| Autore | Messaggio |
killerguitar (N/D)

14-04-08 14:50 | Li conoscete? Vi piacciono? Si insomma che ne pensate? ___________ Disperazione, desiderio e tormento ci hanno spinto fin qui. Non temere cosa hai dentro; sii ciò che sei. |
| Status:Utente Località:Palermo Sesso:Metallaro Età:21 |
Mythycal (N/D)

14-04-08 18:41 | E' un gruppo interessante.
Accanto a riff, strutture già sentite, inseriscono soluzioni insolite a cui ben pochi penserebbero.
Non parlo tanto dell' utilizzo della tastiera, che crea un alone atmosferico, già di per sè elemento nuovo, ma proprio dei riff di chitarra, che tirano fuori dal cilindro ritmiche potenzialmente rinnovative ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM |
| Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:21 |
killerguitar (N/D)

14-04-08 21:05 | Gia sotto certi aspetti sono simili ai Maiden, comunque al livello tecnico mi sembra che vadano un po oltre i gruppi Heavy classic, non credi?
peccato che non ci sono nel sito ___________ Disperazione, desiderio e tormento ci hanno spinto fin qui. Non temere cosa hai dentro; sii ciò che sei. |
Mythycal (N/D)

14-04-08 23:39 | Sì, la padronanza tecnica si avverte, e credo che la loro maggiore personalità dipenda anche da questo
Purtroppo non possono essere inseriti, perchè il database è chiuso ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
killerguitar (N/D)

15-04-08 13:28 | Peccato che tutti i testi siano in russo, se avessero cantato in inglese sicuramente avrebbero avuto molto più successo.
Comunque la canzone 'Play with fire' è un vero capolavoro! ___________ Disperazione, desiderio e tormento ci hanno spinto fin qui. Non temere cosa hai dentro; sii ciò che sei. |
Mythycal (N/D)

15-04-08 13:54 | Dello stesso album meravigliosa è anche What Have You Done, specialmente l' arpeggio iniziale.
Fortunatamente si può ascoltare nel myspace ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
killerguitar (N/D)

15-04-08 20:06 | Si è molto bello questo pezzo, ma è diverso rispetto a quello dell'album Play with fire. Magari è una versione diversa, ne sai niente? ___________ Disperazione, desiderio e tormento ci hanno spinto fin qui. Non temere cosa hai dentro; sii ciò che sei. |
Mythycal (N/D)

15-04-08 20:11 | Mi pare sia stata reincisa con un diverso arrangiamento ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)