| Autore | Messaggio |
Viking Drummer (N/D)

17-04-08 20:25 | Ho cercato con la funzione cerca e non mi sembra di aver trovato un topic simile......se gia esiste chiedo subito scusa!!
Comunque mi rivolgo ai batteristi, voi che bacchette usate?io solo dopo quasi un anno e poco piu ho trovato quelle piu adatte a me!! le 5aex della vic firth ___________ The Viking Drummer.
Asgard vive |
| Status:Utente Località:Roma Sesso:Metallaro Età:15 |
Nordiko (N/D)

20-04-08 16:17 | c' è già un topic abbastanza simile...(comunque in caso mi fossi sbaglato posto lo stesso)io mi trovo troppo bene con le metal della vic firth..pesanti ma danno un suono corposo alle pelli che le altre non danno ___________ Die Nacht kommt, die Zeltstadt hereinbricht auf das nordisch verschneit Land, alles schweigt, nur der entsetzlich Schrei von einem Barbar die Luft zerreißt...
San Valfar da Sogndal |
| Status:Utente Località:Como Sesso:Metallaro Età:14 |
Viking Drummer (N/D)

20-04-08 19:24 | le ho provate ma io le trobo davvero troppo pesanti e grosse!!
___________ The Viking Drummer.
Asgard vive |
Nordiko (N/D)

20-04-08 19:50 | dopo ti abitui fidati...e poi quando ho preso in mano le 7a erano talmente piccole che mi volavano via!!!! ___________ Die Nacht kommt, die Zeltstadt hereinbricht auf das nordisch verschneit Land, alles schweigt, nur der entsetzlich Schrei von einem Barbar die Luft zerreißt...
San Valfar da Sogndal |
Agonistes (N/D)
22-04-08 15:20 | Vater Power 5A, sono un po' più lunghe delle 5A normali e spaccano di brutto! ___________ Ah the Suffering... The Sweet Suffering! |
| Status:Utente Località:Novara Sesso:Metallaro Età:31 |
Nordiko (N/D)

22-04-08 17:13 | però ho anche a casa:
-bacchette rock vic firth
-zildjian 7a
-pro mark 3a
-bacchette tutte in nylon
-black jack(scazzutissime ma erano economiche e le ho prese all' inizio)
-spazzole promark
-bacchette metal vic firth
Vorrei prendermi le 5a adesso!!!! ___________ Die Nacht kommt, die Zeltstadt hereinbricht auf das nordisch verschneit Land, alles schweigt, nur der entsetzlich Schrei von einem Barbar die Luft zerreißt...
San Valfar da Sogndal |
Viking Drummer (N/D)

23-04-08 20:03 | Guarda prova le 5A extreme, sono solo piu lunghe ma fidati ti danno un groove da paura!
Asgard vive |
Nordiko (N/D)

24-04-08 14:21 | proverò ___________ Die Nacht kommt, die Zeltstadt hereinbricht auf das nordisch verschneit Land, alles schweigt, nur der entsetzlich Schrei von einem Barbar die Luft zerreißt...
San Valfar da Sogndal |
Agonistes (N/D)
24-04-08 15:09 | Viking, scusa ma il groove non te lo danno di certo le bacchette! ___________ Ah the Suffering... The Sweet Suffering! |
Viking Drummer (N/D)

24-04-08 16:37 | lo so, ma per quanto mi riguarda mi fanno essere molto piu sciolto delle altre bacchette!!quindi tra virgolette mi danno piu groove!!
Asgard vive |
Nordiko (N/D)

25-04-08 16:04 | usate le spazzole???a me le hanno regalate ma le uso + che altro come soprammobile ___________ Die Nacht kommt, die Zeltstadt hereinbricht auf das nordisch verschneit Land, alles schweigt, nur der entsetzlich Schrei von einem Barbar die Luft zerreißt...
San Valfar da Sogndal |
Viking Drummer (N/D)

25-04-08 16:14 | no mai usate, quelle servono per chi fa jazz, funky, o altro un metallaro le spazzole se le fuma!! ___________ The Viking Drummer.
Asgard vive |
Nordiko (N/D)

25-04-08 16:22 | si ma non si sente un cazzo...ho provato una volta...devi battere come un dannato per un suono un po forte!!!ma cosa cambia tra le bacchete con la punta in legno e con la punta in plastica??? ___________ Die Nacht kommt, die Zeltstadt hereinbricht auf das nordisch verschneit Land, alles schweigt, nur der entsetzlich Schrei von einem Barbar die Luft zerreißt...
San Valfar da Sogndal |
Viking Drummer (N/D)

25-04-08 17:09 | principealmente il suono, quelle con la punta di nylon danno meno vibrazione ai tamburi quelle in legno molta di piu
Asgard vive |
Agonistes (N/D)
28-04-08 11:30 | Io preferisco quelle in legno, il nylon danno un suono, principalmente sui piatti, che non mi piace per niente. E poi mi è capitato più volte che la punta in nylon si staccasse all'improvviso ___________ Ah the Suffering... The Sweet Suffering! |
perkele (N/D)

