Iced Tears - Metal Forum - Byzantine - 1
Home Page Musica Video Traduzioni Annunci Chat Concerti Forum Guestbook Directory Iscritti Cerca Amici Città

Forum -> Metal-Core -> Byzantine
Pagine: 1
AutoreMessaggio
Appo (N/D)

17-04-08
12:12
Tre album all'attivo:
1- The Fundamental Component del 2004. Non male, abbastanza canonico come metalcore, molto stoppato, grintoso e allo stesso tempo piacevole da acoltare...
2- ...And They Shall Take Up Serpents del 2005. Ecco, non mi sento di esagerare dicendo che reputo questo disco un vero e proprio capolavoro. Vi chiedo di ascoltarlo perchè a mio avviso è veramente figo un sacco, ottimo il riffing e la ritmica, sound moderno e groovy, aperture melodiche assolutamente non scontate, intermezzi acustici... Un disco coi fiocchi! Veramente!
3- Oblivion Beckons del 2008. Purtroppo prima di uscire la band ha annunciato lo scioglimento, non so per quale motivo. Prima di giudicarlo preferisco ascoltarlo un pò meglio, l'orientamento è sempre sulla falsariga del precedente... Mi sembra però un pò meno particolare, e soprattutto certe clean vocals potevano tranquillamente essere evitate.

Voi cosa ne pensate? Li conoscete? Se per caso non li aveste mai sentiti, fate un favore a voi stessi, ascoltatevi il secondo album...
:mrgreen:
Post-mortem (N/D)

17-04-08
16:26
Se magari ci posti un myspace,sai c'è qualcuno in giro(non diciamo chi)un pò pigro nel cercarli..:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Status:Utente  Località:Cagliari  Sesso:Metallaro  Età:20
Appo (N/D)

17-04-08
16:33
Voilà carissimo...
L'unica cosa, tieni conto che sullo spazio ci sono soprattutto tracce dell'ultimo album che, come già detto, non sono male, ma secondo me l'apice è stato raggiunto prima...

Pagine: 1

Non disponi delle autorizzazioni per rispondere ai topic in questa sezione del forum!

Tutti i logo e marchi contenuti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà di chi li ha inviati, tutto il resto © 2004-2008 by IcedTears
Tutti i diritti sono riservati, è severamente vietato copiare queste pagine senza l'autorizzazione del WebMaster.
www.icedtears.com
webmaster^@^icedtears.com
nuova alabarda crimini di guerra italiani