| Autore | Messaggio |
DNA (N/D)

28-03-08 13:08 | ...nessuno ha aperto un topic su di loro? o non lo trovo io?
nel caso!... se si vuole ascoltare buon heavy metal old stile, dove le chitarre ancora hanno un anima.... c'è Jon oliva con questa voce un po grattata, un po anni 80..
l'album Global Warning, ultimo uscito del 2008 è molto piacevole! Un po' rude e un po melodico... dove le chitarre hanno una notevole rilevanza nella struttura dei brani.
Before I Hang e You Never Know le mie preferite..
Bravi ___________ SIAMO I CAMPIONI D'ITALIA 2008 |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:N/D |
Lief (N/D)

29-03-08 19:30 | io ho ascoltato Maniacal Renderings e Tage Mahal però neanche li ricordo troppo, comunque sono sicuro che siano molto più sul progressive che sull'heavy metal old style (sarà che abbiamo ascoltato album diversi...) ___________
Ivol sullo scream di Laiho ha detto: ma pure quello di gigi d'alessio è meglio |
| Status:Utente Località:Latina Sesso:Metallaro Età:20 |
Mythycal (N/D)

29-03-08 22:20 | Mi sono ascoltato una buona parte dell' ultimo sul myspace.
E' un bel prodotto, di heavy metal articolato, e progressivo in un' accezione tendente a Crimson Glory e compagnia, anche se più moderno.
Melodia raffinata e sapientemente dosata, Oliva che si dimostra ancora un grande cantante nonostante siano apssati quasi 30 anni ___________ Vendo cd di: Metallica (MOP), Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM |
| Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:21 |
DNA (N/D)

03-04-08 21:40 | ..gran cantante e bella musica, oserei dire gran bella musica!!
Dove le chitarre hanno il loro peso, e la canzoni hanno una struttura definita...
bravi davvero ___________ SIAMO I CAMPIONI D'ITALIA 2008 |
TheInnominated (N/D)

17-04-08 20:09 | Mi piace un sacco la sua voce!!!Yeah... ___________ Tell a Little Truth and Many Lies!!! |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:22 |
DNA (N/D)

04-05-08 02:41 | ..ho finalmente ascoltato anche il full MANIACAL RENDERINGS... e confermo la qualità dalla musica di questo grande artista che è Jon Oliva..
Questo album è molto emozionale, con chitarre che a volte aprono con arpeggi in sound stile Country Americano... molto bello e fortemente caraterizzato dal timbro espressivo di Oliva..
tra poco saranno qui in spagna in concert e spero di riuscire ad andere a vederli ___________ SIAMO I CAMPIONI D'ITALIA 2008 |
devin (N/D)

04-05-08 13:08 | Un progetto molto valido direi, quello dello zio Jon.
L'ho visto ieri a Firenze, e ha fatto un concerto che definire spettacolare è poco. ___________ Granducato di Metallo Forum nato per supportare la scena metal toscana |
| Status:Utente Località:Firenze Sesso:Metallaro Età:25 |
jester Mick (N/D)

13-05-08 20:43 | avete ascoltato l'ultimo?molto bello secondo me... ___________ My space del mio gruppo
la vita è troppo breve per bere birra scadente! |
| Status:Utente Località:Novara Sesso:Metallaro Età:17 |