| Autore | Messaggio |
Kalessin (N/D)

17-04-08 22:03 | cioè ragazzi ma non c'è un topic su di loro???
grande band gothenburg metal con 2 cantanti
per ora 2 i loro album: "eden fire" e "only inhuman".
ad agosto il loro terzo album!
myspace ___________ Power Metal Battle
Kalessin&Antares s.p.f. (SocietàPerFrode)
Kalessin il motardista pauer
Kalessin is away... metallaro in camicia XD |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:18 |
Somnium (N/D)

17-04-08 22:07 | Li conosco bene, soprattutto grazie a "Only Inhuman" che è l'album più melodico e immediato, ma alcune tracce sono veramente buone, ottime le due voci, una pulita e una scream ___________ Humppajugend |
| Status:Recensore Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:20 |
Kalessin (N/D)

17-04-08 22:27 | esatto. molto orecchiabili, "tamarri" al punto giusto XD ___________ Power Metal Battle
Somnium (N/D)

17-04-08 22:30 | Sicuramente, fighissima la bassista in ogni caso ___________ Humppajugend |
| Status:Recensore Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:20 |
Appo (N/D)
17-04-08 23:10 | Sinceramente non mi parono nulla di che... Anzi... mi sembrano alquanto sopravvalutati, me li presentarono come una valida alternativa ai Soilwork, quindi non me li aspettavo campioni in originalità... Però da li a sentire un album fotocopia del disco più scadente dei Soilwork!!! Ah giusto ho sentito solo Only Inhuman.
Si insomma nun me piaccion proprio per niente, l'unica cosa su cui son daccordo è la bassista che è decisamente "sana" ___________ I luoghi comuni vengono usati in certi luoghi dalle persone comuni.
(Pinketts) |
| Status:Utente Località:Modena Sesso:Metallaro Età:25 |
Lief (N/D)

18-04-08 10:10 | ho visto un paio di video e mi disgustano abbastanza (sarà che ho sentito proprio canzoni infami... tipo Enclave)
ma sono l'unico a non vedere nulla di eccezionale nella bassista? xD ___________
Ivol sullo scream di Laiho ha detto: ma pure quello di gigi d'alessio è meglio |
| Status:Utente Località:Latina Sesso:Metallaro Età:20 |
Kalessin (N/D)

18-04-08 14:47 | somnium ha detto: fighissima la bassista in ogni caso
già!
capitanoMioCapitano ha detto: ma sono l'unico a non vedere nulla di eccezionale nella bassista? xD
eh sì... ___________ Power Metal Battle
the hive (N/D)

18-04-08 15:25 | li ho visti live con caliban,dark tranquillity e soilwork, sinceramente non mi hanno fatto una buona impressione in sede live, cioè non hanno suonato male ma zero presenza scenica, sinceramente prima di andare al concerto avevo sentito i loro due cd ma non li avevo mai visti e sono rimasto piacevolmente sorpreso dalla bassista sbudellona ___________ Live the truth, or die to know, it's my agnostic vision. |
| Status:Staff Località:Venezia Sesso:Metallaro Età:20 |
Mythycal (N/D)

18-04-08 19:28 | Io me li sono visti dal vivo, naturalmente il mio giudizio non può essere definitivo visto che non ho ascoltato altro al di fuori di quella esibizione.
Da quello che ho sentito mi sembra una miscela fra melodic death metal, metalcore e una lievissima infarinatura di nu.
I cantanti sono bravi, ma non vengono supportati a dovere dal resto della band, capace sì di sfornare buoni bravi che però non durano abbastanza, visto che alla lunga mostrano anche carenza di idee e staticità. ___________ Vendo cd di: Metallica (MOP), Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM |
| Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:21 |
Kalessin (N/D)

18-04-08 20:46 | myth ha detto: Da quello che ho sentito mi sembra una miscela fra melodic death metal, metalcore e una lievissima infarinatura di nu.
myth ha detto: I cantanti sono bravi, ma non vengono supportati a dovere dal resto della band
anche secondo me
myth ha detto: alla lunga mostrano anche carenza di idee e staticità.
quoto! ancora! ___________ Power Metal Battle
Slaughter_Of_Souls (N/D)

18-04-08 21:14 | devo ammettere che da quando li ho visti aprire i dark tranquillity li ho rivalutati tanto... da schifo supremo sono passati a buona band... bravi dal vivo e coinvolgenti... carini entrambi i cd... ma dal vivo sono tutt' altro... rendono veramente bene...
poi, obbiettivamente, la bassista è una figa da competizione...
comunque c'è da dire che mamma nuclear blast gli sta dando un enorme appoggio... si vede e si sente parecchio... ___________ Better to reign in Hell than serve in Heaven...
http://www.myspace.com/pier_dead_eternity
http://www.myspace.com/deadeternitygd |
| Status:Utente Località:Pavia Sesso:Metallaro Età:23 |
Appo (N/D)
19-04-08 12:12 | SOS ha detto: comunque c'è da dire che mamma nuclear blast gli sta dando un enorme appoggio... si vede e si sente parecchio...
Si assolutamente vero... E personalmente non capisco proprio il perchè di tutto questo entusiasmo,. in fondo sono una band che non fa altro che riproporre soluzioni già abbondantemente abusate... ___________ I luoghi comuni vengono usati in certi luoghi dalle persone comuni.
(Pinketts) |
| Status:Utente Località:Modena Sesso:Metallaro Età:25 |
the tomb (N/D)

