| Autore | Messaggio |
Enemy_of_Reality (N/D)

02-03-08 12:12 | Band olandese che per ora ha pubblicato due album di stampo brutal; nel secondo (The White Crematorium) ci sono molti passaggi "melodici" e accompagnati dal synth davvero efficaci...
Ma la sorpresona arriva con il nuovo album TRIVMVIRATE, in uscita nel 2008:
Un album tecnico, preciso, atmosferico e pieno di influenze anche elettroniche pare
Le tracce su myspace sono orgasmiche, e a giudicare da alcune recensioni che ho letto in giro pare che tutto il disco si mantenga su livelli ottimi!
Mi sa che abbiamo già trovato un rivale per il nuovo parto dei Decrepit Birth ___________ I Panda music
Gore Addicted |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:20 |
Antares (N/D)

02-03-08 12:45 | Carucci... però non mi hanno mai ispirato molto come i Decrepit Birth ___________ Non serviam my friends.
There are no gods beyond those made ov human flesh.
There is no more divine potential than a human potential and let this be the mightiest ov all laws! |
| Status:Recensore Località:Bari Sesso:Metallaro Età:17 |
asrpaolino (N/D)
25-06-08 17:15 | ragazzi il disco è bello... ma.......................... se leggete la loro intervista... vi mettete a vomitare.. un gruppo che dice "siamo qui per insegnare a tutti quei gruppetti come si fa il death metal.. noi di qua... noi di la..."(scusate ma le parole esatte non me le ricordo..) AHO!!! ma state calmi eh?
sbaglio?? ___________ DATURA STRAMONIUM -roman simphonic death metal- |
| Status:Utente Località: Sesso: Età:27 |