| Autore | Messaggio |
RadioactiveWaste (N/D)

10-04-08 16:46 | Qualcuno li conosce???
Io ancora non li ho ascoltati (e non li avevo mai sentiti nominare... )
Il nome è veramente stupido ma allo stesso tempo geniale ___________ BANG YOUR HEAD AGAINST THE STAGE!
Once before I die, now that I have lost the will to live...once before I die, I wanna take revenge on those who've led me to EXTREME AGGRESSIOOOON |
| Status:Recensore Località:Arezzo Sesso:Metallaro Età:2008 |
Guy Speranza (N/D)

10-04-08 16:56 | mai sentiti nominare. li sto ascoltando sul loro space... ___________ Quello in avatar è un disco coi controcazzi |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:N/D |
Guy Speranza (N/D)

10-04-08 17:08 | boh...non sono malaccio ma a me sembra normale heavy metal, a volte quasi thrash (il termine power thrash qui ci potrebbe stare). non mi entusiasmano così di primo acchito. e poi si sa che a fare metallo pesante gli inglesi erano grandi fino al 1986....ops! ___________ Quello in avatar è un disco coi controcazzi |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:N/D |
RadioactiveWaste (N/D)

11-04-08 16:30 | Diciamo che c'è di peggio ma sono evitabili...sto finendo di ascoltare il secondo ma non mi sembra power-thrash
Un ascolto agli amanti del genere si può anche consigliare. ___________ BANG YOUR HEAD AGAINST THE STAGE!
Once before I die, now that I have lost the will to live...once before I die, I wanna take revenge on those who've led me to EXTREME AGGRESSIOOOON |
| Status:Recensore Località:Arezzo Sesso:Metallaro Età:2008 |
Mythycal (N/D)

11-04-08 19:23 | Secondo me è un buon gruppo, nulla di eccezionale, ma è riuscito a realizzare un paio di prodotti che si distinguono grazie ad un senso della melodia saggio, non prevaricante rispetto alle strutture ritmiche.
Concordo con Guy quando dice che ci sono diversi elementi heavy, specie negli arpeggi, ma questo me li fa apprezzare di più.
Non imprescindibili, ma occorre dargli un ascolto ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM |
| Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:22 |