Iced Tears - Metal Forum - Donne e doom... - 2
Home Page Musica Video Traduzioni Annunci Chat Concerti Forum Guestbook Directory Iscritti Cerca Amici Città

Forum -> Doom -> Donne e doom...
Pagine: 1, 2
AutoreMessaggio
DNA (N/D)

13-03-08
15:33
..qua li fanno suonare in un bucoO_O O_O O_O

13-03-08
15:35
ho sentito solo il singolo,e quoto che di doom c'è poco :D

27-03-08
11:21
Ho trovato una band doom classico con cantante donna:i Mourn

27-03-08
11:37
...tra l'altro ho visto una foto del gruppo, dove non capisco quale sia la cantante??

(azz..non male calcolando che gli altri son tutti uomini) :mrgreen:

27-03-08
16:01
:D nella foto che possiedo ha un chiodo rosso..

09-04-08
19:02
effettivamente le donne non sono presenti in percentuale elevata...sembra strano,ma stamattina mentre ascoltavo i my dying bride mi domandavo che effetto avrebbe fatto quel genere con una donna da solista...in realtà la voce femminle ha un'estensione più alta mentre la maggior parte dei maschi ha un tono di voce molto basso che va perfettamente in sintonia con un certo tipo di musia cupa.inoltre loro possono usare il growl,cosa che una donna,per quanto ne so,non è molto in grado di usare per la specificità della sua voce.forse le donne cantando su tonalità più alte si iseriscono direttamente nel genere gotico più per definizione che per volontà di voler fare gotico.

21-04-08
13:47
Mah,dipende dal timbro della donna in questione..comunque,segnalo che gli Electric Wizard hanno una chitarrista donna..e i Left Hand Solution(molto interessanti!)una cantante.

21-04-08
13:49
Date un ascolto alle Octavia Sperati ;)
BloodyEry (N/D)

24-04-08
13:53
io le conosco :)

29-04-08
00:01
Boh so solo io che adoro le voci femminili nel Doom che ha forti influenze Death e quelle melodie così arcane e cupe: sono un misto che mi fa sognare al contempo riflettere se non addirittura piangere.

Forse le donne dovrebbero avere più spazio in questo genere :)

KadavaR
Status:Utente  Località:Milano  Sesso:  Età:17
BloodyEry (N/D)

30-04-08
13:20
secondo me non ne hanno poi così poco..forse è il secondo genere dopo il gothic dove le donne trovano più spazio..

30-04-08
18:59
Si si infatti,ma dico,se ce ne fossero di più sarebbe meglio per le mie orecchie :P

KadavaR
Status:Utente  Località:Milano  Sesso:  Età:17
^mArYaNnE^ (N/D)

04-05-08
14:55
forse come diceva bloody ery queste donne ci sono abbastanza ma io credo che il problema è che sono in gruppi non molto conosciuti forse... io alcuni gruppi che lei ha nominato non li conoscevo.non so se è così anche per gli altri che ascoltano il genere

05-05-08
19:12
maryanne,beh sono effettivamente band un po' di nicchia(non che il genere sia esattamente esponenziale)..ma ci sono..è come quando si parla di death e tutti tirano fuori la solita angela gossow..se ci si informa,la gossow non è proprio l'unica donna a fare death sulla faccia della terra :mrgreen:

14-05-08
21:40
Ma secondo me non sono così poche, d'altra parte non sono neanche molte le donne a cui piace il metal, in generale intendo, poi se andiamo a vedere la proporzione di cantanti pop anche li le donne non primeggiano...

17-05-08
14:38
ahahhaa angela gossow! ma lo sai che nemmeno ci credevo che fosse una donna??? mi sembrava impossibile!! mitica! :mrgreen:

24-05-08
15:15
donne e doom???bhe spero solo di non ritrovarmi a fottere a velocità Thergothon...:hang:
Status:Utente  Località:Cagliari  Sesso:Metallaro  Età:20
NightmareOfMetal (N/D)

12-06-08
16:55
per quanto sia forse il genere che al momento mi interessa maggiormente approfondire ho purtroppo una conoscenza del tutto insuficente deldoom per poter esprimere un giudizio..
comunque sia penso anchio che la voce femminile(soprattutto "Pulita") si sposi benissimo col genere..e nn sopporto quei deficenti che si ostinanoa pretender che il buon metal sia unicamente maschile...voglio vedere chi mi mettevano al posto di Simone Simons!:love: :love:
tornando al Doom e le donne..ho fatto un compromesso in questi giorni con un altro genere,il black eho trovato il trio giapponese delle Gallhammer(per l'appunto Black/Doom).per quanto in questo caso nn mi paccia assolutamente la voce,ma così come lo scream in generale,musicalmente son carine..un po' ripetitive,ma meritano!!
Status:Utente  Località:Milano  Sesso:Metallaro  Età:17

Pagine: 1, 2

Per rispondere devi essere registrato

Tutti i logo e marchi contenuti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà di chi li ha inviati, tutto il resto © 2004-2008 by IcedTears
Tutti i diritti sono riservati, è severamente vietato copiare queste pagine senza l'autorizzazione del WebMaster.
www.icedtears.com
webmaster^@^icedtears.com
nuova alabarda crimini di guerra italiani