| Autore | Messaggio |
Nordiko (N/D)

14-07-08 11:57 | Che mi dite?? ___________ Die Nacht kommt, die Zeltstadt hereinbricht auf das nordisch verschneit Land, alles schweigt, nur der entsetzlich Schrei von einem Barbar die Luft zerreißt...
Valfar da Sogndal, see you in Valhalla |
| Status:Utente Località:Como Sesso:Metallaro Età:15 |
brisi92 (N/D)

14-07-08 13:26 | non avevo mai visto questa tecnica.....ma come mai si usa questa al posto di quella normale.... ___________ chiamatemi solo brisi!
brissolo il figlio sedia di bossk lo spudorattospiderman!! |
| Status:Utente Località:Verona Sesso:Metallaro Età:16 |
Nordiko (N/D)

14-07-08 14:15 | Non so pero forse puoi suonare abbastanza velocemente con 1 solo piede...se alterni bene heel-toe.. ___________ Die Nacht kommt, die Zeltstadt hereinbricht auf das nordisch verschneit Land, alles schweigt, nur der entsetzlich Schrei von einem Barbar die Luft zerreißt...
brisi92 (N/D)

14-07-08 14:30 | giusto forse con solo un pieda vai più veloce...peò e sempre meglio suonare normalmente così fai tanto movimento per niente.... ___________ chiamatemi solo brisi!
Nordiko (N/D)

14-07-08 19:28 | Anche secondo me...w la buona vecchia tecnica ___________ Die Nacht kommt, die Zeltstadt hereinbricht auf das nordisch verschneit Land, alles schweigt, nur der entsetzlich Schrei von einem Barbar die Luft zerreißt...
brisi92 (N/D)

14-07-08 20:16 | esatto!!!
cioè non ha senso stare a far tutto quel movimento per poi raggiungere gli stessi risultati se non peggiori..... ___________ chiamatemi solo brisi!
Fede HC (N/D)
15-07-08 00:36 | l' heel toe è utilissimo..ti fa fare meno fatica..peccato che io non abbia voglia di impararlo..
ho buttato dentro dopo 10 minuti di studio... ___________ http://www.myspace.com/straightontarget |
| Status:Utente Località:Piacenza Sesso:Metallaro Età:17 |
Nordiko (N/D)

15-07-08 11:15 | si farai meno fatica ma mi sa che dopo ti fa male l articolazione piu che il muscolo...non ho provato ma credo ___________ Die Nacht kommt, die Zeltstadt hereinbricht auf das nordisch verschneit Land, alles schweigt, nur der entsetzlich Schrei von einem Barbar die Luft zerreißt...
brisi92 (N/D)

15-07-08 13:07 | fede ha detto: l' heel toe è utilissimo..ti fa fare meno fatica.
ma sei sicuro??? non ho mai provato ma dal movimento mi pare che si faccia molta più fatica..... ___________ chiamatemi solo brisi!
Fede HC (N/D)
16-07-08 12:45 | no è fatto apposta per non sforzare come un dannato le gambe..certo all inizio farai fatica, ma poi diventa naturale.. ___________ http://www.myspace.com/straightontarget |
Nordiko (N/D)

18-07-08 13:57 | Un altra cosa...OGNI TANTO se piego molto la schiena riesco a suonare la doppia cassa veloce...perchè?? ___________ Die Nacht kommt, die Zeltstadt hereinbricht auf das nordisch verschneit Land, alles schweigt, nur der entsetzlich Schrei von einem Barbar die Luft zerreißt...
brisi92 (N/D)

18-07-08 14:04 | non lo so ma a volte riesce meglio anche a me ma non è la posizione giusta per suonarle quindi io mi sforzo di stare dritto con la schiena, faccio più fatica ma almeno suono nella posizione giusta....il mio consiglio è di stare il più dritto possibile... ___________ chiamatemi solo brisi!
Nordiko (N/D)

