| Autore | Messaggio |
bobbycore (N/D)

08-04-08 19:07 | ciao qualcuno sa se questo anno lo fanno? ___________ in this diyng world we are the final resistence. |
| Status:Utente Località:Ancona Sesso:Metallaro Età:21 |
Post-mortem (N/D)

08-04-08 19:53 | Non ne ho la minima idea..beato chi ci è andato e chi ci andrà ___________ CON LE TUE MINACCE MI CI PULISCO IL CULO SIGNOR GRUNGER,LA CENSURA DI POCHI"ELETTI"NON è ACCETTABILE,RIABILITATE BORN TO GRIND,DITTATORI DA SUPERMARKET[/URL]
www.myspace.com/IlBoia
[B]FIERO MEMBRO E FONDATORE DELL'ICED TEARS METALCORE ASSAULT. |
| Status:Utente Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:20 |
OcramB (N/D)

09-04-08 00:29 | non esiste più...in effetti piuttosto che l'ultima edizione che hanno fatto meglio tanti piccoli concerti: 36crazyfists, 18visions, bulletformyvalentine, atreyu, fromfirsttolast...sembrava il taste of chaos!!
molto meglio il Sounds Of The Underground (Chimaira, Madball, Unearth, Terror!!!) che penso comunque non esista più...sigh ___________ www.myspace.com/promovgigs |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:24 |
Appo (N/D)
09-04-08 12:40 | Si il Flame non lo fanno più, gli anni scorsi lo facevano all' Estragon, ma mi han detto in parole povere che "non hanno più i cucci per farlo"... Peccato perchè l'anno in cui ci furono Killswitch Engage, As I Lay... + il giorno dopo Lamb Of God, Caliban, Unearth, Every Time... fu un massacro totale!
Io poi mi divertii anche l'anno dopo in cui come headliner c'erano gli Hatebreed... Poi i Devildriver furono furono devastanti...
Comunque non so se questa è la sezione più giusta dove parlarne, secondo me verrà spostato in Live! ___________ I luoghi comuni vengono usati in certi luoghi dalle persone comuni.
(Pinketts) |
| Status:Utente Località:Modena Sesso:Metallaro Età:25 |