se avete un contatto msn ed avete canzoni di gruppi cosi,pigliate il mio nel mi profilo (o ditemelo) almeno si fa un pò di pirateria.
Grazie a tutti per l'attenzione ___________ Che cosa è la follia? Taluni dicono che è una malattia, che induce ad atteggiamenti folli e pericolosi...io dico che è la forma più naturalmente vicina al mondo di saggezza.
http://www.granducatodimetallo.it/forums/uploads/post-14-1135069823.jpg |
| Status:Utente Località:Pistoia Sesso:Metallaro Età:8 |
Post-mortem (N/D)

19-04-08 17:51 | Boh non sono per niente un espertone però ti consiglio rotten sound,unholy grave,napalm death,terrorizer e brutal truth ___________ CON LE TUE MINACCE MI CI PULISCO IL CULO SIGNOR GRUNGER,LA CENSURA DI POCHI"ELETTI"NON è ACCETTABILE,RIABILITATE BORN TO GRIND,DITTATORI DA SUPERMARKET[/URL]
www.myspace.com/IlBoia
[B]FIERO MEMBRO E FONDATORE DELL'ICED TEARS METALCORE ASSAULT. |
| Status:Utente Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:19 |
claustrofobia (N/D)

19-04-08 18:34 | guarda manco io sono un dio in materia( anzi, mi ritengo una merda nel grind). allora per quanto riguarda il grind avanguardistico( o sperimentale come lo vuoi chiamare) ti consiglio i bloody semen, un duo venezuelano che, dentro un marasma grind con voci molto prostitute disfigurement-guttural secret( forse anche peggio) ci mettono praticamente di tutto!;
altro grind avanguardistico sono i the locust, gruppo assurdo che per fare i concerti si maschera! i locust sono dei veri geni, tecnicissimi alla follia anche se non so comunque se sono veramente grind...vabbè comunque io te li consiglio lo stesso;