| Autore | Messaggio |
Painkiller (N/D)

06-10-05 22:36 | Mi serve un consiglio da coloro che suonano da prima di me...prendo il doppio pedale dopo due anni di lezioni? o forse dovrei aspettare? conoscete qualche libro con delle tecniche come i libri che ci sono con la tecnica per le mani? ___________ Forget your mothers grieving as I pipe you down the street,
With a shilling in my pocket--and the sky beneath my feet.
-Io sono colui che blasta- |
| Status:Utente Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:8 |
Suttoman (N/D)

07-10-05 14:22 | dipende sempre da cosa vuoi suonare...
cmnq te lo consiglio...a meno k tu sappia fare il doppio con 1 pedale solo...c'è gente k ci riesce... ___________ Heavy metal is the law!
TRUZZI AL ROGO METALLARI AL POGO!
non cliccate x nessuna ragione! |
| Status:Utente Località:Udine Sesso:Metallaro Età:18 |
Azgaroth (N/D)

07-10-05 15:49 | io ti consiglio di andare ancora avanti kn un solo pedale. xk il doppio pedale è una sorta di facilitazione. prima impara benissimo kn il solo pedale e allora quando prenderai anke il doppio pedale e imparerai anke quello, sarai un mostro ___________ (¯`°(Åzgar؆H)°´¯)
"Il Mago di Az" (Lifepunk)
"L'ottavo re di Roma" (vincolla)
MORE_GORE NON E' PIU' ASTEMIO PERCHE' IO GLI HO FATTO UN GAVETTONE CON LA BIRRA!!!
Visitate il mio blog!!! |
| Status:Utente Località:Roma Sesso:Metallaro Età:N/D |
Mephistopheles (N/D)

07-10-05 16:09 | Suttoman ha detto: a meno k tu sappia fare il doppio con 1 pedale solo...c'è gente k ci riesce...
... ...
ma skerzi???com'e possibile???
ok essere veloci con un pedale,ma arrivare addirittura alla velocita del doppio pedale mi sembra INUMANO! ___________
Epimenide ha detto: Io sono Cretese,e tutti i Cretesi sono bugiardi. |
| Status:Utente Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:20 |
Lemmy (N/D)

07-10-05 16:43 | TUTTO è posssibile! Compra subito il doppio pedale, è veramente una figata! E prendi un maestro, almeno x un annetto. Prendi l'IRON COBRA TAMA per la modica cifra di 380 EurI ----scherzo, con 150 Euro hai una cosa più che dignitosa ___________ OLDSKUL
BIRRA E PANCETTA |
| Status:Utente Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:24 |
DrummerGirl (N/D)

07-10-05 17:15 | l iron cobra è buono ma anke l eliminator della pearl...
io dp poki hanni ho preso il doppio xchè morivo dalla voglia di suonare metal...qnt mi diverto!!!!!
AMO IL DOPPIO PEDALE ___________ La nascita è un viaggio progressivo alla conoscenza del dolore |
| Status:Utente Località:Salerno Sesso:Metallara Età:20 |
Painkiller (N/D)

07-10-05 22:48 | Hihi...mi avete fatto venire voglia di doppio pedale...è che non so se riuscirò a seguire due corsi di batteria contemporaneamente...perchè imparare il doppio da autodidatta non so se è una buona idea, ma magari mi sbaglio...
sutto ha detto: dipende sempre da cosa vuoi suonare...
THRASH...e un pò di Heavy...ma più Thrash che altro...
sutto ha detto: a meno k tu sappia fare il doppio con 1 pedale solo...c'è gente k ci riesce...
hahahahahaha...buona questa..e chi? ___________ Forget your mothers grieving as I pipe you down the street,
invisiblebassist (N/D)

08-10-05 12:59 | io quoto azgaroth!!!secondo me è importante saper usare bene il singolo pedale(che usato a suo modo puo essere piu difficile del doppio)!!!!vedi tu |
| Status:Utente Località:Ascoli Piceno Sesso:Metallaro Età:21 |
Suttoman (N/D)

08-10-05 14:16 | x il trash ti conviene il doppio...
esempio di gente k ci riesce col singolo:McBrian
e anke floreani,k è 1 po' meno famoso...suona con me... ___________ Heavy metal is the law!
Askesis (N/D)
08-10-05 20:53 | Ma vaaaaa Mcbrain ! per far quella roba lì ...
gli Axis decisamente, senza catena e mooolto leggeri
QUI ___________ Senza un avversario la virtù marcisce . ( Seneca )
10 Febbraio 1947 - 10 Febbraio 2007 : 60 anni di Tradimenti e Inganni
Sprofonda nel fango lo Stivale dei Maiali e la Primavera tarda ad arrivare... |
| Status:Utente Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:N/D |
Suttoman (N/D)

08-10-05 21:52 | va bene lasciamo stare mcBrian...
cmnq il tizio k suona con me fa i pezzi degli slayer in pedale singolo... ___________ Heavy metal is the law!
Painkiller (N/D)

