| Autore | Messaggio |
Amentis (N/D)

19-04-08 14:32 | Ho conosciuto questo genere con gnete tipo Nasum e The Berzeker:
vorrei che mi daste qualche buon nome di gruppi che,come i secondi,hanno creato quella musica cosi disturbata con l'avanguardia e la tecnho...se avete un contatto msn ed avete canzoni di gruppi cosi,pigliate il mio nel mi profilo (o ditemelo) almeno si fa un pò di pirateria.
Grazie a tutti per l'attenzione ___________ Che cosa è la follia? Taluni dicono che è una malattia, che induce ad atteggiamenti folli e pericolosi...io dico che è la forma più naturalmente vicina al mondo di saggezza.
http://www.granducatodimetallo.it/forums/uploads/post-14-1135069823.jpg |
| Status:Utente Località:Pistoia Sesso:Metallaro Età:8 |
Post-mortem (N/D)

19-04-08 17:51 | Boh non sono per niente un espertone però ti consiglio rotten sound,unholy grave,napalm death,terrorizer e brutal truth ___________ CON LE TUE MINACCE MI CI PULISCO IL CULO SIGNOR GRUNGER,LA CENSURA DI POCHI"ELETTI"NON è ACCETTABILE,RIABILITATE BORN TO GRIND,DITTATORI DA SUPERMARKET[/URL]
www.myspace.com/IlBoia
[B]FIERO MEMBRO E FONDATORE DELL'ICED TEARS METALCORE ASSAULT. |
| Status:Utente Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:19 |
claustrofobia (N/D)

19-04-08 18:34 | guarda manco io sono un dio in materia( anzi, mi ritengo una merda nel grind). allora per quanto riguarda il grind avanguardistico( o sperimentale come lo vuoi chiamare) ti consiglio i bloody semen, un duo venezuelano che, dentro un marasma grind con voci molto prostitute disfigurement-guttural secret( forse anche peggio) ci mettono praticamente di tutto!;
altro grind avanguardistico sono i the locust, gruppo assurdo che per fare i concerti si maschera! i locust sono dei veri geni, tecnicissimi alla follia anche se non so comunque se sono veramente grind...vabbè comunque io te li consiglio lo stesso;
poi conosco i divine pustulence e i disembowled corpse che suonano praticamente uguali( anche se i secondi sono più completi) che ce li ho nel mio myspace ma questi già sono grind più classico imbevuto di death;
infine per quanto riguarda il grind storico, nominato cioè da tutti gli amanti del grind, ti consiglio i pig destroyer ed i regurgitate, ed,, ovviamente, i cripple bastards. ___________ WASTED YOUTH, BATALLION OF SAINTS, VANDALS!!! |
| Status:Utente Località:Roma Sesso:Metallaro Età:18 |
GrindYourMind (N/D)
20-04-08 21:06 | Cripple bastard , Pencil Lead Syringe , Diohrrea , brutal truth , nasum .
XD ___________ . GrindeR . |
| Status:Utente Località:Cuneo Sesso: Età:21 |
intollerante (N/D)

22-04-08 09:08 | ascolta i nasum,i regurgitate,i terrorizer,i brutal truth,gli haemorrhage,gli agathocles,gli inhume,gli exhumed..ti consiglio qualche disco..
NASUM:"HELVETE"
REGURGITATE"SICKENING BLISS"
TERRORIZER"WORLD DOWNFALL"
BRUTAL TRUTH:"NEED TO CONTROL"
HAEMORRHAGE"APOLOGY FOR PATOLOGY"
EXHUMED"GORE METAL"
INHUME"CHAOS DISSECTION ORDER" ___________ "Dobbiamo chiudere i cuori della pietà ed assumere un contegno brutale" |
| Status:Utente Località:Latina Sesso:Metallaro Età:22 |