| Autore | Messaggio |
giadaportnoy (N/D)

11-05-08 11:50 | Ota ha detto: L'altro anno avevo proposto con una mail dei gruppi folk metal e mi hanno risposto che il loro pubblico non era metallaro....
Facciamo una petizione? *___*
Vabbè che non siamo tanti ad ascoltare Folk, però *___*...
Quindi si sposta a Trieste il meeting? Ci rendiamo conto che si perderà gente? ___________ WAR&HATE |
| Status:Redattrice Località:Milano Sesso:Metallara Età:18
|
iconoclasta (N/D)

11-05-08 12:21 | Una via di mezzo potrebbe essere (come ho già detto), iniziare a Venezia, ad esempio mattina-pomeriggio, e poi spostarsi a Trieste (quindi serata al triskell). Poi fate vobis, dato che alla fine temo di non poterci essere... ___________ "Sia che voli nella gioia o che precipiti nel dolore (l’uomo) non viene ugualmente trattenuto e riportato alla piatta gelida consapevolezza, proprio quando anelava di smarrirsi nella plenitudine dell'Infinito?" Goethe - I Dolori Del Giovane Werther |
| Status:Staff Località:Vicenza Sesso:Metallaro Età:24 |
Hell Patrol (N/D)

11-05-08 13:18 | la via di mezzo è ottima! |
| Status:Utente Località:Treviso Sesso:Metallaro Età:19 |
-=Mannequin=- (N/D)

11-05-08 13:20 | infatti, io ero d'accordissimo sull'idea del fare "un po' e un po'"
così di sicuro non si perde nessuno, anzi |
| Status:Traduttore Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:20 |
Alexander the Woodlander (N/D)

11-05-08 14:28 | Iconoclasta ha detto: ....oppure iniziarlo a Venezia e poi finirlo a Trieste, così chi vuole partecipa "in giornata", mentre gli altri lo prolungano.
Eccellente idea! sono d'accordissimo!
Poi anchio da buon amante della musica celtica e folk in generale verrei molto volentieri al triskell!!! ___________ MYSPACE
Emperor of the Forest Pure Atmospheric Dark Ambient |
| Status:Utente Località:Bologna Sesso:Metallaro Età:18 |
God Hate Me (N/D)

11-05-08 14:47 | Manne ha detto: per chi non lo sapesse, il triskell è un festival celtico
Meno male che c'è Manne che risolve i miei dubbi ___________ God Hate Me è un nick di me### scelto quasi a caso. Se dovete chiamarmi in qualche modo chiamatemi "Master" ...o non chiamatemi proprio!
http://www.myspace.com/lord_master |
| Status:Utente Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:N/D |
-=Mannequin=- (N/D)

11-05-08 17:36 | God Hate Me ha detto: Meno male che c'è Manne che risolve i miei dubbi
serviva che specificassi "visto che non tutti sono di trieste e potrebbero non sapere cos'è il triskell, visto che è una manifestazione che si tiene nella nostra città e, magari, c'è più di qualcuno che potrebbe non aver alba di cosa si tratti, perciò dico a coloro che non lo sanno che si tratta di un festival celtico"?
è chiaro e palese che tu lo sai, ota lo sa, iconoclasta lo sa, tutti gli utenti di trieste lo sanno, ma gli altri?
qualcuno pensa ai bambini? [cit.]
(lo so che la tua era una battua, ma fanculo XD) |

11-05-08 18:37 | Comunque ormai non avrebbe piu senso farlo sia a Venezia che a Trieste!
Facciamolo direttamente a Trieste... ___________ MYSPACE
God Hate Me (N/D)

11-05-08 23:35 | Manne ha detto: è chiaro e palese che tu lo sai
Manne guarda che io non sapevo davvero che cazzo fosse!!! ___________ God Hate Me è un nick di me### scelto quasi a caso. Se dovete chiamarmi in qualche modo chiamatemi "Master" ...o non chiamatemi proprio!
-=Mannequin=- (N/D)

12-05-08 20:18 | ma dove vivi?
l'unico triestino che non conosce il triskell XD
vabbè, basta OT, non sono riuscito a trovare le date del triskell di quest'anno, qualcuno ne sa qualcosa? |
bossk (N/D)

30-05-08 18:50 | the woodlander ha detto: Comunque ormai non avrebbe piu senso farlo sia a Venezia che a Trieste!
Facciamolo direttamente a Trieste...
giadaportnoy ha detto:
Quindi si sposta a Trieste il meeting? Ci rendiamo conto che si perderà gente?
...non credo serva dire altro... ___________ MHAlTriMerBos s.p.a.M.
"In realtà siamo tutti pazzi, ma ci vergognamo e cerchiamo di nasconderlo." (riflessione personale in vasca da bagno)
-bossk, lo spudoratopazzo-
ho partorito brisi assieme alla mia sedia... |
| Status:Utente Località:Pordenone Sesso:Metallaro Età:17 |
-=Mannequin=- (N/D)

