| Autore | Messaggio |
PowerSinner (N/D)

23-05-08 15:33 | 1) se si parla di cosa č conveniente e cosa no, nč l'energia eolica, nč quella solare, nč quella nucleare sono pių convenienti di quella idroelettrica. semmai un miscuglio di quelle due che non fanno danni potrebbero aiutare.
2)il nucleare era conveniente quando hanno iniziato a farlo, ovvero decenni fa. e nel frattempo si sono impegnati nella ricerca dunque quando noi avremo il nucleare i francesi avranno giā qualcosa di migliore.
3)dei francesi mi fido, degli italiani no.
4)siamo parecchio OT quindi direi di smetterla ___________
Io In Un Momento Di Saggezza ha detto: Devo Trovarmi Una Donna: Nessuno Mi Regala Mai Niente.
More_Gore é astemio
Io per fortuna no XD |
| Status:Utente Localitā:Sassari Sesso:Metallaro Etā:18 |
PowerSinner (N/D)

23-05-08 15:33 | 1) se si parla di cosa č conveniente e cosa no, nč l'energia eolica, nč quella solare, nč quella nucleare sono pių convenienti di quella idroelettrica. semmai un miscuglio di quelle due che non fanno danni potrebbero aiutare.
2)il nucleare era conveniente quando hanno iniziato a farlo, ovvero decenni fa. e nel frattempo si sono impegnati nella ricerca dunque quando noi avremo il nucleare i francesi avranno giā qualcosa di migliore.
3)dei francesi mi fido, degli italiani no.
4)siamo parecchio OT quindi direi di smetterla ___________
Io In Un Momento Di Saggezza ha detto: Devo Trovarmi Una Donna: Nessuno Mi Regala Mai Niente.
More_Gore é astemio
Io per fortuna no XD |
| Status:Utente Localitā:Sassari Sesso:Metallaro Etā:18 |
imperator virium mali (N/D)

23-05-08 22:14 | il problema č che l'energia solare o eolica non in tutti i luoghi č possibile usarla...perō siamo ot ___________ Siamo nella merda CapitanoAno!Affondiamo! |
| Status:Utente Localitā:Lecco Sesso:Metallaro Etā:19 |
MaccioCapatonda (N/D)

25-05-08 19:56 | ritorno ot dicendo che a me i torrenti piacciono molto....sopratutto il suono di sottofondo dell'acqua che scroscia mi rilassa piu di un bombone.
il fatto di DISCENDERE il torrente mi č nuova io di solito li RISALGO anche se molto raramente visto che a roma l'unico corso d'acqua č il tevere e pensare che c'č gente che si tuffa dai ponti per "atterrare" su un misto di cacca,pipi e moltra altra robaccia |
| Status:Utente Localitā:Roma Sesso:Metallaro Etā:16 |