| Autore | Messaggio |
The Phantom Agony (N/D)

30-03-08 14:37 | gruppo tedesco dedito a un folk misto a sonorità medievali/irlandesi.
da ascoltare assolutamente l'album Renaissance in cui è presente la stupenda Satyros..!
meravigliosiiiii ___________ "...e se ci hai regalato il pianto ed il riso, noi qui sulla terra non l'abbiamo diviso..." (spiritual, Faber) |
| Status:Utente Località:Genova Sesso:Metallaro Età:18 |
The_Perfect_Gentleman (N/D)

21-04-08 23:48 | Che gruppone Pagan/Medieval Folk....!! Stupefacenti, a dir poco....
Per ora ho ascoltato solo Renaissance anche io, ma a breve attendo un altro disco di cui mi hanno parlato bene: Zauberspruche! Che ne dici The Phantom Agony??
___________ "Siamo spesso da biasimare in questo, è ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso Diavolo." V per Vendetta, cit. Amleto
Il mio Impero!! |
| Status:Utente Località:Pavia Sesso:Metallaro Età:N/D |
Amentis (N/D)

27-04-08 10:11 | ho ascoltato solo totem,del 2007....mamma mia!!!!Il neofolk più evocativo che abbia mai ascoltato. ___________ Che cosa è la follia? Taluni dicono che è una malattia, che induce ad atteggiamenti folli e pericolosi...io dico che è la forma più naturalmente vicina al mondo di saggezza.
http://www.granducatodimetallo.it/forums/uploads/post-14-1135069823.jpg |
| Status:Utente Località:Pistoia Sesso:Metallaro Età:8 |
The Phantom Agony (N/D)

27-04-08 15:26 | @ perfetto gentiluomo: non l'ho ancora sentito quel cd...
ma se è come renaissance lo dovrò assolutamente ascoltare!
anche totem è carino, ma non quanto renaissance...! ___________ "...e se ci hai regalato il pianto ed il riso, noi qui sulla terra non l'abbiamo diviso..." (spiritual, Faber) |
| Status:Utente Località:Genova Sesso:Metallaro Età:18 |
The_Perfect_Gentleman (N/D)

28-04-08 15:58 | L'ho ascoltato, assieme a quasi tutti gli altri, e devo dire che la mia personale opinione su questo gruppo non è cambiata affatto: strepitosi a dir poco!!
___________ "Siamo spesso da biasimare in questo, è ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso Diavolo." V per Vendetta, cit. Amleto
Il mio Impero!! |
| Status:Utente Località:Pavia Sesso:Metallaro Età:N/D |