|
Forum -> Metal-Core -> Byzantine Pagine: 1| Autore | Messaggio | Appo (N/D)
17-04-08 12:12 | Tre album all'attivo:
1- The Fundamental Component del 2004. Non male, abbastanza canonico come metalcore, molto stoppato, grintoso e allo stesso tempo piacevole da acoltare...
2- ...And They Shall Take Up Serpents del 2005. Ecco, non mi sento di esagerare dicendo che reputo questo disco un vero e proprio capolavoro. Vi chiedo di ascoltarlo perchè a mio avviso è veramente figo un sacco, ottimo il riffing e la ritmica, sound moderno e groovy, aperture melodiche assolutamente non scontate, intermezzi acustici... Un disco coi fiocchi! Veramente!
3- Oblivion Beckons del 2008. Purtroppo prima di uscire la band ha annunciato lo scioglimento, non so per quale motivo. Prima di giudicarlo preferisco ascoltarlo un pò meglio, l'orientamento è sempre sulla falsariga del precedente... Mi sembra però un pò meno particolare, e soprattutto certe clean vocals potevano tranquillamente essere evitate.
Voi cosa ne pensate? Li conoscete? Se per caso non li aveste mai sentiti, fate un favore a voi stessi, ascoltatevi il secondo album...
___________ I luoghi comuni vengono usati in certi luoghi dalle persone comuni.
(Pinketts) | | Status:Utente Località:Modena Sesso:Metallaro Età:25 | Post-mortem (N/D)

17-04-08 16:26 | Se magari ci posti un myspace,sai c'è qualcuno in giro(non diciamo chi)un pò pigro nel cercarli.. ___________ CON LE TUE MINACCE MI CI PULISCO IL CULO SIGNOR GRUNGER,LA CENSURA DI POCHI"ELETTI"NON è ACCETTABILE,RIABILITATE BORN TO GRIND,DITTATORI DA SUPERMARKET[/URL]
www.myspace.com/IlBoia
[B]FIERO MEMBRO E FONDATORE DELL'ICED TEARS METALCORE ASSAULT. | | Status:Utente Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:20 | Appo (N/D)
17-04-08 16:33 | Voilà carissimo...
L'unica cosa, tieni conto che sullo spazio ci sono soprattutto tracce dell'ultimo album che, come già detto, non sono male, ma secondo me l'apice è stato raggiunto prima... ___________ I luoghi comuni vengono usati in certi luoghi dalle persone comuni.
(Pinketts) | | Status:Utente Località:Modena Sesso:Metallaro Età:25 |
Pagine: 1
Non disponi delle autorizzazioni per rispondere ai topic in questa sezione del forum!
|
|