| Autore | Messaggio |
Antares (N/D)

08-04-08 19:47 | Fondono metalcore e black metal. Non sono male. Myspace ___________ Non serviam my friends.
There are no gods beyond those made ov human flesh.
There is no more divine potential than a human potential and let this be the mightiest ov all laws! |
| Status:Recensore Località:Bari Sesso:Metallaro Età:17 |
the hive (N/D)

07-09-08 10:50 | i primi 2 ep erano molto interessanti...
l'album però non ha piu niente di core...a me ormai sembrano un gruppo melodic death, anche bravi per quello...però li preferivo prima ___________ Live the truth, or die to know, it's my agnostic vision. |
| Status:Staff Località:Venezia Sesso:Metallaro Età:20 |
brisi92 (N/D)

07-09-08 14:02 | bravi ma metalcore non ci sento proio neinte....... ___________ chiamatemi solo brisi!
brissolo il figlio sedia di bossk lo spudorattospiderman!! |
| Status:Utente Località:Verona Sesso:Metallaro Età:16 |
the hive (N/D)

07-09-08 14:14 | beh il primo cd e particolare, ma qualcosa di metalcore ce l'ha...il secondo ancora di piu, quello apparte le tastiere ha parecchio di questo genere, invece il cd proprio non centra nulla ___________ Live the truth, or die to know, it's my agnostic vision. |
brisi92 (N/D)

07-09-08 16:07 | infatti aprlavo del cd sugli ep sono daccordo che hanno qualcosa di metalcore...
___________ chiamatemi solo brisi!
brissolo il figlio sedia di bossk lo spudorattospiderman!! |
| Status:Utente Località:Verona Sesso:Metallaro Età:16 |
Weeds Fiend (N/D)

22-11-08 10:11 | ho ascoltato l'ultimo album e non sembrano niente male! melodic/symphonic black... ___________ "Ordina delle scarpe da golf, o non usciremo vivi da questo posto!"
Grindcore Battle |
| Status:Utente Località:Torino Sesso:Metallaro Età:16 |
the hive (N/D)

22-11-08 18:02 | io ha detto: melodic death
anche io intendevo dire melodic black ___________ Live the truth, or die to know, it's my agnostic vision. |