Iced Tears - Metal Forum - Fall Of Serenity - 1
Home Page Musica Video Traduzioni Annunci Chat Concerti Forum Guestbook Directory Iscritti Cerca Amici Cittā

Forum -> Melodic Death Metal -> Fall Of Serenity
Pagine: 1
AutoreMessaggio
Appo (N/D)

17-04-08
14:05
Ero indeciso se aprire il topic di questo gruppo nella sezione MDM o Metalcore... Se non va bene qua eventualmente spostate :D
Comunque, ho scoperto questi tedeschi grazie a una bella performance live di spalla ai Dismember, ho sentito soltanto l'ultimo album "The Crossfire" e devo dire che non mi dispiacciono affatto, un'ottima alternativa agli Heaven Shall Burn...
Che mi dite voi? Qualcuno ha ascoltato i precedenti lavori? Consigli?
the hive (N/D)

17-04-08
16:14
allora a me piacciono abbastanza, hai fatto bene ad aprire il topic in questa sezione dato che solo l'ultimo disco ha influenze piuttosto pesanti metalcore, gli altri secondo me hanno uno stile per certi versi paragonabile a quello dei kataklysm ma molto piu melodico rientrando in una sorta di melodic death.
io di loro, apparte the crossfire, ho bloodred salvation e royal killing, tra i 2 preferisco il primo che ti consiglio di procurarti

15-05-08
15:39
Grande band,comunque io ci sento poco di metalcore in loro...
Status:Utente  Localitā:Messina  Sesso:Metallaro  Etā:2008
ManweSulimo (N/D)

16-05-08
18:34
Scusate avevo sbagliato a cliccare,pensavo di essere sugli arch enemy...:lol:
Status:Utente  Localitā:Messina  Sesso:Metallaro  Etā:2008

Pagine: 1

Per rispondere devi essere registrato

Iscriviti a BannerGratis - Lo scambio banner di Mr.Webmaster

Tutti i logo e marchi contenuti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietā di chi li ha inviati, tutto il resto © 2004-2008 by IcedTears
Tutti i diritti sono riservati, č severamente vietato copiare queste pagine senza l'autorizzazione del WebMaster.
www.icedtears.com
webmaster^@^icedtears.com
nuova alabarda crimini di guerra italiani