15-05-08 16:07 | io vi do un piccolo consiglio se mi posso permettere! non so che genere facciate ,comunque di bacchette ne ho provate veramente tante ,alla fine sono arrivato ad una conclusione : grosse , pesanti e cazzute. per lo meno per quanto riguarda il mio genere (brutal/grind/slam) ,se sono troppo leggere non riesco ad essere preciso e veloce,quindi per le alte velocità meglio la pesantezza ___________ www.obscuranoxhibernis.com
http://www.myspace.com/tamoth
http://www.myspace.com/againsthepig
http://www.myspace.com/putridcarnage
http://www.myspace.com/obscuranoxhibernis |
| Status:Utente Località:Pescara Sesso:Metallaro Età:29 |
Nordiko (N/D)

15-05-08 16:16 | ooooo la...finalmente uno che mi da ragione...tipo quando vado a lezione il maestro mi impedisce di usare le bacchette metal con cui sono abituato e io mi trovo scomodissimo con le 3a...invece quando sono a caso con le mie metal mi viene tutto meglio... ___________ Die Nacht kommt, die Zeltstadt hereinbricht auf das nordisch verschneit Land, alles schweigt, nur der entsetzlich Schrei von einem Barbar die Luft zerreißt...
San Valfar da Sogndal |
Fede HC (N/D)
16-05-08 23:10 | Io uso le 5B della Vater e prendo anche le power 5B sempre della Vater...concordo che per il metal le bacchette devono essere pesanti perche danno piu precisione..anche se poi tutto è relativo..pero voglio vedere 1 metallaro che usa il rim shot con delle 7a!! ___________ http://www.myspace.com/straightontarget |
| Status:Utente Località:Piacenza Sesso:Metallaro Età:17 |
Alexander the Woodlander (N/D)

18-05-08 18:55 | Io attualmente suono con le 5a della Lantec, fabbrica di bacchette situata qui a Bologna! tra tutte le marche che ho provato, queste mi sono sembrate le migliori, in fatto di resistenza! ___________ Visitate il mio Blog
Il myspacedei Black Fenrir, la mia nuovissima band!
BOLOGNA IN AAAAA!!!!!!
MHAlTriMer s.p.a.M. |
| Status:Utente Località:Bologna Sesso:Metallaro Età:18 |
ogre_666 (N/D)

18-05-08 19:12 | 7A in carbonia. Praticamente leggerissime e indistruttili, mi trovo da Dio. ___________ Padre Ogre ha parlato. Andate in pace.
RE! SPECK! WOFF! ARE YOU BARKING AT ME?
More_Gore ha un nick brutto.
Duke è brutto. |
| Status:Utente Località:Bologna Sesso:Metallaro Età:20 |
Nordiko (N/D)

18-05-08 19:16 | non le ho mai provate in carbonio...sono comode??? ___________ Die Nacht kommt, die Zeltstadt hereinbricht auf das nordisch verschneit Land, alles schweigt, nur der entsetzlich Schrei von einem Barbar die Luft zerreißt...
San Valfar da Sogndal |
ogre_666 (N/D)

18-05-08 19:47 | Io mi trovo bene, è solo che costano un botto. ___________ Padre Ogre ha parlato. Andate in pace.
RE! SPECK! WOFF! ARE YOU BARKING AT ME?
More_Gore ha un nick brutto.
Duke è brutto. |
| Status:Utente Località:Bologna Sesso:Metallaro Età:20 |
Viking Drummer (N/D)

19-05-08 15:03 | io quelle in carbonio le ho provate, ma fanno troppo un suono artificiale.
per carità sono gusti, ma mi trovo benissimo con quelle di legno, le 5A extreme della vic e faccio simphonic black.A mio parere sono da provare.
Asgard vive |
perkele (N/D)

19-05-08 20:27 | in carbonio io personalmente ho avuto dei problemi! il carbonio come materiale non assorbe le vibrazioni come il legno di conseguenze te le scarica tutte sui polsi e pendo che non sia tanto salutare per tendini col passare del tempo. Premetto che non ho mai avuto problemi di tendiniti ma sapete com'è,prevenire è meglio ___________ www.obscuranoxhibernis.com
http://www.myspace.com/tamoth
http://www.myspace.com/againsthepig
http://www.myspace.com/putridcarnage
http://www.myspace.com/obscuranoxhibernis |
| Status:Utente Località:Pescara Sesso:Metallaro Età:29 |
Viking Drummer (N/D)

21-05-08 18:48 | Vero!!
Se volete un buon suono usate quelle di legno.
Poi se non volete i tendini a pezzi vi consiglio di allenarvo molto su i controlli delle bacchette per non spingere troppo e per non fare movimenti sbagliati!!
Asgard vive |