| Autore | Messaggio |
Alexander the Woodlander (N/D)

23-03-08 22:16 | Ho notato che nella loro sezione non si ha fatto altro che parlare di un loro video su Youtube. Penso sia sbagliato valutare un gruppo in base ad un solo video. quindi ho aperto questo topic, per parlarne più dettagliatamente!
Io ho conosciuto personalmente Cesare, colui che cura questo progetto ed oltre ad essere un eccellente musicista è anche un ottima persona!
Basti pensare che solo del proggetto animae capronii ha fatto ben 17 album, tra demo, tapes e full lenght... io ne possiedo 4, inviati direttamente da lui e li trovo davvero eccellenti!
bè ora lascio la parola a voi! ___________ Visitate il mio Blog
Il myspacedei Black Fenrir, la mia nuovissima band!
BOLOGNA IN AAAAA!!!!!!
MHAlTriMer s.p.a.M. |
| Status:Utente Località:Bologna Sesso:Metallaro Età:18 |
Undeth (N/D)

23-03-08 22:25 | ma lui ha un sacco di progetti e questo è quello mi ha colpito di più non vorrei dire una stronzata ma dovrebbe avere aperto lo space ___________ Gavrhoth space |
| Status:Utente Località:Como Sesso:Metallaro Età:2008 |

23-03-08 22:31 | si ha aperto lo space di un suo proggetto, i Cervus Nebulae! ___________ Visitate il mio Blog
BOLOGNA IN AAAAA!!!!!!
MHAlTriMer s.p.a.M. |
e_do (N/D)

24-03-08 10:25 | io sono in attesa di un album che cesare mi ha spedito, ma dai video che ho visto sul tubo posso dire che se la cava egregiamente sia nel black che nel death |
| Status:Utente Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:15 |

24-03-08 11:41 | Comunque il brano Pagan hate, presente su you tube non è mai stato inciso su un album ufficiale! fa parte di un demo tape bootleg registrato ancora con la formazione a tre: Efir, Kalrog naar e Dar Geio!
Ora si sono divisi, così Kalrog Naar (Cesare) è rimasto l'unico componente! ___________ Visitate il mio Blog
BOLOGNA IN AAAAA!!!!!!
MHAlTriMer s.p.a.M. |

06-05-08 17:06 | Finalmente sono usciti due nuovissimi demo degli Animae!
Non vedo l'ora di farmeli inviare! ___________ Visitate il mio Blog
BOLOGNA IN AAAAA!!!!!!
MHAlTriMer s.p.a.M. |
S.U.I.Z.I.D. (N/D)

13-05-08 12:48 | Alexander su Youtube ha detto: "Una burla???!!!! Questo proggetto ha all'attivo ben 17 lavori, tra demo ep e full, proggetto serio o burla, chiamalo poi come vuoi..."
Premetto che di loro ho sentito solamente le canzoni dei video su Youtube, ma il fatto del quantitativo di materiale presentato non centra davvero un niente, un gruppo/progetto possono sfornare 20 dischi di pura merda o anche un solo demo di immane splendore, poi uno la può prendere come vuole riguardo Animae Capronii, a me sinceramente non fa ne caldo ne freddo, da quello che ho sentito potrei azzardare un "carino" ma siamo ancora in alto mare e non credo di esser costretto ad esser passato per le armi se devo dire azzardatamente che il suddetto progetto è una vomitata di demenza (divertente notare come nei video di Animae Capronii milita una censura assurda su qualsiasi commento infarcito anche solamente di critiche leggere, ricordate che la mancanza di critiche comporta sterilità di opinioni ) |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:N/D |
Mythycal (N/D)

