| Autore | Messaggio |
Ansgurd (N/D)

12/2/2010 16:57 | The Tomb ha detto: Magari sono dei ciccioni obesi
Siano quel che siano, vista la natura delle loro creazioni neanch'io, al posto loro, mostrerei me stesso o altre cose, foss'anche un gruppo composto da Brad Pitt, Tom Cruise e Monica Bellucci...
Quel che serve sapere è tutto negli album... ___________ Howling Forces Call The Dawn... |
| Permalink | Status:Moderatore Località: Sesso: Età:N/D |
Ea taesse (N/D)

12/2/2010 22:36 | Ea II lo dimostra: i titoli delle canzoni, dell'album, i testi e il logo totalmente assenti sono un suggerimento della band a dedicarci esclusivamente alla Musica. ___________ Ma come cazzo parlavo in sto forum? |
| Permalink | Status:Utente Località:Torino Sesso:Metallaro Età:16 |
Ea taesse (N/D)

25/2/2010 15:20 | Amanti degli Ea, andate IMMEDIATAMENTE sul sito della solitude!!! ___________ Ma come cazzo parlavo in sto forum? |
Damnation Angel (N/D)

25/2/2010 15:34 | C'è il nuovo album vero? ___________ I wonder how long you would live
With a bullet in your gut
I wonder how much shit you'd talk
If your throat was cut
I wonder what you'd sound like begging me
To let you breathe
Fuck your god |
| Permalink | Status:Traduttore Località:Torino Sesso:Metallaro Età:21 |
Ea taesse (N/D)

25/2/2010 16:08 | yeah! ___________ Ma come cazzo parlavo in sto forum? |
Damnation Angel (N/D)

25/2/2010 16:18 | E costa soltanto 8 euri .Non vedo l'ora di sentire cosa ci proporranno stavolta. ___________ I wonder how long you would live
If your throat was cut
To let you breathe
Fuck your god |
Ea taesse (N/D)

26/2/2010 15:33 | 8 dollari!!!
Mi prendo la discografia completa a circa 16 euro!!!
Sbav.
. .
. . ___________ Ma come cazzo parlavo in sto forum? |
Vgotho (N/D)

27/2/2010 21:21 | Grande,ho ordinato Au Ellai l'altro ieri, arriverà fra 20 giorni come minimo.
La Solitude è rapida, ma con le airmail devono fare dei giri del cazzo.
Comunque avete sentito lo spezzone di 5 minuti?
Da orgasmo.
Secondo me anche stavolta non ci deluderanno i nostri oscuri geni.
Altri che meritano un bordello sono gli Intaglio, il progetto del padrone della Solitude, Evgeny Semenov, che purtroppo anche se sono stati la 2° release del sito non sono diventati molto ricercati.
Io ho il cd originale e devo dirvi che è davvero un gran disco.
Comunque per quanto riguarda gli Ea è d'obbligo farvi i complimenti per il fatto che prendete cd originali.Anche se meriterebbero più soldi.Quasi tutto quello che esce da quella label è oro colato.Kauan,Comatose Vigil, Abstract Spirit, Intaglio,Opaque Lucidity e Ea sono solo una piccola parte...
Comunque per i post precedenti,credo abbiate ragione, forse questo fascino oscuro è dato proprio dalla totale irreperibilità di informazioni.
Ho caricato comunque dei one-pic video su youtube loro, basta che scriviate i titoli delle canzoni e vi saltano fuori. |
| Permalink | Status:Utente Località:Pordenone Sesso:Metallaro Età:N/D |
the tomb (N/D)

1/3/2010 23:26 | hai detto bene cazzo!Mai scaricato nulla di questa label.Ho sempre comprato tutto di questa meravigliosa casa discografica.Total support!!!! ___________ Life is not real - only Death is
www.myspace.com/thetomb00 |
| Permalink | Status:Staff Località:Genova Sesso:Metallaro Età:25 |
Ea taesse (N/D)

2/3/2010 14:03 | In realtà gli Ea me li ero completamente scaricati, ma compro anche i primi due oltre all'ultimo cd causa totale devozione e supporto a band che non possono campare di sola musica!
Incoraggiamo chi ne ha bisogno!!! ___________ Ma come cazzo parlavo in sto forum? |
the tomb (N/D)

8/3/2010 19:47 | Ottime parole.
L'ultimo è bello? ___________ Life is not real - only Death is
www.myspace.com/thetomb00 |
| Permalink | Status:Staff Località:Genova Sesso:Metallaro Età:25 |
Ea taesse (N/D)