18-07-08 14:14 | e anche io sto dritto ma ogni tanto mi piego e ogni tanto mi viene tipo mitragliatrice!!! ___________ Die Nacht kommt, die Zeltstadt hereinbricht auf das nordisch verschneit Land, alles schweigt, nur der entsetzlich Schrei von einem Barbar die Luft zerreißt...
Fede HC (N/D)
18-07-08 14:14 | perchè sposti il peso sulle gambe..pero ti consiglio invece di piegare la schiena,prova ad alzare il seggiolino.. ___________ http://www.myspace.com/straightontarget |
brisi92 (N/D)

18-07-08 14:58 | proverò anchio ad alzare il seggiolino però così alleggerisci il peso sulle gambe....... ___________ chiamatemi solo brisi!
Nordiko (N/D)

19-07-08 15:11 | e il seggiolino è gia alto al massimo mi pare... ___________ Die Nacht kommt, die Zeltstadt hereinbricht auf das nordisch verschneit Land, alles schweigt, nur der entsetzlich Schrei von einem Barbar die Luft zerreißt...
Viking Drummer (N/D)

20-07-08 16:14 | Ti pieghi perchè se stai "rannichiato" vai piu veloce, ci sono dei batteristi che la usano proprio come tecnica per la velocità ma quasi tutti la ritengono stupida e che faccia male alla schiena!
Io mi trovo bene con il segiolino a metà e riesco ad andare a una discreta velocità, e tutto un fatto di abitudine!!
___________ The Viking Drummer.
Asgard vive |
| Status:Utente Località:Roma Sesso:Metallaro Età:15 |
Viking Drummer (N/D)

20-07-08 16:36 | Comunque riguardo la tecnica Heel Toe, è molto difficile da praticare su pedali normali quali l'eliminator, l'iron cobra ecc.
Per praticarla esiste l'axis longboarb che puo essere suonato anche con il tacco!!
___________ The Viking Drummer.
Asgard vive |
| Status:Utente Località:Roma Sesso:Metallaro Età:15 |
Fede HC (N/D)
21-07-08 13:20 | avrai un filo meno di peso..ma sei molto piu comodo perchè le gambe hanno modo di essere sfruttate per tutta la loro lunghezza..personalmente io mi ci trovo molto meglio..faccio meno fatica,spingo di piu,e il feeling col pedale aumenta..poi anch io a volte mi piego
l' heel toe si puo praticare benissimo su qualunque pedale.. ___________ http://www.myspace.com/straightontarget |
brisi92 (N/D)

21-07-08 15:31 | ok proverò anche col seggiolino alto allora... ___________ chiamatemi solo brisi!
drumetaller91 (N/D)

04-09-08 22:11 | salve sono nuovo,sono un batterista,volevo sapere voi quanto reggete di blast??? ___________ drumetaller91 |
| Status:Utente Località:Arezzo Sesso:Metallaro Età:17 |
Nordiko (N/D)

05-09-08 11:42 | Eh...bo magari reggo 1 po ma perdo il conto delle note che suono ___________ Die Nacht kommt, die Zeltstadt hereinbricht auf das nordisch verschneit Land, alles schweigt, nur der entsetzlich Schrei von einem Barbar die Luft zerreißt...
drumetaller91 (N/D)

05-09-08 11:48 | ehehe...io voglio imparare il gravity col sinistro ma nn mi riesce...marco pitruzzella is god ___________ drumetaller91 |
Nordiko (N/D)

05-09-08 11:55 | Drum ha detto: io voglio imparare il gravity col sinistro ma nn mi riesce
Che cos' è il gravity??scusa la mia ignoranza ___________ Die Nacht kommt, die Zeltstadt hereinbricht auf das nordisch verschneit Land, alles schweigt, nur der entsetzlich Schrei von einem Barbar die Luft zerreißt...
drumetaller91 (N/D)

05-09-08 12:00 | fai la velocita di due mani in una facendo rimbalzare la bacchetta sul bordo del rullante e sulla pelle,e difficile da spiegare vai su youtube su gravity blast beat oppure marco pitruzzella e vedrai un vero dio ___________ drumetaller91 |