| Autore | Messaggio |
Painkiller (N/D)

06-10-05 22:36 | Mi serve un consiglio da coloro che suonano da prima di me...prendo il doppio pedale dopo due anni di lezioni? o forse dovrei aspettare? conoscete qualche libro con delle tecniche come i libri che ci sono con la tecnica per le mani? ___________ Forget your mothers grieving as I pipe you down the street,
With a shilling in my pocket--and the sky beneath my feet.
-Io sono colui che blasta- |
| Status:Utente Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:8 |
Suttoman (N/D)

07-10-05 14:22 | dipende sempre da cosa vuoi suonare...
cmnq te lo consiglio...a meno k tu sappia fare il doppio con 1 pedale solo...c'è gente k ci riesce... ___________ Heavy metal is the law!
TRUZZI AL ROGO METALLARI AL POGO!
non cliccate x nessuna ragione! |
| Status:Utente Località:Udine Sesso:Metallaro Età:18 |
Azgaroth (N/D)

07-10-05 15:49 | io ti consiglio di andare ancora avanti kn un solo pedale. xk il doppio pedale è una sorta di facilitazione. prima impara benissimo kn il solo pedale e allora quando prenderai anke il doppio pedale e imparerai anke quello, sarai un mostro ___________ (¯`°(Åzgar؆H)°´¯)
"Il Mago di Az" (Lifepunk)
"L'ottavo re di Roma" (vincolla)
MORE_GORE NON E' PIU' ASTEMIO PERCHE' IO GLI HO FATTO UN GAVETTONE CON LA BIRRA!!!
Visitate il mio blog!!! |
| Status:Utente Località:Roma Sesso:Metallaro Età:N/D |
Mephistopheles (N/D)

07-10-05 16:09 | Suttoman ha detto: a meno k tu sappia fare il doppio con 1 pedale solo...c'è gente k ci riesce...
... ...
ma skerzi???com'e possibile???
ok essere veloci con un pedale,ma arrivare addirittura alla velocita del doppio pedale mi sembra INUMANO! ___________
Epimenide ha detto: Io sono Cretese,e tutti i Cretesi sono bugiardi. |
| Status:Utente Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:20 |
Lemmy (N/D)