Iced Tears - Metal Forum - Medicina Alternativa, Dr Hammer e compagnia - 3
Home Page Musica Video Traduzioni Annunci Chat Concerti Forum Guestbook Directory Iscritti Cerca Amici Città

Forum -> Religione & Filosofia -> Medicina Alternativa, Dr Hammer e compagnia
Pagine: 1, 2, 3
AutoreMessaggio
born to grind (N/D)

10-04-08
23:22
Secondo me alla fine della fiera è tutto un complotto, e l'assassino è il maggiordomo. V'ho risolto il 99% dei misteri politico/criminali del mondo, tiè! :chitarra:

Vi Veri Veniversum Vivus Vici
Status:Recensore  Località:Rieti  Sesso:Metallaro  Età:22
The_Perfect_Gentleman (N/D)

14-04-08
15:48
Ahahah...
Quante risate mi faccio con la vostra dannata scienza. La stessa scienza che non è in grado di spiegarmi fenomeni come i poltergeist e parecchi altri.

"....prendete sempre tutto in cosiderazione ma non credete mai ciecamente a nulla".

:chitarra: :chitarra: :chitarra:

Il mio Impero!! :mrgreen:
Status:Utente  Località:Pavia  Sesso:Metallaro  Età:N/D
Somnium (N/D)

14-04-08
16:25
dannata scienza?? Ei scemo, senza la scienza a sta ora non avevi il computer e non eri qua a scrivere cazzate, intesi?

14-04-08
16:29
Il poltergeist non è un fenomeno legato alla scienza, riguarda stati del subconscio, indi riguarda casomai la psicologia che di scientifico NON HA NULLA....

14-04-08
16:34
Comincia a tenerti gli "scemo" per te, claro??
E poi, mio piccolo Somnium, mai sentito parlare di psico-cinesi, cioè una delle ipotesi riguardanti il fenomeno?? Oh, forse no.
Taci e torna a capo chino sulla tua scrivania, và...

:chitarra: :chitarra: :chitarra:

Il mio Impero!! :mrgreen:
Status:Utente  Località:Pavia  Sesso:Metallaro  Età:N/D
Somnium (N/D)

14-04-08
16:38
psico-cinesi è scienza adesso???
Mio piccolo Somnium??? Sarò più grande di te, quindi evita...
Taccio io che son qua da 3 anni e collaboro con il sito che si occupa di musica quando tu sei qua a scrivere pseudo-stronzate filosofeggianti?

14-04-08
16:41
Si ma fate una conversazione civile...
Se non riuscite a parlare civilmente in prima persona, esponete le vostre idee in terza persona o in modo impersonale...

Contrastate le idee altrui, non chi le professa.

Ve lo dice uno che "è più piccolo" di entrambi. Mbhè?:fuck:

"Di solito nello schizofrenico vi è un ipersimbolismo privato
(che ha, cioè, significato solo per lui.)"
Status:Utente  Località:  Sesso:Metallaro  Età:N/D
Somnium (N/D)

14-04-08
16:45
Massì chiaro, della sua persona me ne frego, sono proprio le sue idee che mi fanno cadere le palle....
Contrasto quanto vuoi, ma non perdo il mio tempo a discutere di scienza con uno che di scienza non sa nulla

14-04-08
17:16
Ma la scienza cerca di spiegare fenomeni di varia natura,ma non dò niente per scontato.
Molte cose che si studiano,non riescono ad essere spiegate e forse non lo saranno mai,per il semplice fatto che la scienza consiste di una serie di discipline sulle quali l'uomo si applica(uomo essere cono conoscenze limitate).
Se mi presentate eventi o ipotetiche guarigioni o studi,privi di qualsiasi razionalità,o ricerca rigorosa della spiegazione è impossibile anche ipotizzare la loro possibilità ad esistere. Poi ognuno la pensa come vuole. Io vi dico che anche i prodotti erboristici che molta gente ritiene "sacri" perchè naturali,possono fare dai danni enormi,se non usati con cautela e sotto consiglio di un medico(allucinante la legge riguardo tali prodotti,riportati come integratori alimentari). Moltissimi farmaci sono naturali,ma possono far male se usati a cazzo.
Per me l'autoguarigione può significare per esempio,produzione di anticorpi,eliminazione di sostanze tossiche tramite metabolismo ecc...

29-04-08
11:38
Secondo me la scienza è tutto! E può spiegare tutto! Se oggi ci sono cose ancora non spiegate dalla scienza è perchè non ci siamo ancora arrivati, però secondo me è solo questione di tempo! Siamo mica arrivati alla fine del mondo (anche se probabilmente è vicina), perciò abbiamo ancora tempo per scoprire cose nuove! Da un certo punto di vista siamo ancora nel Medioevo, ovvero: quello a cui non riusciamo a dare una risposta diciamo che è una cosa divina o robe varie! Per esempio nel Medioevo, ma anche successivamente, quando vedevano un'eclissi lunare dicevano che fosse una roba maligna ecc ecc.! Oggi invece si riesce a dare una risposta perfettamente comprensibile a questo fenomeno! Ecco, penso che le cose che oggi non sono scientificamente spiegabili lo saranno fra qualche anno!

"La vita più breve e tormentata appartiene a quelli che dimenticano il passato, trascurano il presente e temono il futuro" Seneca

"Chi, come me, vuole la guerra... Che se la vada a fare da solo" Riflessione personale
Status:Utente  Località:Verona  Sesso:Metallaro  Età:17

Pagine: 1, 2, 3

Per rispondere devi essere registrato

Iscriviti a BannerGratis - Lo scambio banner di Mr.Webmaster

Tutti i logo e marchi contenuti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà di chi li ha inviati, tutto il resto © 2004-2008 by IcedTears
Tutti i diritti sono riservati, è severamente vietato copiare queste pagine senza l'autorizzazione del WebMaster.
www.icedtears.com
webmaster^@^icedtears.com
nuova alabarda crimini di guerra italiani