| Autore | Messaggio |
Alexander the Woodlander (N/D)

30-03-08 14:49 | Bhè... boscaiolo non è il mio nome, è il mio lavoro!
Comunque stiamo andando un po Off Topic, non voglio un'altra volta essere bannato! ___________ MYSPACE
Emperor of the Forest Pure Atmospheric Dark Ambient |
| Status:Utente Località:Bologna Sesso:Metallaro Età:18
|
Tristan il Necrofilosofo (N/D)

30-03-08 15:09 | Sei già stato bannato Alexander? Non lo sapevo, XD.
Però sto topic dobbiamo tenerlo vivo, se no la gente non lo caga.
Quindi propongo una gita a Gerusalemme. ___________ "Sono un incasinato mentale, se non capite i messaggi che lascio, chiedete pure spiegazioni"
Non vi preoccupate: è tutta dialettica.
Soulreaper ha detto: ormai non mi stupisco più di nulla con tristano |
| Status:Recensore Località:Brescia Sesso:Metallaro Età:18 |

30-03-08 15:25 | Si Tristan! sono stato bannato, ma ora sono ritornato carico e pimpante più che mai!
Io sarei sempre dell'idea di organizzarlo a venezia (Gerusalemme, mi dispiace per Tristan, ma è troppo lontano... ) in occazione magari di un concerto anche di medio-basso livello, o di qualche altro avvenimento, onde evitare troppo cazzeggiamento o annoiamenti vari! ___________ MYSPACE
| Status:Utente Località:Bologna Sesso:Metallaro Età:18 |
giadaportnoy (N/D)

30-03-08 15:38 | Alexander, ti ho storpiato il nick così XD perchè mi diverto..Se ti ho offeso scusami, non era mia intenzione .
Intanto si potrebbe decidere un'eventuale data..Giugno? Inizio? Fine? Metà?? ___________ WAR&HATE |
| Status:Redattrice Località:Milano Sesso:Metallara Età:18 |

30-03-08 15:41 | Secondo te, cara Giadina, mi hai offeso??!! ci vuole ben altro per offendere Alexander the Woodlander!
Io dato che finisco la scuola il 31 maggio, sarei disponibile subito dagli inizi di giugno... Personalmete consiglierei di farlo il prima possibile, in modo tale che si vorra' poi organizzarne un'altro ci sara' poi il tempo di farlo... ___________ MYSPACE
black_rose (N/D)

30-03-08 16:38 | Alexander ha detto: Allora dato che cè così tanta gente disponibile a partecipare, sapete cosa faccio? Annullo momentaneamente l'eventuale meeting che avevo proposto di fare in Emilia, e mi associo a questo, sperando attiri gente da diverse parti d'Italia!
Se in quello Emeliano sarei riuscita a venire, in questo direi proprio di no, a meno che certi eventi non si sviluppino come vorrei.
Peccato, ci tenevo tanto.
Però chissà, c'è ancora tanto tempo prima di giugno.
Alexander ha detto: Io dato che finisco la scuola il 31 maggio, sarei disponibile subito dagli inizi di giugno..
Finisci il 31 maggio???Che culo... ___________ My Space
...I walk in the mist as an inhuman creature... |
| Status:Utente Località:Modena Sesso:Metallara Età:16 |

30-03-08 18:51 | Ho dato un'occhiata sul sito della provincia di Venezia, e nel mese di giugno ci sarebbero diversi avvenimanti degni di nota, quali la regata si S.Erasmo (2/6/0 e la regata di S.Paolo (22/6/0 ....
personalmente non credo ci sia molta gente interessata a ste cose qui...
Cmq di concerti metal, non sono riuscito a trovarne... ___________ MYSPACE
iconoclasta (N/D)

30-03-08 18:55 | Visto l'OT dilagante si cambiano le carte in tavola:
SI POSTA ESCLUSIVAMENTE PER DIRE SE SI PARTECIPA (quindi evitate di dire "no so","forse","sicuramente no" etc...) E PER DIRE QUALE GIORNO VI ANDREBBE MEGLIO. OGNI ALTRO ACCENNO A QUESTIONI RIGUARDANTI NICK, SCUOLA ("io finisco il giorno x e tu y giorni prima, che culo" etc...non sono tollerati), ETC PORTERA' AL BAN! ___________ "Sia che voli nella gioia o che precipiti nel dolore (l’uomo) non viene ugualmente trattenuto e riportato alla piatta gelida consapevolezza, proprio quando anelava di smarrirsi nella plenitudine dell'Infinito?" Goethe - I Dolori Del Giovane Werther |
| Status:Staff Località:Vicenza Sesso:Metallaro Età:24 |

30-03-08 19:07 | Ok! scusaci Iconoclasta! Cmq io ci sarò sicuramente! ___________ MYSPACE
Aoife (N/D)