13-05-08 19:17 | Io propendo per la via di mezzo fra chi incensa e chi critica.
Quello che ho ascoltato meglio è l' ultimo. Non è un cd malvagio, per quanto sembri paradossale.
Ci sono dei suoni disturbanti eppure ammantati di melodia, affascinanti e colmi di personalità, che a volte purtroppo diventano fastidiosi.
Personalmente, pur essendo intimamente collegato al black, cerca via espressive nuove.
E complessivamente lo fa bene.
Però è un disco soltanto, negli altri il black proposto è di qualità non elevata, e poi anche a me sa un pò di ridicolo a volte, il video per esempio, e la foto che campeggia ___________ Vendo cd di: Metallica (MOP), Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM |
| Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:21 |

14-05-08 22:03 | Io non so cosa ci sia di tanto ridicolo nel video!
Io personalmente vedo un forte collegamento tra black metal e natura, dunque a mio parere quello, seppur sia stato realizzato in forma amatoriale, è un autentico capolavoro, che esprime il vero legame che ha la band con la natura, il bosco e il loro territorio.
Poi pensatela come volete, io non voglio mettermi contro nessuno.... ___________ Visitate il mio Blog
BOLOGNA IN AAAAA!!!!!!
MHAlTriMer s.p.a.M. |
jajo 93 metal (N/D)

15-05-08 15:41 | per carità io rispetto le idee di tutti ma a mio avviso il video di the pagan hate non è ridicolo,di+!!!!!!!!
e poi oltrepassando il video anche al livello musicale a me fano pena ___________ stay brutal
p.s sono 1 maskio ho sbagliato ad inserirmi |
| Status:Utente Località:Roma Sesso:Metallara Età:14 |

15-05-08 15:48 | ah ti fanno pena???!!! te per giudicare una band ti basi solo su una canzone?? ___________ Visitate il mio Blog
BOLOGNA IN AAAAA!!!!!!
MHAlTriMer s.p.a.M. |
jajo 93 metal (N/D)

15-05-08 20:59 | no ne ho sentite altre ma secondo me il black è un'altra cosa
e poi per carita mica ti sto offendendo perchè a te piacciono
non mi permetterei mai! ___________ stay brutal
Pure Holocaust (N/D)

15-05-08 21:11 | Se potessi sentire altri lavori (avere un link del myspace per esempio o del sito) potrei giudicare meglio, musicalmente non sono male ma sono negli standard, ho sentito anche altre due canzoni su youtube una era carina, ma il video di cui tutti parlano è un pò tanto scontato piu che altro... ___________ Es ist Krieg!! |
| Status:Utente Località:Latina Sesso:Metallaro Età:18 |
Pure Holocaust (N/D)

15-05-08 21:14 | certo 17 album in tre anni sono molti.... ___________ Es ist Krieg!! |
| Status:Utente Località:Latina Sesso:Metallaro Età:18 |
Whispering Gloom (N/D)
15-05-08 21:29 | Alexander the Woodlander ha detto: Io non so cosa ci sia di tanto ridicolo nel video!
Bella questa!!
Parlando seriamente... dal punto di vista musicale, "Pagan Hate" è puro anacronismo; in quanto alla personalità, direi che è del tutto assente: il titolo è quanto di più scontato si possa trovare in giro ed i riff sanno al 100% di già sentito. Il mio giudizio negativo si limita a questo video, comunque, in quanto di questo progetto non ho sentito altro, se non poche altre cose su youtube (ed il mio parere, al loro ascolto, è rimasto invariato), motivo per cui non mi sbilancio troppo in ulteriori commenti.
Passando al video vero e proprio... beh, direi che si commenta da solo. |
Evilove666 (N/D)

15-05-08 21:54 | da quel poco che ho sentito, non mi ha colpito per niente
classico black metal, niente più niente meno
come dice Whispering Gloom, la personalità sta sotto lo zero
per quanto riguarda il famoso video di Pagan Hate, vorrei capire cosa c'è di tanto speciale, sembra quasi una parodia del black metal ___________ I wish you were here with me tonight
I read over all you wrote me
The words mean so much more these days
They echo in my soul
They sting me like a burn
Can someone feel too much?
I wish you were here with me tonight |
| Status:Staff Località:Varese Sesso:Metallaro Età:18 |
jajo 93 metal (N/D)