8/3/2010 21:03 | Causa (dannata) posta ci metterà almeno ancora una o due settimane ad essere ascoltato in Italia, ma se vuoi una piccola anteprima puoi andare qui. ___________ Ma come cazzo parlavo in sto forum? |
Vgotho (N/D)

13/3/2010 19:28 | http://www.youtube.com/view_play_list?p=D28DCBFEC7A631D2
Qua c'è l'intero album caricato su youtube.
Ho caricato anche gli altri,sono sempre su quel canale.
Buon ascolto!
Comunque, che dire del nuovo album?
Semplicemente il lavoro più emozionante,tecnico,organico,progressivo e maturo della band...
ancora un'altra volta i nostri Ea non deludono...
è un album che va assimilato, e certe scelte stilistiche si possono non condividere.
Ma tutto questo è ciò che li rende un livello superiore a molte altre band funeral.L'estrema personalità e originalità ,che fusa a suoni terribilmente malinconici ed evocativi rende gli Ea,almeno per me, la migliore realtà funeral doom metal. |
shagraththebest95 (N/D)

14/3/2010 21:08 | Ea Taesse ha detto: gli Ea me li ero completamente scaricati, ma compro anche i primi due oltre all'ultimo cd causa totale devozione e supporto a band che non possono campare di sola musica!
Idem per me. Questa band merita il massimo supporto, sono davvero dei grandi! Geniali come nessun' altro! Mi ha colpito molto anche questa storia della lingua morta in cui cantano. ___________ Cinque milioni di cristiani cavalcano verso di noi
Oh, ho distrutto il mazzo in un col colpo (con la mia lancia)
Cinque milioni di donne così sole nella notte
Oh, le ho soddisfatte tutte generosamente (ogni notte da solo)
[Darkthrone- Quintessence] |
| Permalink | Status:Utente Località:Novara Sesso:Metallaro Età:16 |
Mythycal (N/D)

20/3/2010 22:44 | Au Ellai è un bel disco che con tutta probabilità mi prenderò, le parti atmosferische sono dotate di un' impatto che stordisce. E' come sentire un coro dei Pantheist, molto più enfatizzato. E sono belle anche le parti in cui sfruttano strumenti dal suono esotico.
Un appunto lo farei circa il discorso della personalità : per quanto in buona parte lo sia, si sente che gli Ea per alcuni frangenti hanno masticato gruppi come The Prophecy e soprattutto Tyanny ___________ Per i gruppi interessati a realizzare un video: Silos Production
Meglio Regnare All' Inferno che servire in paradiso |
| Permalink | Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:25 |
Ea taesse (N/D)

27/3/2010 19:40 | Grande album Au Ellai, ho detto tutto nel commento...
Qualcuno mi può spiegare cosa si sono fumati questi qua? ___________ Ma come cazzo parlavo in sto forum? |
Vgotho (N/D)

7/4/2010 18:57 | Live a New York? i funghetti allucinogeni di Carroll
ma se non han manco mai messo un ringraziamento o cosa ._.
comunque darei via un rene per sentirli in live.
Più che altro,mi piacerebbe vedere come reagisce il pubblico davanti a questa orchestra funerea primordiale...
No, perchè facendoli ascoltare a una ragazza completamente estranea al mondo del funeral doom ho inaspettatamente riscontrato un parere positivo,ha detto che sono "rilassanti"
Poi li ho fatti ascoltare ad una che mastica Nortt,Shining, Nyktalgia,Shape Of Despair e li ha trovati esageratamente angoscianti...ma che cazz?? |
Ea taesse (N/D)

7/4/2010 19:20 | Li ho fatti apprezzare a mia nonna ___________ Ma come cazzo parlavo in sto forum? |
Martino_La_Puttana (N/D)

18/4/2010 13:46 | Grandissima Band, mi ha fatto riavalutare completamente il doom. ___________ BOIA CHI MOLLA!
L' UNICO ROSSO BUONO è UN ROSSO MORTO! |
| Permalink | Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:N/D |
Ea taesse (N/D)

26/4/2010 16:37 | Qualcuno è riuscito a interpretare il misterioso finale di Nia Saeli A Taitalae?
Mi riferisco ai versi delle anatre, agli squittii e agli urli... ___________ Ma come cazzo parlavo in sto forum? |
Vgotho (N/D)