19-04-08 19:44 | A parte che la Nuclear Blast sono anni che da alle stampe ciofeche enormi.
Questi Sonic Syndicate non mi sembrano chissà cosa.Però diciamoci la verità.
Il death melodico è suonato da gente come Dark lunacy,Dark Tranquillity,Slumber,System Shock,Opeth,In Mourning...
Questa roba è Emocore a mio avviso. ___________ Life is not real - only Death is
Membro dell'Asian Black Metal Lovers
www.myspace.com/thetomb00 |
| Status:Staff Località:Genova Sesso:Metallaro Età:21 |
Post-mortem (N/D)

20-04-08 13:16 | A me mi avevano addato su myspace..avevo accettato senza troppa convinzione..boh..l'aggettivo giusto mi sembra cialbi. ___________ CON LE TUE MINACCE MI CI PULISCO IL CULO SIGNOR GRUNGER,LA CENSURA DI POCHI"ELETTI"NON è ACCETTABILE,RIABILITATE BORN TO GRIND,DITTATORI DA SUPERMARKET[/URL]
www.myspace.com/IlBoia
[B]FIERO MEMBRO E FONDATORE DELL'ICED TEARS METALCORE ASSAULT. |
| Status:Utente Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:19 |
metalheart92 (N/D)

30-04-08 18:40 | mmmh eden fire non mi dice nulla tranne jailbreak, la prima....
cavolo pero, che gnoccolona la bassistaaaaaaaa ___________ TRIVIUM
PROTEST THE HERO
VADER |
| Status:Utente Località:Vicenza Sesso:Metallaro Età:15 |
Kalessin (N/D)

30-04-08 20:42 | asd
jailbreak ammetto anche a me intrippa una cifra! ___________ Power Metal Battle
metalheart92 (N/D)

06-05-08 18:44 | eggià pero il secondo album è un po troppo nu per i mei gusti...che gusto c'è ad ascoltare 10 canzoni col solito riff sulla prima corda a vuoto?
pero alcune canzoni non sono neanche malaccio dai...si salvano ___________ TRIVIUM
PROTEST THE HERO
VADER |
| Status:Utente Località:Vicenza Sesso:Metallaro Età:15 |
Kalessin (N/D)

07-06-08 11:34 | il terzo album si intitolerà "Love And Other Disasters" ___________ Power Metal Battle
Amber Tremayne (N/D)

20-06-08 21:31 | Ho Only Inhuman, e non mi dispiace per niente. Però li vedo un pò male in questa sezione. ___________ One with the waves.OCEAN SOUL
Lovecraft ha detto: KAMOG! KAMOG! IL POZZO DEGLI SHOGGOTH...IA! SHUB NIGGURRATH!
Korpiklaani rulez! |
| Status:Utente Località:Genova Sesso:Metallara Età:22 |
the tomb (N/D)

21-06-08 19:04 | kelessin ha detto: il terzo album si intitolerà "Love And Other Disasters"
siamo a posto,chissà che sonorità ___________ Life is not real - only Death is
Membro dell'Asian Black Metal Lovers
www.myspace.com/thetomb00 |
| Status:Staff Località:Genova Sesso:Metallaro Età:21 |
the hive (N/D)

22-06-08 10:10 | fosse il titolo il problema piu grande ___________ Live the truth, or die to know, it's my agnostic vision. |
grief of innocence (N/D)
05-07-08 23:54 | non ho capito perchè non ci sono nella sezione musica..protesto!
sì non sono una band eccezionale e alcune canzoni sono ripetitive..ma la reputo una band abbastanza buona comunque ___________ Oh,shed a Tear for the Loss of Innocence,
Cry for the Heart who surrenders to Pain,
Behold the Pain and Sorrow of the World,
Dream of a place away from this Nightmare... |
| Status:Utente Località:Verona Sesso:Metallara Età:18 |
the hive (N/D)

06-07-08 10:34 | aggiunti, se butti un occhi dimmi se ci sono errori grazie ___________ Live the truth, or die to know, it's my agnostic vision. |
grief of innocence (N/D)
08-07-08 21:25 | mi sembra sia tutto a posto!grazieee ___________ Oh,shed a Tear for the Loss of Innocence,
Cry for the Heart who surrenders to Pain,
Behold the Pain and Sorrow of the World,
Dream of a place away from this Nightmare... |
| Status:Utente Località:Verona Sesso:Metallara Età:18 |