| Autore | Messaggio |
Soulreaper (N/D)

10-04-08 22:05 | Beh dai, anche loro hanno fatto la storia della musica, ammettetelo, sia che vi piaciano, sia che non vi piaciano. Che ne pensate? ___________ Vi døde ikke... Vi har aldri levd
Remember being happy in our silence
http://www.youtube.com/watch?v=_SEULZIHru0 |
| Status:Recensore Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:15 |
Fragmenta (N/D)

10-04-08 23:03 | Mi piacciono, soprattutto quelli nuovi però. ___________ - La vita riserva troppe sorprese. L'importante è non sorprendersene... -
- Non mi piacciono i panda del nord Europa, preferisco quelli orientali. -
- ...sempre e comunque fuori luogo... -
- Enfatizzatore professionista. - |
| Status:Utente Località:Teramo Sesso:Metallaro Età:18 |
Lief (N/D)

11-04-08 09:23 | alcune loro canzoni mi sono sempre piaciute (enjoy the silence e personal jesus ad esempio ) ___________
Ivol sullo scream di Laiho ha detto: ma pure quello di gigi d'alessio è meglio
Fast to Kill space |
| Status:Utente Località:Latina Sesso:Metallaro Età:20 |
Fragmenta (N/D)

11-04-08 22:54 | VAbbè "Enjoy the silence" è un classico! A me piace anche "Preious". ___________ - La vita riserva troppe sorprese. L'importante è non sorprendersene... -
Soulreaper (N/D)

11-04-08 22:55 | Precious piace anche a me, ma non è la sola ___________ Vi døde ikke... Vi har aldri levd
Fragmenta (N/D)

11-04-08 23:00 | Infatti era giusto per fare un esempio: "A pain that i'm used to", "Suffer well", diciamo che un po' tutto il disco "Playing the angel" mi piaceparecchio. ___________ - La vita riserva troppe sorprese. L'importante è non sorprendersene... -
Soulreaper (N/D)

11-04-08 23:41 | Anche i vecchi dischi sono belli. Sono i migliori ___________ Vi døde ikke... Vi har aldri levd
Bernacca (N/D)

12-04-08 00:24 | Purtroppo sono un gruppo che non ho mai ascoltato tantissimo, infatti conosco solo Enjoy the silence e Personal Jesus, che comunque reputo belle canzoni. |
| Status:Utente Località:Grosseto Sesso:Metallaro Età:21 |
Aoife (N/D)

12-04-08 09:34 | a me piace John The Revelator.. non capisco perchè essendo lontanissima da quello che ascoloto.. mah.. ___________ Naturam expelles furca, tamen usque recurret (Orazio)
Pionta Guinness le do thoil! |
| Status:Utente Località:Verona Sesso:Metallara Età:16 |
Cradle of beer (N/D)

12-04-08 21:33 | A me piacciono moltissimo. C'è da dire che sono comunque stata sempre una band molto sopravvalutata, ma hanno fatto album come Black Celebration o Violator che sono molto belli. Gli ultimi non mi piacciono, ma il loro synth pop dei primi album lo adoro. Adoro canzoni come la classica Enjoy The Silence, Shake The Disease, Personal Jesus, A Question Of Time, Everything Counts, I Feel You, Stripped e via dicendo. ___________ Legione dove ogniun
Tien alto il ferro!
"NON DVCOR, DVCO!"
Grideran i condottieri:
"Eia, carne del Carnaro, Alalà!" |
| Status:Utente Località:Pavia Sesso:Metallaro Età:N/D |
Soulreaper (N/D)

12-04-08 21:36 | Secondo me non sono sopravvalutati, considerando che hanno creato un genere. Anche Shout, Master and Servant e Never Let Me Down Again sono molto belle ___________ Vi døde ikke... Vi har aldri levd
^mArYaNnE^ (N/D)

04-05-08 21:32 | cradle of beer ha detto: C'è da dire che sono comunque stata sempre una band molto sopravvalutata, ma hanno fatto album come Black Celebration o Violator che sono molto belli
concordo pienamente con cradle of beer.
io sono una fun sfegatata dei depeche mode! 2 estati fa sono andata a vederli anche a roma! ho quasi tutti i loro cd... che dire... mi fanno sognare e poi hanno quei suoni elettronici e di sintetizzatore che mi fanno impazzire!
sono un gruppo ben riuscito.malgarado le difficoltà sono rimasti sempre uniti ___________ ^mArYaNnE^ |
| Status:Utente Località:Salerno Sesso:Metallara Età:21 |
Tristan il Necrofilosofo (N/D)

04-05-08 21:51 | A me piace particolarmente Playing With Angels. ___________ "Sono un incasinato mentale, se non capite i messaggi che lascio, chiedete pure spiegazioni"
Depressotto 666 che fa compangia a Depressotta.
Soulreaper ha detto: ormai non mi stupisco più di nulla con tristano |
| Status:Recensore Località:Brescia Sesso:Metallaro Età:18 |
Soulreaper (N/D)

04-05-08 21:53 | Bé, a canzoni come Precious non gli si può criticare nulla, almeno secondo me ___________ Vi døde ikke... Vi har aldri levd
Tristan il Necrofilosofo (N/D)