09-10-05 12:23 | va bè quello lo so fare anche io, ma non è la stessa cosa, con il doppio sei molto più preciso, che è quello che mi interessa, ma che mcbrain e mcbrain, quello che fa lui non è "fare il doppio pedale con un pedale singolo" il doppio pedale non è quello, il doppio pedale è Dave lombardo che suona Riding The Snake, c'è una bella differenza.. ...
Aske ha detto: gli Axis
Li avevo adocchiati, però non trovando nessuno che ne cantasse le lodi, li avevo messi da parte..sai intorno a quanto ammontano i prezzi dei modelli più economici? ___________ Forget your mothers grieving as I pipe you down the street,
Suttoman (N/D)

09-10-05 16:26 | capito...lasciamo in pace mcBrian...
sto mio amico le fa come niente le canz degli slayer...
alla fine ha 1 male cane al polpaccio ma ci riesce... ___________ Heavy metal is the law!
Painkiller (N/D)

09-10-05 21:48 | Sutto ha detto: alla fine ha 1 male cane al polpaccio ma ci riesce...
Ah....ecco...tutto si spiega...digli che se ha dolore dopo che suona vuol dire che non suona come dovrebbe e può essere pericoloso, certo che "suonare" così è possibile...ma non ne vale la pena, senza la giusta tecnica rischia seriamente di compromettersi e poi, come pensi che potrebbe fare durante un concerto? ___________ Forget your mothers grieving as I pipe you down the street,
Azgaroth (N/D)

10-10-05 12:31 | cmq sì...x il thrash il doppio ce lo vuole...ma il mio consiglio resta: impara prima bene bene il singolo ___________ (¯`°(Åzgar؆H)°´¯)
MORE_GORE NON E' PIU' ASTEMIO PERCHE' IO GLI HO FATTO UN GAVETTONE CON LA BIRRA!!!
Askesis (N/D)
10-10-05 16:32 | Painkiller:
ti ho mandato un messaggio privato ___________ Senza un avversario la virtù marcisce . ( Seneca )
10 Febbraio 1947 - 10 Febbraio 2007 : 60 anni di Tradimenti e Inganni
Sprofonda nel fango lo Stivale dei Maiali e la Primavera tarda ad arrivare... |
| Status:Utente Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:N/D |
Painkiller (N/D)

10-10-05 16:50 | Letto e risposto, grazie mille...io non credo che il doppio sia poi così indispensabile, però è un'espressione in più, un modo in più per migliorarsi... ___________ Forget your mothers grieving as I pipe you down the street,
Suttoman (N/D)

10-10-05 18:36 | per certi pezzi trash è indispensabile... ___________ Heavy metal is the law!
Painkiller (N/D)

10-10-05 22:38 | Beh...non devo fare cover...non più di tanto... ___________ Forget your mothers grieving as I pipe you down the street,
rakiji (N/D)

11-10-05 20:41 | certo!
ma devi essere sicuro di utilizzarlo al massimo!
all'inizio io ero negato
perchè della scuola jazz -.-
però facendo un sacco di pratica
ora va molto meglio ___________ Rakiji - moderatore di IcedTears
Quando ti guardi intorno vedo i bambini povri, e non solo[..]ma ditemi cosa vedete quando li guardate neli ochi eh! |
| Status:Moderatore Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:22 |
Painkiller (N/D)

18-10-05 15:47 | In effetti col jazz alleni soprattutto il sinistro ad andare sempre sugli stessi accenti....io per ora suono quel che capita, metal e non, quello che riesco a suonare, ma dovrò studiare la meccanica dei piedi....una domanda: voi tenete i talloni alzati o abbassati? ___________ Forget your mothers grieving as I pipe you down the street,
rakiji (N/D)

21-10-05 00:29 | talloni alzati!
dell'antica scuola di portnoy
!!!!
in realtà..tenere i talloni abbassati è un pò una bestemmia^^" ___________ Rakiji - moderatore di IcedTears
Quando ti guardi intorno vedo i bambini povri, e non solo[..]ma ditemi cosa vedete quando li guardate neli ochi eh! |
| Status:Moderatore Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:22 |
Azgaroth (N/D)

21-10-05 13:00 | già...poi x andare molto veloce e stancare meno i muscoli dello stinco i talloni alzati sono la cosa migliore. ___________ (¯`°(Åzgar؆H)°´¯)
Painkiller (N/D)

21-10-05 16:27 | Ah...perchè io col piede sinistro (hi-hat) sono abituato a tenere il tallone abbassato, e quando li alzo entrambi mi trovo in bilico sul sellino.. ___________ Forget your mothers grieving as I pipe you down the street,
Azgaroth (N/D)

21-10-05 19:46 | bè...sistemati meglio sul sellino
no cmq devi trovare il baricentro ideale, insomma devi studiare un po' la posizione, in modo ke corri e nn ti affatichi ___________ (¯`°(Åzgar؆H)°´¯)