| Autore | Messaggio |
Antares (N/D)
24-03-08 21:24 | Band milanese con un solo ep prodotto fino ad ora, con growler femminile (altro che la Gossow)
Myspace ___________ Il Porco vi abbandona. Bye! |
| Status:Recensore Località:Bari Sesso:Metallaro Età:17 |
ocrim666 (N/D)

25-03-08 12:56 | direi validi, ci abbiamo anche suonato assieme e devo dire ch anche come persone sono ok ___________ GEIBEL official web-site
NECROSHINE official web-site
Qualunque cosa io dica, ricordo che è sempre una cosa detta da un semplice essere umano! |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:28 |
scimmiacattiva91 (N/D)
16-05-08 22:09 | scusa antares non avevo visto il topic...comunque buon gruppo...a Piacenza hanno avuto troppi problemi tecnici,poveri... ___________ You'll never walk alone...
What we are is only what we've already been...what we are is what we deserve... |
| Status:Utente Località:Piacenza Sesso: Età:17 |
Antares (N/D)
16-05-08 22:14 | non mi dispiacerebbe ascoltarli dal vivo, ma dubito che verranno mai a Bari, al massimo al Total Metal Festival (se va bene) ___________ Il Porco vi abbandona. Bye! |
| Status:Recensore Località:Bari Sesso:Metallaro Età:17 |
claustrofobia (N/D)

16-05-08 22:39 | beh, sono un buon gruppo, mi piace troppo la voce migliore forse de quella de sabina classen...lucy non ha niente a che spartire con quella rompiballe e riccona de angela gossow, che praticamente è un fringuello cazzo...però, nei mechanical god creation sento, oltre ad un death bello cattivo, anche certi passaggi metalcore, sopratutto nella batteria ___________ WASTED YOUTH, BATALLION OF SAINTS, VANDALS!!! |
| Status:Utente Località:Roma Sesso:Metallaro Età:18 |
claustrofobia (N/D)

16-05-08 22:42 | anche se comunque, la militanza de lucy negli hecate enthroned non mi garba così tanto...gli emuli dei cradle of filth, che cagata colossale ___________ WASTED YOUTH, BATALLION OF SAINTS, VANDALS!!! |
| Status:Utente Località:Roma Sesso:Metallaro Età:18 |
Sanguigno (N/D)

18-05-08 15:34 | azz se son validi, mi ricoradno qualcosina ina ina dei Meshuggah
p.s. non mi piacchiate |
| Status:Utente Località:Firenze Sesso:Metallaro Età:19 |
Dystopia (N/D)

13-07-08 18:11 | Son bravi e anke la cantante ma dire che è superiore alla gossow o alla classen è un pò esagerato direi! ___________ Thrash or die!
MILLE PETROZZA SEI UN GRANDE! |
| Status:Utente Località:Taranto Sesso:Metallara Età:23 |
intollerante (N/D)

13-07-08 18:55 | poi passami l'ep porco antares ___________ "Dobbiamo chiudere i cuori della pietà ed assumere un contegno brutale" |
| Status:Utente Località:Latina Sesso:Metallaro Età:22 |
LifeInDeath (N/D)

16-07-08 10:02 | bel gruppo mi piacciono molto e la cantante è molto brava forse anche più della gossow
magari la gossow ha solo il merito di essere più famosa di altre.. ___________ Ospedali, galere e puttane sono le università della vita..(C.Bukowski) |
| Status:Utente Località:Napoli Sesso:Metallaro Età:21 |
intollerante (N/D)

17-07-08 18:51 | è cazzo però..la angela è la angela comunque ora ascolto il disco e vi dirò ___________ "Dobbiamo chiudere i cuori della pietà ed assumere un contegno brutale" |
| Status:Utente Località:Latina Sesso:Metallaro Età:22 |