|
Forum -> Thrash Metal -> S.A. Slayer Pagine: 1| Autore | Messaggio | Mythycal (N/D)

18-03-08 14:43 | S(an) (Antonio) Slayer: espediente (scarso) per distinguersi dai più noti Slayer.
Ci hanno suonato nientemeno che Ron Jarzombeck, Dave McClain (Machine head, Sacred Reich) e Chris Cronk (Fates Warning, Jag Panzer).
Con un tale spiegamento di forze il risultato è veramente... penoso!
Non sto scherzando: l' ep di debutto, Prepare To Die (e già dal titolo...) è quanto di più noioso, scontato, malamente prodotto e con una voce che proprio NON STA BENE e pure fastidiosa.
Un consiglio: non procurateveli a meno che siate dei collezionisti ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM | | Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:21 | Lokys (N/D)

13-04-08 23:54 | mi stimolano il vomito ___________ che puoi fare tu,contro di me,grande e onnipotente?, dio o demone, puoi solo uccidermi, ma io sarò ugualmente LIBERO
un giorno gesù entro in una locanda, diede tre chiodi al locandiere e disse "può sistemarmi per la notte" | | Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:27 |
Pagine: 1
Per rispondere devi essere registrato
|
|