Iced Tears - Metal Forum - Il Metallaro come stereotipo - 14
Home Page Musica Video Traduzioni Annunci Chat Concerti Forum Guestbook Directory Iscritti Cerca Amici Città

Forum -> Off-Topic -> Il Metallaro come stereotipo
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14
AutoreMessaggio
Killer from the Darkness (N/D)

15-04-08
20:47
Mortifero sono daccordo con quello che dici,ma secondo me ti esprimi in modo troppo da esaltato,
Lord Galamoth,bello il tuo pensiero,ma temo che sia troppo fondato su un discorso poetico e idealistico.
In definitiva credo che sia impossibile delineare un regola di divertimento assoluta e universale,comunque riguardo alle discoteche ritengo che tutte le persone ignoranti e superficiali ci vadano solo perchè seguono il mucchio,quando passerà la moda delle discoteche le vedremo andare da altre parti,ciò non toglie che ci vadano anche persone a posto per svariati motivi,ma io siccome,quasi tutte le caratteristiche di quell'ambiente mi fanno schifo,non ci vado e ritengo di essere liberissimo di farlo
Status:Utente  Località:Varese  Sesso:Metallaro  Età:18
Black eagle (N/D)

15-04-08
20:50
Killer from the darkness...gia ho detto un paio di volte che la discoteca è un esempio,ma non è solo questo.Il discorso è più generale.

Il metallo non morirà finchè non moriranno i metallari.
Status:Utente  Località:Napoli  Sesso:Metallaro  Età:15
Somnium (N/D)

15-04-08
21:10
delle vostre parole me ne sbatto le palle, a differenza di voi non mi scaldo troppo su un forum, ben altre sono le cose importanti, e parlo della vita reale, non di quella che voi passate qua;)

15-04-08
21:15

ha detto:
la gente ignorante offende...si sa...

Meglio essere ignorante che un dotto come te, che fa l' università il signorino. Lui sà tutto, essì, fa l' università. Poi lui ha capito tutto della vita.
E l' altra, là. Con stò fatto delle idee sacrosante... La vostra libertà di pensiero tenetevela. Se voi mi insultate mica mi offendo, tanto gli insulti detti da certa gente mi fanno piacere, alemno sò di non essere simpatico a chi non stà simpatico a me. Quindi insultatemi pure, di certo non vengo a dire frasi come "oh, ma come ti permetti? mascusa eh? ma chi ti credi di essere? ma è tuo fratello? ma oh, ma eh...".
Saluti!

Visto che alla gente piace scrivere Pace, io scrivo Guerra.
Status:Utente  Località:Varese  Sesso:Metallaro  Età:20
Somnium (N/D)

15-04-08
21:16
E meno male che ci saluti;) ciao ciao

15-04-08
21:21

Somnium ha detto:
a differenza di voi non mi scaldo troppo su un forum... non di quella che voi passate qua

Scusami, ma questa è bellissima...

A parte che sei sempre qui ad attaccar briga... la vita virtuale per te è talmente superflua che ti eri messo anche a litigare con uno come Ansgurd:lol: Se per divertirti hai bisogno di simili espedienti almeno non fare prediche sulla vita virtuale o reale...

A me sembra che la tua vita sia un "vado all'università, vengo qui ad attaccar briga con qualcuno, poi esco e cerco di farmi la prima che me in mezzo ad una discoteca perchè una donna seria non mi degnerebbe nemmeno di uno sguardo"... senza offesa eh... ma cazzo, da che pulpito...
oti eidon oi ophthalmoi
mou to soterion sou -

http://it.youtube.com/watch?v=9CsAH8q7k1o
Status:Utente  Località:  Sesso:Metallaro  Età:N/D
Somnium (N/D)

