| Autore | Messaggio |
Fragmenta (N/D)

17-03-08 23:16 | Gruppo brasiliano i cui membri preferiscono rimanere anonimi. Fin'ora non hanno rilasciato full-length, ma il loro sound mi pare buono, bella voce.
Ah, sono white.
Myspace. ___________ - La vita riserva troppe sorprese. L'importante è non sorprendersene... -
- Non mi piacciono i panda del nord Europa, preferisco quelli orientali. -
- ...sempre e comunque fuori luogo... -
- Enfatizzatore professionista. - |
| Status:Utente Località:Teramo Sesso:Metallaro Età:18 |
Mythycal (N/D)

18-03-08 19:39 | A mio modesto parere inutili
Statici e ripetitivi; d' accordo, è doom, ma nulla di veramente elaborato, ritmiche troppo semplici per far breccia.
Il growl non è male, ma contrasta troppo con la musica, troppo cavernoso in un tale contesto ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM |
| Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:21 |
Fragmenta (N/D)

18-03-08 22:42 | A me piace proprio perchè è cavernoso! ___________ - La vita riserva troppe sorprese. L'importante è non sorprendersene... -
Mythycal (N/D)

18-03-08 23:16 | Di per sè non è affatto male, ma col resto della musica c' azzecca poco per me ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Fragmenta (N/D)

19-03-08 22:17 | Non me ne intendo tanto, mi fido del tuo giudizio! ___________ - La vita riserva troppe sorprese. L'importante è non sorprendersene... -
Soulreaper (N/D)

19-03-08 22:57 | Anche a me non hanno detto nulla. Due riff messi lì a caso nelle due canzoni che ho sentito (non so a voi, ma la prima non partiva). Crowned Of Horns annoia, anzi disturba, a causa della registrazione pessima, senza contare la totale assenza della batteria. The Kiss non ne parliamo: la batteria c'è, ma è pressoché inutile e la chitarra varia pochissimo, per 9 minuti di pura noia ___________ Vi døde ikke... Vi har aldri levd
Remember being happy in our silence
http://www.youtube.com/watch?v=_SEULZIHru0 |
| Status:Recensore Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:15 |
Mythycal (N/D)

19-03-08 23:46 | Fragmenta ha detto: Non me ne intendo tanto, mi fido del tuo giudizio!
Va beh, mica solo il sentenziatore finale ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Fragmenta (N/D)

20-03-08 22:56 | Diciamo che sei uno che ha una discreta esperienza! ___________ - La vita riserva troppe sorprese. L'importante è non sorprendersene... -