|
Forum -> Black Metal -> Mortuus Pagine: 1| Autore | Messaggio | Antares (N/D)

24-03-08 20:51 | Non c'entrano un cazzo col cantante dei Marduk, sono una band black/death veramente particolare.
Ottimo il growl, le melodie pesanti che danno spazio ad arpeggi melodici, il tutto accompagnato anche da una voce femminile che definire angelica è alquanto riduttivo...
Qui il loro myspace.
Per ora ho solo il loro demo, ma leggendo in giro su internet, si dice che il loro unico full-lenght sia molto meglio ___________ Non serviam my friends.
There are no gods beyond those made ov human flesh.
There is no more divine potential than a human potential and let this be the mightiest ov all laws! | | Status:Recensore Località:Bari Sesso:Metallaro Età:17 | Evilove666 (N/D)

26-03-08 17:37 | non male, ma non mi hanno colpito troppo ___________ Sors Immanis, Et Inanis
Sors Immanis, Et Inanis
Estuans Interius, Ira Vehementi
Estuans Interius, Ira Vehementi
Sephiroth, Sephiroth
Veni Veni Venias, Ne Me Mori Facias
Veni Veni Venias, Ne Me Mori Facias | | Status:Staff Località:Varese Sesso:Metallaro Età:18 | Mythycal (N/D)

26-03-08 22:52 | A me ricordano parecchio gli Ondskapt di Draco Sit Mihi Dux, la stessa concezione di dissonanze, anche se la produzione è più malefica e il ricorso a riff monocorde più freddi è maggiore.
Anche la voce contribuisce a diversificare l' approccio.
Quindi, buoni, e capaci di creare buona musica, ma tenendo conto della somiglianza con gli Ondskapt (in cui ci suona il batterista dei Mortuus) preferisco questi ultimi ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM | | Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:21 |
Pagine: 1
Per rispondere devi essere registrato
|
|