Iced Tears - Metal Forum - Orecchie fischianti dopo un concerto - 2
Home Page Musica Video Traduzioni Annunci Chat Concerti Forum Guestbook Directory Iscritti Cerca Amici Città

Forum -> Off-Topic -> Orecchie fischianti dopo un concerto
Pagine: 1, 2
AutoreMessaggio
Elminster (N/D)

10-05-08
18:53
Beh, ha aperto il topic a marzo, vuoi che venga a dirti ora cos'è successo? :lol:
Sarà passato, e se non è passato, evidentemente non ci teneva molto a renderlo pubblico.

Anti Csi Parody

Fuck off close-minded Twù Metaller
Status:Utente  Località:Belluno  Sesso:Metallaro  Età:17
jester Mick (N/D)

10-05-08
19:36
:lol: ma sì scherzavo.....

la vita è troppo breve per bere birra scadente!
Status:Utente  Località:Novara  Sesso:Metallaro  Età:18
Appo (N/D)

12-05-08
11:35
Oppure semplicemente è stato bannato... :mrgreen:
Cleme88 (N/D)

12-05-08
16:01
Dipende dove si ascolta il concerto e chi suona ,comunque sia l'ultimo concerto al quale ho assistito era quello dei RAGE ,ma nè a me nè all'amico mio hanno fischiato le orecchie,sarà che a furia de andà a ballà non avemo perso l'udito ( spero di no ) quando faccio le prove col gruppo esibisco invece un grazioso paio di cuffie che limitano alla grande il fischio alle orecchie

13-10-08
13:11
Dopo il concerto dei Napalm Death le orecchie mi sono fischiate per 3/4 giorni ricordo, anche di notte per dormire è una palla...non mi addormentavo mai con sto brusio del cazzo nell'orecchio.
Status:Utente  Località:Pesaro  Sesso:Metallaro  Età:N/D
Satanic Barabba (N/D)

14-10-08
17:42
Il trucco per eliminare questo spiacevole inconveniente è non lavarsi le orecchie e non mettersi sotto le casse..oppure infilatevi del cotone dentro

15-10-08
20:44
cosa non lavarsi le orecchie?? meglio sordi che sporchi:mrgreen:

Pagine: 1, 2

Non disponi delle autorizzazioni per rispondere ai topic in questa sezione del forum!

Tutti i logo e marchi contenuti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà di chi li ha inviati, tutto il resto © 2004-2008 by IcedTears
Tutti i diritti sono riservati, è severamente vietato copiare queste pagine senza l'autorizzazione del WebMaster.
www.icedtears.com
webmaster^@^icedtears.com
nuova alabarda crimini di guerra italiani