26/4/2010 17:26 | Quando si tratta di interpretare qualsiasi roba degli Ea va a finire che sparo sempre cazzate,forse più guidato dalle sensazioni personali che dalle informazioni(che qua non esistono manco a pagarle).
Credo che gli onesti lavoratori della Solitude qua abbiano voluto fondere Ea Taesse con II anche a livello storico,cosa inconcepibile per noi poveri sfigati che non sappiamo manco cosa dicano...però la sensazione che mi da è questa.
E che l'ultimo Au Eullai non sia una continuazione ma un immenso flashback riassuntivo per "spiegarci" la storia.
Quindi la parte atmosferica finale,per me si lega alla copertina, che a primo impatto mi fa subito respirare una civiltà antica,forse una condizione di pace e perfezione ideale che si sgretolerà via via col tempo...
Si,ma gli urli?
Sempre secondo le mie pesantissime seghe mentali sugli Ea,visto che questi sono alla fine di Nia,stanno a rappresentare l'imminente fine di questa civiltà ...
Il bello è che magari questi stronzi si sono inventati tutto,sparano parole a caso e godono a far massacrare di seghe mentali i loro fan
Mai avuto a che fare con una band più enigmatica di questa.
Ave a questi geni. |
Damnation Angel (N/D)

26/4/2010 17:47 | Vgotho ha detto: Sempre secondo le mie pesantissime seghe mentali sugli Ea
Leggendo il tuo post non posso che darti ragione...le tue pippe mentali sugli Ea sono davvero pesantissime
Comunque io credo che la gran parte della loro genialità risieda proprio in questo, ovvero non dare alcun tipo di spunto culturale, storico, visivo e documentabile per "comprendere" la loro musica. In questo modo l'ascoltatore è libero di viverla secondo la sua sensibilità e di ricavarne il significato che più gli si addice, senza alcun tipo di condizionamento esterno.
Ho sentito alcuni spezzoni di Au Ellai e lo ordinerò a giorni perchè da ciò che ho sentito mi è sembrato magnifico, forse anche di più dei precedenti.
P.S. mi sono rifiutato di ascoltarlo tutto per godermelo per intero non appena mi arriverà ___________ I wonder how long you would live
If your throat was cut
To let you breathe
Fuck your god |
Vgotho (N/D)

26/4/2010 18:11 | Damnation Angel ha detto: Leggendo il tuo post non posso che darti ragione...le tue pippe mentali sugli Ea sono davvero pesantissime
E pensa che mi sono trattenuto
Non sai i capolavori di cazzate sparate sulla copertina di II
Che a proposito,cosa dovrebbe essere?
un incrocio fra una colonna vertebrale e della nebbia blu? |
Damnation Angel (N/D)

26/4/2010 18:17 | Non ne ho assolutamente idea. A me sinceramente sembra più una radiografia ___________ I wonder how long you would live
If your throat was cut
To let you breathe
Fuck your god |
Ea taesse (N/D)

26/4/2010 18:27 | Ottima idea quella del flashback!
Non credo però che gli Ea si siano inventati tutto per far fare seghe mentali ai fans...
Il mio pensiero è che tutto ciò sia stato inventato per migliorare la musica stessa, che essendo enigmatica e misteriosa acquisisce un significato aggiuntivo...
Gli Ea senza il mistero che li avvolge e i presunti temi della loro musica sarebbero grandi, ma tristemente incompleti, come un album senza copertina, anche la mancanza di testi (che da molti è stata criticata) invece che sottrarre valore all'opera la eleva, come se la musica volesse dirci "i testi sono per la musica concreta, questa musica non proviene da dove proviene il resto di quella dei comuni mortali"
Forse è per questo che la musica degli Ea possa trasportare in luoghi così lontani...
Dopo vari ascolti mi sono fatto l'idea che Ea Taesse ci descriva una civilta decaduta, in II (che ho finalmente capito perchè si chiama così, dato che da niubbo non avevo ancora guardato il lato del cd ) ci siano rimaste solo più rovine e in Au Ellai, emblematico il tramonto nella copertina, venga descritta la fine della civiltà .
Un altra interpretazione ispiratami dai ricchissimi booklet potrebbe essere quella di un viaggio a ritroso: in Ea Taesse i reperti, in II sempre le rovine e in Au Ellai la fine vera e propria della civiltà ...
Altra cosa bizzarra è la radiografia della mandibola del cane sul cd II...
___________ Ma come cazzo parlavo in sto forum? |