16-05-08 22:05 | ecco hai inteso perfettamente quello dico io riguardo il video ___________ stay brutal
S.U.I.Z.I.D. (N/D)

18-05-08 23:18 | OT ON:
17 album in 3 anni sono parecchi verissimo, ma pensa che c'è gente che per farne solo 1 ce ne può spendere anche 1 o 2 di lustri (poi dipende da che cosa vai ad assemblare), poi ovvio soggettivamente parlando che un pregiudizio nasce subito se si pensa (ad esempio) ad un gruppo che si mette a sfornare materiale a ritmo di catena di montaggio dischi su dischi e che risultati puoi attenderti con questo processo? Certo è che dipende da svariati fattori, ma personalmente non riesco a concepire come una band si metta sfornare roba su roba in tempo zero come se volesse bruciare i tempi per ritagliarsi la propria fetta (ambita poi?) e non rimanere indietro e/o esclusa e di gruppi così ce ne sono parecchi |
Somnium (N/D)

18-05-08 23:40 | Pagliaccio...basta il titolo della band... ___________ Humppajugend |
| Status:Recensore Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:20 |
claustrofobia (N/D)

23-05-08 23:16 | quoto completamente suizid....
e poi scusa alex, ma uno che non gli piace animae capronii(come me) e che esprime, giustamente, il suo giudizio offende te e animae capronii? io sinceramente preferisco l'onestà, la sincerità più totale e da quanto ho sentito questo solo-progetto non mi piace per niente....il suono non è incisivo, sinceramente non sento niente, la batteria, almeno nelle canzoni che ho sentito, praticamente non si sente....l'unica nota positiva è la voce ma mica si può dare una sufficienza da solo un aspetto positivo. apprezzo il tipo di suono, così sporco ma non mi piacciono proprio i riff, per come sono fatti, sento troppa confusione(e parla uno che della confusione in musica ne fa un programma), io alla confusione sono abituato ma questo tipo non mi dice niente di niente. un 3 per quel poco che ho sentito... ___________ WASTED YOUTH, BATALLION OF SAINTS, VANDALS!!! |
| Status:Utente Località:Roma Sesso:Metallaro Età:18 |

25-05-08 09:57 | Guarda che io non mi offendo mica se uno dice che gli Animae Capronii non gli piacciono! mi stanno però sul cazzo quelle persone che valutano questa band solo su quel poco che hanno trovato in rete... ___________ Visitate il mio Blog
BOLOGNA IN AAAAA!!!!!!
MHAlTriMer s.p.a.M. |
mblekm (N/D)

25-05-08 10:33 | scusate!non ho potuto fare altro che andare su youtube avedere coi miei occhi questa band!premessa:il black o piace o no,punto! altrimenti non si spreca tempo ad ascoltare 2000 gruppi,inutili,cloni dei darkthrone..morale: se piacciono certe sonorità e perche ci toccano il cuore,e anche se non farei mai musica cosi standardizzata e prevedibile,sarei ben disponibile a comprare e supportare certi gruppi,senza dimenticare che certe soluzioni musicali hanno rotto il cazzo pure a chi le ha ideate!
Morale:bel gruppetto!!1 |
| Status:Utente Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:20 |
mblekm (N/D)

25-05-08 10:35 | scusate l'intrusione comunque... |

25-05-08 10:37 | Bhè! sono contento! prova a contattare direttamente su youtube Kalrog, se li richiedi ti invierà sicuramente qualche suo demo! ___________ Visitate il mio Blog
BOLOGNA IN AAAAA!!!!!!
MHAlTriMer s.p.a.M. |
mblekm (N/D)

25-05-08 10:38 | prezzo? |