04-05-08 22:00 | Davvero! Pensa, mi è piaciuto più di Black Celebration! Poi mi ricordo quando su a Praga, tra i vari Mysticum, Behemoth e Xasthur spiccava John The Revelator sul mio mp3 e mi mettevo a cantarla! ___________ "Sono un incasinato mentale, se non capite i messaggi che lascio, chiedete pure spiegazioni"
Depressotto 666 che fa compangia a Depressotta.
Soulreaper ha detto: ormai non mi stupisco più di nulla con tristano |
| Status:Recensore Località:Brescia Sesso:Metallaro Età:18 |
Soulreaper (N/D)

04-05-08 22:02 | Quella non mi è piaciuta molto A Pain That I'm Used To, ora che ci penso, mi piace parecchio. Hanno fatto davvero molti album degni di nota ___________ Vi døde ikke... Vi har aldri levd
Chuck Schuldiner Death (N/D)

05-05-08 00:38 | Li ho ascoltati forse 2 volte in tutto alla radio,solo 2 canzoni ma nn mi hanno detto molto,nn mi ispirano come gruppo. ___________ Grande Chuck,hai dato molto al Metal,non ti dimenticheremo mai...
"E'PROPRIO VERO,TUTTI GLI UCCELLINI SANNO FARE IL NIDO MA NN TUTTE LE GALLINE SANNO FARE L'UOVO!" Cit. Stanley Laurel |
| Status:Utente Località:Belluno Sesso:Metallaro Età:27 |
Snow (N/D)

07-05-08 15:41 | non li amo particolarmente, però credo che sia impossibile non apprezzare " Enjoy the silence" ! Mi piace molto anche il video.. ___________ the bluest blues.. |
| Status:Utente Località:Palermo Sesso:Metallara Età:N/D |
nihilist (N/D)
07-09-08 19:26 | Bravi,bravi,nulla da dire ,ho solo i best ma devo dire che mi piacciono molto.. ___________ WE'RE ALL TRAPPED UNDER THE SUN WITH ALL THE OTHERS.THE BRAINLESS AND THE FOOLS AND ALL THEIR MOTHERS AND FATHERS...SO TELL ME NOW WHAT CAN U DO ABOUT IT ??
WHEN YOUR LIFE IS A LIE AND YOUR HEAD IS FULL OF SHIT!!! |
| Status:Utente Località:Venezia Sesso:Metallaro Età:30 |
Stargazer86 (N/D)

08-09-08 13:32 | ho tutta la discografia
grande band soprattutto i dischi anni 80.
sono stati secondo me anche grandi sperimentatori. ___________ "il problema dell uomo è l uomo stesso" |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:22 |
Evil Chuck (N/D)

09-09-08 21:32 | Mi piacciono molto Black Celebration (in cui c'è la mia canzone preferita dei Depeche Mode che è Stripped, in Arte Novecento i Novembre la rifanno in maniera eccezionale) e Songs of Faith and Devotion ___________ "Il malfunzionamento è ciò che nessuno desidera si verifichi, ma è anche l'unica cosa che spinge verso l'evoluzione: se ogni tentativo si rivelasse un successo, non ci sarebbe ragione per cercare di migliorare alcunché" (Ipse dixit Yendri). |
| Status:Utente Località:Treviso Sesso:Metallaro Età:20 |
Abschied (N/D)

09-09-08 22:40 | alcuni pezzi son favolosi.." everything counts, enjoy the silence (la cover che ha fatto non ricordo chi,so solo che canta una donna,è una boiata pazzesca.. e molti altri.buon gruppo.si.mi ricorda la mia adolescenza da deviata, ancora oggi qualche pezzo lo ascolto volentieri. ___________ vENDO-SCAMBIO,libri-maglie-cd(prevalentemente black metal).se interessati mandare mess privati.grazie. |
| Status:Utente Località:Nuoro Sesso:Metallaro Età:N/D |
Falling Star (N/D)

10-09-08 12:52 | I Depeche Mode sono storia, sono il sinonimo di sperimentazione del suono...
Precious, Enjoy the Silence, Martyr,Dream On, Freelove, Walking In My Shoes e Stripped sono tra le migliori canzoni del loro repertorio...
poi sono stati omaggiati di cover infinite... I Lacuna Coil con "Enjoy The Silence" e perfino i Rammstein che hanno fatto la cover di "Stripped"...
Till Lindemann che canta "let me see you stripped..." è unico!
Senza parlare dei testi dei brani davvero belli...
"Words are very unnecessary,
they can only do harm.."
Enjoy The Silence
___________ Stop your screaming... no one can hear... |
| Status:Utente Località:Sassari Sesso:Metallara Età:18 |
Evil Chuck (N/D)

10-09-08 20:55 | Anche Stripped rifatta dai Novembre è magnifica ___________ "Il malfunzionamento è ciò che nessuno desidera si verifichi, ma è anche l'unica cosa che spinge verso l'evoluzione: se ogni tentativo si rivelasse un successo, non ci sarebbe ragione per cercare di migliorare alcunché" (Ipse dixit Yendri). |
| Status:Utente Località:Treviso Sesso:Metallaro Età:20 |
CrostonDrummerWorld (N/D)

16-09-08 20:23 | il Devotional Live del '93 è bellissimo!!! ___________ uno..dos..uno dos tres cuatro! |
| Status:Utente Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:19 |