02-06-08 18:44 | certo, se citi due che non hanno capito che l'idea di fare il meeting a venezia e poi la sera (chi ha la possibilità) andare a trieste al triskell - dove può anche montare una tenda e rimanere qualche giorno o andarsene il giorno successivo - è un'ottima idea.
vedo comunque che l'interesse per questo meeting è quasi del tutto scomparso.
il triskell si terrà dal 20 al 29 giugno, facciamo in uno di quei giorni lì? magari uno dei due week-end |
Somnium (N/D)

02-06-08 19:12 | Penso che l'utenza non sappia che i meeting a Trieste in compagnia di Duke e Mannequin valgono veramente la pena, sempre se siete portati a condurre una serata sicuramente non sana
Probabilemente l'entusiasmo sta venendo meno a causa dei meeting penso un po noiosi cui siete abituati...non so...mi da tanto l'aria che non sappiate cosa vuol dire un meeting divertente... ___________ Humppajugend |
| Status:Recensore Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:20 |
God Hate Me (N/D)

02-06-08 22:36 | Per me va benissimo, lo dico ora e lo confermo, se non muoio ci sarò al 99 %, poi dipende chi viene anche! ___________ God Hate Me è un nick di me### scelto quasi a caso. Se dovete chiamarmi in qualche modo chiamatemi "Master" ...o non chiamatemi proprio!
bossk (N/D)

03-06-08 14:38 | bè sia trieste che venezia, è più facile che ci sia che non ci sia... ___________ MHAlTriMerBos s.p.a.M.
"In realtà siamo tutti pazzi, ma ci vergognamo e cerchiamo di nasconderlo." (riflessione personale in vasca da bagno)
-=Mannequin=- (N/D)

18-06-08 21:05 | allora è deciso, il meeting si farà nei giorni 20 e 21 al Triskell, a Trieste.
presenze:
Manne (io)
Duke: forse |
Duke (N/D)

18-06-08 21:12 | Sisi, io ci sono ___________ Tutti vogliono vivere, ma nessuno sa perché vive
Duke - IcedTears Webmaster |
| Status:Admin Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:22 |
Ota (N/D)

18-06-08 22:36 | Anche io ci sono. Ma se siamo solo noi tre direi che praticamente ci vediamo tutta la settimana al triskell XD ___________
Un'iscrizione ha detto: "Chi altri tribvla axe non da pace"
Un giorno, invece di odiarvi, vi capirò
Caparezza ha detto: Predicano morte, vogliono morte, morte a palate, se vi piace la morte spiegate... pecché nun v'ammazzate? |
| Status:Traduttrice Località:Trieste Sesso:Metallara Età:19 |
iconoclasta (N/D)

19-06-08 00:08 | Esame fatto ieri, esame il 23, esame il 30...Non sono della partita ___________ "Sia che voli nella gioia o che precipiti nel dolore (l’uomo) non viene ugualmente trattenuto e riportato alla piatta gelida consapevolezza, proprio quando anelava di smarrirsi nella plenitudine dell'Infinito?" Goethe - I Dolori Del Giovane Werther |
| Status:Staff Località:Vicenza Sesso:Metallaro Età:24 |

19-06-08 14:44 | Cazzo, io speravo di esserci ma alla fine non posso proprio a causa di impegni personali....
Vi auguro un buon divertimento! ___________ MYSPACE
Tristan il Necrofilosofo (N/D)

19-06-08 16:31 | Scusate, ma lo stage all'asilo mi terrà impegnato anche in quei giorni. ___________ "Sono un incasinato mentale, se non capite i messaggi che lascio, chiedete pure spiegazioni"
Non vi preoccupate: è tutta dialettica.
Soulreaper ha detto: ormai non mi stupisco più di nulla con tristano |
| Status:Recensore Località:Brescia Sesso:Metallaro Età:18 |
Ota (N/D)

19-06-08 17:50 | Tristan ma l'asilo non è chiuso il sabato e la domenica ? ___________
Un'iscrizione ha detto: "Chi altri tribvla axe non da pace"
Un giorno, invece di odiarvi, vi capirò
Caparezza ha detto: Predicano morte, vogliono morte, morte a palate, se vi piace la morte spiegate... pecché nun v'ammazzate? |
| Status:Traduttrice Località:Trieste Sesso:Metallara Età:19 |
Tristan il Necrofilosofo (N/D)

19-06-08 18:40 | E' vero!
Però sono comunque giornate un po' scomode... e quindi mi tiro fuori anche io.
Mi dispiace. ___________ "Sono un incasinato mentale, se non capite i messaggi che lascio, chiedete pure spiegazioni"
Non vi preoccupate: è tutta dialettica.
Soulreaper ha detto: ormai non mi stupisco più di nulla con tristano |
| Status:Recensore Località:Brescia Sesso:Metallaro Età:18 |
Duke (N/D)

21-06-08 14:47 | Presto pubblicheremo le foto del meeting di ieri sera e oggi si ripete!! Che figata! ___________ Tutti vogliono vivere, ma nessuno sa perché vive
Duke - IcedTears Webmaster |
| Status:Admin Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:22 |
bossk (N/D)

21-06-08 17:31 | madddaiii...
io vado via una settimana dal 16 al 21 (senza avere il pc, e dunque senza sapere nulla da iced), e voi il 18 decidete di fare il meeting il 20-21...
evvabbè dai sarà per la prossima volta... ___________ MHAlTriMerBos s.p.a.M.