15-04-08
21:37
-_- tu pensi che io sono così? Va ben, logico dopotutto, io scrivevo riguardo la discoteca, come funziona e che non ci trovo nulla di male a fare quelle cose lì. poi ovvio che io posso anche non essere così. Tanto per dirne una: sto da 1 anno con la mia ragazza, facciamo assieme l'università e già là di gente che dice cazzate ce ne troppa, ognitanto vengo qua e siccome aiuto a far funzionar sto sito con recensione e aggiunte di band, poi vado sul forum e sento gente che parla ancora cazzate, quindi nessuno mi vieta di dire la mia;)
Riguardo la vita virtuale: putroppo è una costante di voi, mi dispiace per voi eh, che non vivete bene la vita al di fuori di casa, con la società, ma siete qua e scrivete più frasi di qualsiasi filosofo e per cosa???
Mah, vi sentite realizzati evidentemente, ma buon per voi! veramente!

15-04-08
21:39

Somnium ha detto:
: sto da 1 anno con la mia ragazza,

Scusa, tu stai con una ragazza a vai a cercare di farti altre in discotca?
oti eidon oi ophthalmoi
mou to soterion sou -

Somnium (N/D)

15-04-08
21:41
°_° ma no...scherzi, io dicevo solo che nel caso in cui non stai con nessuno allora puoi anche OGNI tanto permetterti qualche scappatella, roba che io in disco non ho mai fatto,ma che non demonizzo certo chi lo fa, anche perchè è una cosa che dura poco...

15-04-08
21:45
Killer From The Darkness...quello che dice Lord Galamoth non è idealistico,lo sto provando sulla mia pelle.

15-04-08
21:56
si ma lord galamoth non ha ancora capito che chi si fa le tipe in discoteca è perchè ha trovato la tipa che si vuole fare i tipi in discoteca ...
sto discorso su sta legge di amore universale trascendente cuoricioso profumoso e BLA BLA BLA ... non è valida per chi infila i metri di lingua in bocca alla gnocca/o di turno ... perchè la cosa dovrebbe essere reciproca ... il soffrire deriva dall'illusione di costruirsi una storia assieme a sta sconosciuta/o ... cosa da deficienti visto il frangente ...

quindi dai .. smettiamola con le cazzate perchè mi cadono veramente i coglioni
Status:Utente  Località:Varese  Sesso:Metallara  Età:N/D
Lord Galamoth (N/D)

15-04-08
22:04
Punti di vista.
oti eidon oi ophthalmoi
mou to soterion sou -

Wizard83 (N/D)

15-04-08
23:29
Allora io e la mia ragazza siamo 2 coglioni...e siamo contenti di esserlo!:fuck:
Trombatevi chi vi pare...

15-04-08
23:30
Quoto LaDyBuRzUm al 100% :mrgreen:

Veramente ,finitela tutti, ma tutti nessun escluso, e che minchia per una cazzata del genere vi state insultando a vicenda!!!

A sto punto se vogliamo osare tanto, direi pure che lo steorotipo del metallaro e BELLICOSO dato i vostri ultimi ehmmm....30 post???

Il tutto IHMO

Cerberus

Che la Sacra Fiamma del Dio Metallo possa sempre risplendere su di Noi, e annichilire gli infedeli Usurpatori del Creato (minchia che frase!)
Status:Utente  Località:Milano  Sesso:Metallaro  Età:25
Akh666 (N/D)

15-04-08
23:58
mi pare abbastanza evidente o.t.continuo e reiterato,l'incancrenirsi della sua discussione porta alla chiusura del topic stesso.
Status:Staff  Località:Firenze  Sesso:Metallaro  Età:36

Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14

Il topic è stato CHIUSO!

Tutti i logo e marchi contenuti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà di chi li ha inviati, tutto il resto © 2004-2008 by IcedTears
Tutti i diritti sono riservati, è severamente vietato copiare queste pagine senza l'autorizzazione del WebMaster.
www.icedtears.com
webmaster^@^icedtears.com
nuova alabarda crimini di guerra italiani