| Autore | Messaggio |
Appo (N/D)
17-04-08 14:05 | Ero indeciso se aprire il topic di questo gruppo nella sezione MDM o Metalcore... Se non va bene qua eventualmente spostate
Comunque, ho scoperto questi tedeschi grazie a una bella performance live di spalla ai Dismember, ho sentito soltanto l'ultimo album "The Crossfire" e devo dire che non mi dispiacciono affatto, un'ottima alternativa agli Heaven Shall Burn...
Che mi dite voi? Qualcuno ha ascoltato i precedenti lavori? Consigli? ___________ I luoghi comuni vengono usati in certi luoghi dalle persone comuni.
(Pinketts) |
| Status:Utente Localitā:Modena Sesso:Metallaro Etā:25 |
the hive (N/D)

17-04-08 16:14 | allora a me piacciono abbastanza, hai fatto bene ad aprire il topic in questa sezione dato che solo l'ultimo disco ha influenze piuttosto pesanti metalcore, gli altri secondo me hanno uno stile per certi versi paragonabile a quello dei kataklysm ma molto piu melodico rientrando in una sorta di melodic death.
io di loro, apparte the crossfire, ho bloodred salvation e royal killing, tra i 2 preferisco il primo che ti consiglio di procurarti ___________ Live the truth, or die to know, it's my agnostic vision. |
| Status:Staff Localitā:Venezia Sesso:Metallaro Etā:20 |
ManweSulimo (N/D)

15-05-08 15:39 | Grande band,comunque io ci sento poco di metalcore in loro... |
| Status:Utente Localitā:Messina Sesso:Metallaro Etā:2008 |
ManweSulimo (N/D)

16-05-08 18:34 | Scusate avevo sbagliato a cliccare,pensavo di essere sugli arch enemy... |
| Status:Utente Localitā:Messina Sesso:Metallaro Etā:2008 |