Iced Tears - Metal Forum - jon oliva's pain - 1
Home Page Musica Video Traduzioni Annunci Chat Concerti Forum Guestbook Directory Iscritti Cerca Amici Città

Forum -> Heavy Metal -> jon oliva's pain
Pagine: 1
AutoreMessaggio
DNA (N/D)

28-03-08
13:08
...nessuno ha aperto un topic su di loro? o non lo trovo io?

nel caso!... se si vuole ascoltare buon heavy metal old stile, dove le chitarre ancora hanno un anima.... c'è Jon oliva con questa voce un po grattata, un po anni 80..:cool:

l'album Global Warning, ultimo uscito del 2008 è molto piacevole! Un po' rude e un po melodico... dove le chitarre hanno una notevole rilevanza nella struttura dei brani.

Before I Hang e You Never Know le mie preferite..

Bravi

29-03-08
19:30
io ho ascoltato Maniacal Renderings e Tage Mahal però neanche li ricordo troppo, comunque sono sicuro che siano molto più sul progressive che sull'heavy metal old style (sarà che abbiamo ascoltato album diversi...)

Ivol sullo scream di Laiho ha detto:
ma pure quello di gigi d'alessio è meglio

Status:Utente  Località:Latina  Sesso:Metallaro  Età:20
Mythycal (N/D)

29-03-08
22:20
Mi sono ascoltato una buona parte dell' ultimo sul myspace.

E' un bel prodotto, di heavy metal articolato, e progressivo in un' accezione tendente a Crimson Glory e compagnia, anche se più moderno.
Melodia raffinata e sapientemente dosata, Oliva che si dimostra ancora un grande cantante nonostante siano apssati quasi 30 anni
DNA (N/D)

03-04-08
21:40
..gran cantante e bella musica, oserei dire gran bella musica!!
Dove le chitarre hanno il loro peso, e la canzoni hanno una struttura definita...

bravi davvero:chitarra: :love:

17-04-08
20:09
Mi piace un sacco la sua voce!!!Yeah...

04-05-08
02:41
..ho finalmente ascoltato anche il full MANIACAL RENDERINGS... e confermo la qualità dalla musica di questo grande artista che è Jon Oliva..

Questo album è molto emozionale, con chitarre che a volte aprono con arpeggi in sound stile Country Americano... molto bello e fortemente caraterizzato dal timbro espressivo di Oliva..

tra poco saranno qui in spagna in concert e spero di riuscire ad andere a vederli:chitarra:

04-05-08
13:08
Un progetto molto valido direi, quello dello zio Jon.

L'ho visto ieri a Firenze, e ha fatto un concerto che definire spettacolare è poco.

13-05-08
20:43
avete ascoltato l'ultimo?molto bello secondo me...

la vita è troppo breve per bere birra scadente!
Status:Utente  Località:Novara  Sesso:Metallaro  Età:17

Pagine: 1

Per rispondere devi essere registrato

Tutti i logo e marchi contenuti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà di chi li ha inviati, tutto il resto © 2004-2008 by IcedTears
Tutti i diritti sono riservati, è severamente vietato copiare queste pagine senza l'autorizzazione del WebMaster.
www.icedtears.com
webmaster^@^icedtears.com
nuova alabarda crimini di guerra italiani