Beh, ha aperto il topic a marzo, vuoi che venga a dirti ora cos'è successo?
Sarà passato, e se non è passato, evidentemente non ci teneva molto a renderlo pubblico. ___________ Proud Member of Iced Tears' Vegetarian Club ®
Dipende dove si ascolta il concerto e chi suona ,comunque sia l'ultimo concerto al quale ho assistito era quello dei RAGE ,ma nè a me nè all'amico mio hanno fischiato le orecchie,sarà che a furia de andà a ballà non avemo perso l'udito ( spero di no ) quando faccio le prove col gruppo esibisco invece un grazioso paio di cuffie che limitano alla grande il fischio alle orecchie ___________ Hail Satan !
Dopo il concerto dei Napalm Death le orecchie mi sono fischiate per 3/4 giorni ricordo, anche di notte per dormire è una palla...non mi addormentavo mai con sto brusio del cazzo nell'orecchio.
Il trucco per eliminare questo spiacevole inconveniente è non lavarsi le orecchie e non mettersi sotto le casse..oppure infilatevi del cotone dentro ___________ Lavatevi i piedi
cosa non lavarsi le orecchie?? meglio sordi che sporchi ___________ e trovo un pò buffo e trovo un pò triste che i sogni in cui muoio sono i più belli che abbia mai fatto