Iced Tears - Metal Forum - Toranaga ?!? - 1
Home Page Musica Video Traduzioni Annunci Chat Concerti Forum Guestbook Directory Iscritti Cerca Amici Città

Forum -> Thrash Metal -> Toranaga ?!?
Pagine: 1
AutoreMessaggio
RadioactiveWaste (N/D)

10-04-08
16:46
Qualcuno li conosce???
Io ancora non li ho ascoltati (e non li avevo mai sentiti nominare...:mrgreen: )
Il nome è veramente stupido ma allo stesso tempo geniale :D

Once before I die, now that I have lost the will to live...once before I die, I wanna take revenge on those who've led me to EXTREME AGGRESSIOOOON
Status:Recensore  Località:Arezzo  Sesso:Metallaro  Età:2008
Guy Speranza (N/D)

10-04-08
16:56
mai sentiti nominare. li sto ascoltando sul loro space...

10-04-08
17:08
boh...non sono malaccio ma a me sembra normale heavy metal, a volte quasi thrash (il termine power thrash qui ci potrebbe stare). non mi entusiasmano così di primo acchito. e poi si sa che a fare metallo pesante gli inglesi erano grandi fino al 1986....ops! :mrgreen:

11-04-08
16:30
Diciamo che c'è di peggio ma sono evitabili...sto finendo di ascoltare il secondo ma non mi sembra power-thrash :mrgreen:
Un ascolto agli amanti del genere si può anche consigliare.

Once before I die, now that I have lost the will to live...once before I die, I wanna take revenge on those who've led me to EXTREME AGGRESSIOOOON
Status:Recensore  Località:Arezzo  Sesso:Metallaro  Età:2008
Mythycal (N/D)

11-04-08
19:23
Secondo me è un buon gruppo, nulla di eccezionale, ma è riuscito a realizzare un paio di prodotti che si distinguono grazie ad un senso della melodia saggio, non prevaricante rispetto alle strutture ritmiche.
Concordo con Guy quando dice che ci sono diversi elementi heavy, specie negli arpeggi, ma questo me li fa apprezzare di più.

Non imprescindibili, ma occorre dargli un ascolto :)

Pagine: 1

Non disponi delle autorizzazioni per rispondere ai topic in questa sezione del forum!

Iscriviti a BannerGratis - Lo scambio banner di Mr.Webmaster

Tutti i logo e marchi contenuti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà di chi li ha inviati, tutto il resto © 2004-2008 by IcedTears
Tutti i diritti sono riservati, è severamente vietato copiare queste pagine senza l'autorizzazione del WebMaster.
www.icedtears.com
webmaster^@^icedtears.com
nuova alabarda crimini di guerra italiani