| Autore | Messaggio |
obscene_ (N/D)
10-03-08 19:45 | Un ottima band scioltasi subito dopo la pubblicazione del loro demo Shitting Pigguts, che secondo me merita di essere ascoltato, dal momento che non aggiungono nulla di nuovo, ma tutti i membri avevano le carte in regola per fare dell'ottimo grind spaccaossa.
MySpace |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:N/D |
obscene_ (N/D)
13-03-08 12:57 | Bene, nessuno li conosce. |
merzbow (N/D)

13-03-08 15:22 | devastanti!...peccato si sono sciolti ... |
| Status:Utente Località:Livorno Sesso:Metallaro Età:N/D |
obscene_ (N/D)
14-03-08 14:41 | ...E peccato anche che pochi o nessuno li cagano. |
Alexander the Woodlander (N/D)

30-03-08 16:09 | Solo per il nome mi fanno schifo! ___________ MYSPACE
Emperor of the Forest Pure Atmospheric Dark Ambient |
| Status:Utente Località:Bologna Sesso:Metallaro Età:18 |
obscene_ (N/D)
21-05-08 22:30 | Il Genio. ha detto: Solo per il nome mi fanno schifo!
Complimenti per la saggezza. |
Alexander the Woodlander (N/D)

23-05-08 18:41 | Grazie! ___________ MYSPACE
Emperor of the Forest Pure Atmospheric Dark Ambient |
| Status:Utente Località:Bologna Sesso:Metallaro Età:18 |
burp (N/D)

28-05-08 20:02 | hanno fatto una cifra di split questi tipi, e con gruppi anche belli tosti!
è vero, non aggiungono niente di nuovo ma avevano tutte le carte in regola |
| Status:Utente Località:Roma Sesso: Età:17 |
claustrofobia (N/D)

28-05-08 22:16 | a me sinceramente piacciono...tra tutti i gruppi grind che ho sentito su iced tears probabilmente questi sono alcuni dei migliori considerando anche che hanno dei riffs veramente spaccaossa che in certi punti mi ricordano il brutal, sopratutto nei rallentamenti....quindi io direi che sono brutal/grind che grind in senso puro....
comunque sia per me non importa essere originali, l'importante è fare musica con credibilità e quindi passione ed impegno....e questi ci riescono(beh, meglio un "riuscivano"?) a farlo ottimamente....
e poi hanno nella loro lista i rompeprop ed i libido airbag! ___________ WASTED YOUTH, BATALLION OF SAINTS, VANDALS!!! |
| Status:Utente Località:Roma Sesso:Metallaro Età:19 |
claustrofobia (N/D)

28-05-08 22:17 | anche se, in effetti, il nome è veramente merdosissimo, come giustamente osserva alex...non sono un animalista ma un po' di sensibilità e rispetto per gli altri animali ce l'ho... ___________ WASTED YOUTH, BATALLION OF SAINTS, VANDALS!!! |
| Status:Utente Località:Roma Sesso:Metallaro Età:19 |
Antares (N/D)

29-05-08 15:08 | Ci sono nomi ben peggiori in giro... comunque il nome dovrebbe rispettare ciò che suona quel gruppo, quindi con loro ci calza a pennello. ___________ Non serviam my friends.
There are no gods beyond those made ov human flesh.
There is no more divine potential than a human potential and let this be the mightiest ov all laws! |
| Status:Recensore Località:Bari Sesso:Metallaro Età:17 |