|
Forum -> Heavy Metal -> Torch Pagine: 1| Autore | Messaggio | Mythycal (N/D)

01-03-08 19:45 | Gruppo svedese, chicca per collezionisti.
L' ep di debutto, il materiale di loro che possiedo, offre cinque pezzi che prendono spunto dalla NWOBH e anche dall' US heavy metal, ma la prima è la matrice più evidente, anche per quanto riguarda l' orrenda produzione, la batteria tanto per fare un esempio, sembra un pezzo di plastica. Si denota comunque una certa grinta, canzoni limitate all' essenziale senza essere banali; prive di originalità, questo sì, ma l' ascolto non ne risente, anche perchè essendo un ep sono solo cinque canzoni. E' presente anche una certa vena melodica che si alterna a passaggi che invece ne sono privi, stesso discorso per la voce, grintosa e melodica all' occorrenza
Anche il debutto sulla lunga distanza merita, se riuscite a sopportare la vista dell' orrenda copertina, la più brutta in assoluto in ambito heavy che io abbia visto
http://www.myspace.com/torchmetal ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM | | Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:21 | Cleme88 (N/D)

04-03-08 14:19 | O mio dioc eh copertine di merda,veramente orribili,per il resto non sono malaccio niente di straordinario ma non male ___________ Hail Satan ! | | Status:Utente Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:19 | Mythycal (N/D)

04-03-08 14:32 | Certo, anche la prima non è certo un capolavoro raffaellesco, ma se non altro si può vedere ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM | | Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:21 |
Pagine: 1
|
|