| Autore | Messaggio |
Lord of Darkness (N/D)

27-03-08 20:02 | è un gruppo epic heavy metal italiano...
finora hanno prodotto due album: Carmina Barbarica e Epos...
è una buona band italiana che come al solito trova poca fortuna nel nostro paese...
sono piuttosto conosciuti in grecia infatti l'etichetta che ha prodotto i loro album è greca..
nell'ultimo album(Epos) ha collaborato anche Ross The Boss...
questo il myspace ___________ Polenta e vin ross a fan ben ai oss!!!!!!!!!!
seguiamo gli insegnamenti del presidente e diciamo insieme:
MORE GORE é ASTEMIO!!!!! |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:N/D |
Mythycal (N/D)

28-03-08 14:19 | A dispetto delle uscite, relativamente recenti, il gruppo è in attività fin dal 1988!
Carmina Barbarica è un prodotto molto buono, di originale c' è ben poco, quindi le canzoni devono farsi strada da sè col loro heavy epico che nel suo essere autenticamente anni 80 detiene anche il suo punto di forza.
Qualità, dicevo, buona, e nessun autentico calo qualitativo, ma due o tre canzoni in meno non avrebbe guastato secondo me ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM |
| Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:22 |
Lord of Darkness (N/D)

29-03-08 16:00 | anche epos è un bel lavoro... le caratteristiche sono le stesse di Carmina Barbarica quindi epico e heavy senza niente di speciale ma le sonorità anni ottanta meritano sicuramente... ___________ Polenta e vin ross a fan ben ai oss!!!!!!!!!!
Mythycal (N/D)

29-03-08 21:57 | Come per altri gruppi come Hyades, ora dovrebbero cercare di curare uno stile più personale, a mio parere ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM |
| Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:22 |
Lord of Darkness (N/D)

31-03-08 20:20 | concordo... si ascoltano volentieri ma manca un po' di personalità.. ___________ Polenta e vin ross a fan ben ai oss!!!!!!!!!!
SWORDFIRE (N/D)
03-04-08 14:57 | io ho l'album originale..non male..putroppo poco originale però ___________ DEATH TO FALSE METAL |
| Status:Utente Località:Belluno Sesso:Metallaro Età:21 |