Iced Tears - Metal Forum - Faun - 1
Home Page Musica Video Traduzioni Annunci Chat Concerti Forum Guestbook Directory Iscritti Cerca Amici Città

Forum -> Altri Generi -> Faun
Pagine: 1
AutoreMessaggio
The Phantom Agony (N/D)

30-03-08
14:37
gruppo tedesco dedito a un folk misto a sonorità medievali/irlandesi.
da ascoltare assolutamente l'album Renaissance in cui è presente la stupenda Satyros..!

meravigliosiiiii

21-04-08
23:48
Che gruppone Pagan/Medieval Folk....!! Stupefacenti, a dir poco....
Per ora ho ascoltato solo Renaissance anche io, ma a breve attendo un altro disco di cui mi hanno parlato bene: Zauberspruche! Che ne dici The Phantom Agony??

:chitarra: :chitarra: :chitarra:

Il mio Impero!! :mrgreen:
Status:Utente  Località:Pavia  Sesso:Metallaro  Età:N/D
Amentis (N/D)

27-04-08
10:11
ho ascoltato solo totem,del 2007....mamma mia!!!!Il neofolk più evocativo che abbia mai ascoltato.

http://www.granducatodimetallo.it/forums/uploads/post-14-1135069823.jpg
Status:Utente  Località:Pistoia  Sesso:Metallaro  Età:8
The Phantom Agony (N/D)

27-04-08
15:26
@ perfetto gentiluomo: non l'ho ancora sentito quel cd...
ma se è come renaissance lo dovrò assolutamente ascoltare!
anche totem è carino, ma non quanto renaissance...!

28-04-08
15:58
L'ho ascoltato, assieme a quasi tutti gli altri, e devo dire che la mia personale opinione su questo gruppo non è cambiata affatto: strepitosi a dir poco!! O_O

:chitarra: :chitarra: :chitarra:

Il mio Impero!! :mrgreen:
Status:Utente  Località:Pavia  Sesso:Metallaro  Età:N/D

Pagine: 1

Tutti i logo e marchi contenuti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà di chi li ha inviati, tutto il resto © 2004-2008 by IcedTears
Tutti i diritti sono riservati, è severamente vietato copiare queste pagine senza l'autorizzazione del WebMaster.
www.icedtears.com
webmaster^@^icedtears.com
nuova alabarda crimini di guerra italiani