Iced Tears - Metal Forum - Animae Capronii - 3
Home Page Musica Video Traduzioni Annunci Chat Concerti Forum Guestbook Directory Iscritti Cerca Amici Città

Forum -> Black Metal -> Animae Capronii
Pagine: 1, 2, 3
AutoreMessaggio
Nacht (N/D)

26-09-08
22:26
Il mio giudizio si basa sull'ascolto di un solo EP, Lore Of Obscurity, vorrei però ascoltare ben altro per dare un giudizio completo e definitivo sulla band, visto che la discografia di questo artista è vastissima (tenendo conto che suona da 3 anni).
L'EP che ho ascoltato non m'è piaciuto affatto, o meglio, qualche canzone si può apprezzare, ma alcune per i riff di chitarra e le melodie di tastiera monotone, elementari e ripetitive, trovo un lavoro che se dovessi dare un voto non arriverebbe certo al 6.
Apprezzo il sound sporco e marcio ma in Animae Capronii gli strumenti è capitato che in un paio di canzoni si vanno a intralciare l'un l'altro, il che crea una musica confusionaria in certi punti e senza senso.
La voce sguaitata in quel modo non mi piace inoltre, ma forse tra tutto è quella che si salva.
Status:Utente  Località:Pesaro  Sesso:Metallaro  Età:N/D
Nacht (N/D)

26-09-08
22:36
Ora mi sono visto il video di Pagan Hate su youtube, e scusate a chi possa piacere sto artista, ma il video mi ha fatto ridere, e tutt'ora sto ridendo.
Con tutto il rispetto a chi piace, ma a 3 con il facepainting tra due alberi che suonano chitarre, saltano tra sassi come folletti e mandano a fanculo ci trovo solo buffonaggine, e ripeto, con tutto il rispetto a chi piacciono.
power girl (N/D)

30-09-08
15:31
Questi sono veramente ridicoli

30-09-08
15:33
straquoto nacht
Alexander the Woodlander (N/D)

01-10-08
19:15
Bè, io ho buoni rapporti con Cesare e ultimamente mi sta inviando tutti i suoi ultimi lavori. Si, quelli piu recenti (5 o 6) possono essere tranquillamente definiti melodic black, ma generalmente, contando l'infinita' di demo prodotti precedentemente, sono black a tutti gli effetti!
Tra l'altro su metal archives mancano i primissimi demo, incisi quando ancora la formazione contava tre musicisti! dunque l'intera discografia arrivera' ad una trentina di pezzi....

Si, posso capire comunque il vostro poco apprezzamento, anche io stesso ritengo che in giro ci siano band mooolto piu valide, ma finchè una cosa è fatta con passione, con voglia di fare e con affiatamento, allora io la apprezzerò sempre...

Emperor of the Forest Pure Atmospheric Dark Ambient
Status:Utente  Località:Bologna  Sesso:Metallaro  Età:18
Tristan il Necrofilosofo (N/D)

01-10-08
21:12
Mi limito a quota Alexander.

Non vi preoccupate: è tutta dialettica.

Soulreaper ha detto:
ormai non mi stupisco più di nulla con tristano      

Status:Recensore  Località:Brescia  Sesso:Metallaro  Età:18

01-10-08
22:17
:mrgreen: Quoto Tristan:mrgreen:

e_do (N/D)

03-10-08
21:23
anch'io quoto alex!!! :imbriaghi:
Status:Utente  Località:Cagliari  Sesso:Metallaro  Età:16
Nacht (N/D)

07-10-08
20:29

Alexander_the_Woodlander ha detto:
Si, posso capire comunque il vostro poco apprezzamento, anche io stesso ritengo che in giro ci siano band mooolto piu valide, ma finchè una cosa è fatta con passione, con voglia di fare e con affiatamento, allora io la apprezzerò sempre...

Questo è vero, quoto anch'io.
Però permetti che possa esprimere una mia considerazione su questo artista, il video non m'è per niente piaciuto, visto che, lasciando da parte la passione, mi sembra un video tanto per farsi vedere e per fare i tosti, poi forse mi potrei anche sbagliare. Tra l'altro non ho giudicato solo il video, mi sono ascoltato 2 album ultimamente.
Lief (N/D)

07-10-08
20:43
mah, forse l'avrò già detto prima che qualcosa l'ho ascoltato e sinceramente non mi è piaciuto (sarà che l'ho conosciuto grazie a il video :lol: ), ma proprio il fatto che sforna tutti questi lavori in un singolo anno mi lascia pensare che quest'uomo registri qualsiasi riff che tira fuori... poi boh, smentitemi

Ivol sullo scream di Laiho ha detto:
ma pure quello di gigi d'alessio è meglio

Fast to Kill space
Status:Utente  Località:Latina  Sesso:Metallaro  Età:20
Nacht (N/D)

07-10-08
21:00
Sì questo è quello che ho pensato anche io, produrre 5 full in un solo anno mi da l'idea di uno che fa le cose con troppa fretta.

07-10-08
22:54
In effetti le ultime sue produzioni non mi hanno lasciato molto soddisfatto! Negli ultimi cinque o sei album, dopo che ha aggiunto anche una linea melodica creata dalle tastiere, sembra un continuo ripetersi... dopo un po sembra di sentire sempre la stessa canzone... Comunque di cose buone ne ha fatte! eccome! Ad esempio l'album Miasma Ermetico, oltre ad essere a mio avviso la sua migliore produzione, presenta spunti davvero interessanti, come ad esempio il grandioso riffing (sentitevi il riffone in Lo sgaurdo della luna d'inverno...), gli intermezzi dark ambient, e le tinte sinfoniche...

Pagine: 1, 2, 3

Non disponi delle autorizzazioni per rispondere ai topic in questa sezione del forum!

Tutti i logo e marchi contenuti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà di chi li ha inviati, tutto il resto © 2004-2008 by IcedTears
Tutti i diritti sono riservati, è severamente vietato copiare queste pagine senza l'autorizzazione del WebMaster.
www.icedtears.com
webmaster^@^icedtears.com
nuova alabarda crimini di guerra italiani