31-03-08 00:44 | io verrei anche.. il punto è che non vi conosco ... va beh che attacco bottone in fretta... ___________ Naturam expelles furca, tamen usque recurret (Orazio)
Pionta Guinness le do thoil! |
| Status:Utente Località:Verona Sesso:Metallara Età:16 |

07-04-08 19:42 | Cazzo, questo meeting sta cadendo nel dimenticatoio! ___________ MYSPACE
blackmoodgirl (N/D)

01-05-08 15:13 | giada ha detto: Dato che l'ultimo meeting Lombardo - Veneto è stato una specie di disastro
veramente a mio parere l'ultimo meeting non è stato un disastro! anzi, è stato divertente anche se faceva un freddo boia! ___________ My Own Blog
METALLO IMPERAT IN SAECOLORUM... |
| Status:Utente Località:Treviso Sesso:Metallara Età:17 |
blackmoodgirl (N/D)

01-05-08 15:17 | comunque io direi che la cosa migliore sia ad inizio giugno..
perchè poi c'è chi ha gli esami, c'è chi parte in vacanza, c'è chi inizia a lavorare.. ___________ My Own Blog

03-05-08 11:00 | ah! finalmente qualcuno si fa sentire!
Io ci tengo, non voglio che vada tutto a farsi fottere!
Allora la location sarebbe Venezia, ed il periodo agli inizi di giugno? ___________ MYSPACE
^mArYaNnE^ (N/D)

03-05-08 12:44 | non posso venire a venezia... ___________ siamo uomini o siamo animali? |
| Status:Utente Località:Salerno Sesso:Metallara Età:22 |
giadaportnoy (N/D)

03-05-08 14:22 | Black mood girl ha detto: veramente a mio parere l'ultimo meeting non è stato un disastro! anzi, è stato divertente anche se faceva un freddo boia!
Grazie al cazzo. Tu ci sei andata ___________ WAR&HATE |
blackmoodgirl (N/D)

06-05-08 22:11 | giada ha detto: Grazie al cazzo. Tu ci sei andata
era per dire... siccome non ci sei andata non puoi dire che è stato un disastro! ___________ My Own Blog
God Hate Me (N/D)

06-05-08 23:00 | Se si farà qualcosa ci sarò! ___________ God Hate Me è un nick di me### scelto quasi a caso. Se dovete chiamarmi in qualche modo chiamatemi "Master" ...o non chiamatemi proprio!
http://www.myspace.com/lord_master |
| Status:Utente Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:N/D |
Ota (N/D)

06-05-08 23:10 | Ma questo meeting si farà ? ___________
Un'iscrizione ha detto: "Chi altri tribvla axe non da pace"
Un giorno, invece di odiarvi, vi capirò
Caparezza ha detto: Predicano morte, vogliono morte, morte a palate, se vi piace la morte spiegate... pecché nun v'ammazzate? |
| Status:Traduttrice Località:Trieste Sesso:Metallara Età:19 |

07-05-08 12:54 | Ota ha detto: Ma questo meeting si farà ?
Boh! io spero di si, ma vedo che nessuno è molto interessato...
staremo a vedere! ___________ MYSPACE
-=Mannequin=- (N/D)

08-05-08 13:01 | se per caso sarò da quelle parti farò un salto (come per l'ultimo meeting a milano, per intenderci) ma non consideratemi un elemento certo |
| Status:Traduttore Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:20 |
giadaportnoy (N/D)

08-05-08 15:56 | ha detto: siccome non ci sei andata non puoi dire che è stato un disastro!
Lo è stato perchè un sacco di gente aveva dato approvazione e poi ce n'è andata ben poca. ___________ WAR&HATE |

08-05-08 17:37 | Ok Giada, ma dato che quella che lo ha proposto sei tu, e siccome è due mesi che se ne parla e ancora non si è giunti a nessuna conclusione, pregherei che tu prendessi dei provvedimenti! ___________ MYSPACE
giadaportnoy (N/D)

08-05-08 19:56 | Alex ha detto: Ok Giada, ma dato che quella che lo ha proposto sei tu, e siccome è due mesi che se ne parla e ancora non si è giunti a nessuna conclusione, pregherei che tu prendessi dei provvedimenti!
D'accordo, ma finchè nessuno propone una data non posso deciderla io di punto e in bianco. Per me andrebbe bene subito dopo la fine della scuola. ___________ WAR&HATE |
Ota (N/D)

08-05-08 20:32 | Direi verso metà giugno, ma c'è il triskell a trieste °_° ___________
Un'iscrizione ha detto: "Chi altri tribvla axe non da pace"
Un giorno, invece di odiarvi, vi capirò
Caparezza ha detto: Predicano morte, vogliono morte, morte a palate, se vi piace la morte spiegate... pecché nun v'ammazzate? |
| Status:Traduttrice Località:Trieste Sesso:Metallara Età:19 |