| Autore | Messaggio |
Corpsegrinder_666 (N/D)

26-05-08 17:23 | A casa ora ho le 7A della Vater,le ho provate per la prima volta.Volevo un paio i bacchette leggere e comode ma alla fine si son rivelate un pò dure.
Quelle con cui mi son trovato meglio finora sono quelle in Carbonio e le Vic Firth 5A modello Dave Weckl.
Quelle grosse mi danno invece poca "libertà" e un senso di pesantezza,poi un suono,soprattutto sui piatti,molto chiassoso e mi fan sembrare poco preciso. ___________ "I Materalize,
And Slowly Drift,
Into The Unknown"
MySpace
Un proverbio zen dice:
"Tutti conoscono il suono del battito di mani,ma il suono qual'è di una mano sola?" |
| Status:Utente Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:16 |
Alexander the Woodlander (N/D)

26-05-08 22:55 | Voi per i blastbeat che tipo di bacchette usate??
Io uso delle lantec 5A, ma volevo un consiglio, dato che ho appena cominciato a suonare i blast... ___________ my Blog
Il myspacedei Black Fenrir, la mia nuovissima band!
MHAlTriMerBos s.p.a.M. |
| Status:Utente Località:Bologna Sesso:Metallaro Età:18 |
Viking Drummer (N/D)

27-05-08 18:09 | io il blast lo pratico con quelle con cui suono sempre cioè le 5A ex della vic firth
___________ The Viking Drummer.
Asgard vive |
| Status:Utente Località:Roma Sesso:Metallaro Età:15 |
Fede HC (N/D)
28-05-08 19:34 | non ci sono bacchette apposta per il blast...usa le solite.. ___________ http://www.myspace.com/straightontarget |
| Status:Utente Località:Piacenza Sesso:Metallaro Età:17 |
Corpsegrinder_666 (N/D)

29-05-08 11:41 | Fede HC ha detto: non ci sono bacchette apposta per il blast...usa le solite..
Giusto,abituati con quelle che hai!
Comunque le preferisco leggere perchè col rimbalzo completo non so ancora farlo bene. ___________ "I Materalize,
And Slowly Drift,
Into The Unknown"
MySpace
Un proverbio zen dice:
"Tutti conoscono il suono del battito di mani,ma il suono qual'è di una mano sola?" |
| Status:Utente Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:16 |
Fede HC (N/D)
09-07-08 21:23 | consiglio le 3A della Vater..un buon compromesso tra peso e precisione ___________ http://www.myspace.com/straightontarget |
| Status:Utente Località:Piacenza Sesso:Metallaro Età:17 |
Blackdoor (N/D)
12-07-08 16:26 | 5A secondo me sono il compromesso migliore...cmq le 7A danno maggiore velocità ma sono troppo leggere secondo me ___________ Looking down from Ethereal Skies
Silent crystalline tears I cry
For all must say their last goodbye - to Paradise... |
| Status:Utente Località:Benevento Sesso:Metallaro Età:23 |