| Autore | Messaggio |
Amber Tremayne (N/D)

26-03-08 13:54 | Ho sentito qualcosa del loro primo album, Uncreation e mi sembrano incredibili! Veronica Freeman ha una voce pazzesca! Mi dicono anche che in sede live sono esplosivi. Penso sia già uscito il secondo lavoro e credo propio mi procurerò entrambi ___________ One with the waves.OCEAN SOUL
Lovecraft ha detto: KAMOG! KAMOG! IL POZZO DEGLI SHOGGOTH...IA! SHUB NIGGURRATH!
Korpiklaani rulez! |
| Status:Utente Località:Genova Sesso:Metallara Età:22 |
Mythycal (N/D)

26-03-08 18:43 | Io li ho visti dal vivo.
Incredibili, no, ma dic erto sprizzano grande energia, anche se Veronica dovrebbe vestirsi un pò di più.
Non che fosse poco vestita, ma mi ha dato un questa impressione.
Il chitarrista è fenomenale, grande tecnica, e la usa con abbastanza senno.
Mi sembrano una via di mezzo fra l' heavy classico e quello moderno, anche se forse mi faccio distrarre per certi aspetti come la produzione.
La grinta e l' energia ci sono ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM |
| Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:22 |
Godslayer (N/D)

27-03-08 05:57 | Io ho l'album uscito qualche mese fa e devo dire che lo ho apprezzato abbastanza.
Il primo non lo mai ascoltato. Il chitarrista è veramente bravo la cantante se la cava egregiamente.
@Mythycal: Qualche centimetro in meno di vestiti fan sempre bene dai! ___________ Un mio amico riguardo i Sonata Arctica: "E questi qui??? Le sigle dei puffi sono più convincenti!!!" |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:25 |
Mythycal (N/D)

27-03-08 14:10 | Godslayer ha detto: @Mythycal: Qualche centimetro in meno di vestiti fan sempre bene dai!
Dipende dal contesto.
Se voglio vedere donne vestite più o meno succitamente guardo la televisione.
Ma preferirei che l' heavy metal ne restasse scevro! ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Lemmy (N/D)

29-03-08 17:01 | myth ha detto: Dipende dal contesto. Se voglio vedere donne vestite più o meno succitamente guardo la televisione.
Ma preferirei che l' heavy metal ne restasse scevro!
ma dai non facciamo queste dichiarazioni da preti.....in fondo nel'heavy metal una dei argomenti principali è la donna, di solito molto poco vestita........
poi in tantissimi concertazzi ho visto diversi strip show, e nessuno si è mai lamentato huahahaha ___________ OLDSKUL
BIRRA E PANCETTA |
| Status:Utente Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:24 |
Amber Tremayne (N/D)

29-03-08 19:18 | Penso che i Manowar sarebbero perfettamente d'accordo
Comunque myth capisco quello che intendi, ha tante di quelle tette e di quelle cosce al vento che ci si possono fare un sacco di bei prosciutti
(..in realtà è tutta invidia..) ___________ One with the waves.OCEAN SOUL
Lovecraft ha detto: KAMOG! KAMOG! IL POZZO DEGLI SHOGGOTH...IA! SHUB NIGGURRATH!
Korpiklaani rulez! |
Amber Tremayne (N/D)

29-03-08 19:20 | Ma al dilà di tutto questo, il Flash di qualche mese fa da addirittura un gran bel 10 all'ultimo Season of tragedy! Non vedo l'ora di ascoltarlo.
L'avete sentita la loro cover di Rainbow in the dark? ___________ One with the waves.OCEAN SOUL
Korpiklaani rulez! |
Mythycal (N/D)

29-03-08 21:58 | Lemmy ha detto: ma dai non facciamo queste dichiarazioni da preti.....in fondo nel'heavy metal una dei argomenti principali è la donna, di solito molto poco vestita........
Francamente, non mi importa che possano sembrare discorsi da preti.
Le donne vestite succintamente sono una caratteristica di certo heavy che proprio non digerisco ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Amber Tremayne (N/D)

13-04-08 21:43 | Mi hanno regalato Seasons of tragedy! Burn it out,Bare bones,Beast in the field e Seasons of tragedy sono davvero belle. Anche la cover degli Accept Balls to the wall non è niente male ___________ One with the waves.OCEAN SOUL
Korpiklaani rulez! |