Iced Tears - Metal Forum - Viking Metal&Epic Metal sono la stessa cosa? - 3
Home Page Musica Video Traduzioni Annunci Chat Concerti Forum Guestbook Directory Iscritti Cerca Amici Città

Forum -> Viking Metal -> Viking Metal&Epic Metal sono la stessa cosa?
Pagine: 1, 2, 3
AutoreMessaggio
Mythycal (N/D)

30-04-08
11:12
Ma semplicemente perchè in Twilight Of The Gods non c' è nulla di black, anzi a dire il vero come nel precedente Hammerheart non c' è nulla che rimandi ad un genere preesistente di heavy metal; l' unico al quale si potrebbe avvicinare (e molto lontanamente) è il doom, per via di certe cadenze
Mythycal (N/D)

01-05-08
19:06

Anselmo ha detto:
Ammetto che faccio fatica a definire un Gods of war Viking,ma è pregiudizio inconscio perchè si tratta di un album dei Manowar(che nell'immaginario non sono mai stati viking) o c'è realmente "qualcosa" che mi fa dire che un dato gruppo è Viking ed un altro no?

Se i Metallica avessero scritto i loro testi infarcendoli di "Ave Satana", immagini morbose e malate tipiche del black, nessuno li avrebbe mai considerati black, perchè manca completamente l' elemento musicale per definirli black.

Nemmeno gli Slayer si sono mai fregiati della definizione "black" nonostante per certi aspetti almeno potessero rientrare nel genere.

Quindi ora non si capisce perchè si dovrebbe considerare viking un tale disco, visto che l' aspetto viking è caratteristico solo dei testi (scritti tra l' altro con la sensibilità di un carciofo e la profondità di una buca da golf, e in definitiva, con la sincerità che è facile immaginare...)
Amentis (N/D)

02-05-08
14:53
Io dovevo ancora vedere Quorton andarsene in giro in mutandoni di cammello.:mrgreen:

http://www.granducatodimetallo.it/forums/uploads/post-14-1135069823.jpg
Status:Utente  Località:Pistoia  Sesso:Metallaro  Età:8
Impaler (N/D)

12-05-08
22:08

Kalessin ha detto:
o meglio... per entrambi... ;) cmq concordo ;)

concordo anch'io...
comunque è vero che ci sono gruppi molto diversi come stile che fanno viking, ma se vogliamo possiamo dire che son "sottogeneri", nei quali di certo non vedo come possano rientrarci i manowar con quel cd

Pagine: 1, 2, 3

Per rispondere devi essere registrato

Tutti i logo e marchi contenuti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà di chi li ha inviati, tutto il resto © 2004-2008 by IcedTears
Tutti i diritti sono riservati, è severamente vietato copiare queste pagine senza l'autorizzazione del WebMaster.
www.icedtears.com
webmaster^@^icedtears.com
nuova alabarda crimini di guerra italiani