| Autore | Messaggio |
Nordiko (N/D)

27-02-08 18:08 | Non mi pare di aver visto un topic simile se no scusate...Sapreste dirmi quanto costerebbe un' altra cassa dato che ho una mapex pro M?!!Dove la ordino???Quanto tempo ci mette ad essere pronta????? ___________ Die Nacht kommt, die Zeltstadt hereinbricht auf das nordisch verschneit Land, alles schweigt, nur der entsetzlich Schrei von einem Barbar die Luft zerreißt...
Valfar da Sogndal, see you in Valhalla |
| Status:Utente Località:Como Sesso:Metallaro Età:15 |
Alexanatas (N/D)

28-02-08 21:12 | prova a vedere sul sito del Musicstore di Colonia... ___________ CHAOSMETAL ON
http://www.myspace.com/egartchaosmetal
Sono necro e sono sgradevole... |
| Status:Utente Località:Novara Sesso:Metallaro Età:27 |
Agonistes (N/D)
29-02-08 08:42 | Prova qui: http://www.playdrums.it/2007/index.php
O qui: http://www.controtempo.com/
Oppure qui: http://www.acusticanapoli.com/
O anche qui: http://www.merula.com/xpromo/ngenpromo.aspx
Ma perchè non qui anche: http://www.percussion-village.it/index.asp?user=20080229x982611369 ___________ Ah the Suffering... The Sweet Suffering! |
| Status:Utente Località:Novara Sesso:Metallaro Età:32 |
Nordiko (N/D)

29-02-08 14:24 | Agonistes l' ultimo link che hai messo è del pnegozio dove ho comprato la batteria adesso provo a vedere gli altri... ___________ Die Nacht kommt, die Zeltstadt hereinbricht auf das nordisch verschneit Land, alles schweigt, nur der entsetzlich Schrei von einem Barbar die Luft zerreißt...
Nordiko (N/D)

10-03-08 19:55 | A qualcuno che avesse il mio stesso dubbio...mi sono informato...Cassa mapex pro M 22X18 Tobacco fade(il colore)€370...Tempo di consegna 150 giorni circa...mi sono rivolto a [URL=http://www.controtempo.com/][/URL]... ___________ Die Nacht kommt, die Zeltstadt hereinbricht auf das nordisch verschneit Land, alles schweigt, nur der entsetzlich Schrei von einem Barbar die Luft zerreißt...
Viking Drummer (N/D)

15-04-08 20:04 | sicuramente gia l'hai comprata comunque volevo dirti che non comprandola insieme all'altra che gia hai, potresti trovare delle defferenze nel suono, dato che la stagionatura del legno potrebbe non essere la stessa!!
___________ The Viking Drummer.
Asgard vive |
| Status:Utente Località:Roma Sesso:Metallaro Età:15 |
Nordiko (N/D)

17-04-08 14:59 | no non l' ho comprata ancora...mi informavo...forse per natale o per il compleanno a novembre...c' è ancora tempo..e nel caso ci fosse stagionatura diversa come dici tu come faccio???sono nella merda più profonda??? ___________ Die Nacht kommt, die Zeltstadt hereinbricht auf das nordisch verschneit Land, alles schweigt, nur der entsetzlich Schrei von einem Barbar die Luft zerreißt...
Viking Drummer (N/D)

17-04-08 19:55 | potresti comprare un doppio pedale(risposta scontata)!!!
poi conta che la differenza di suono no dovrebbe essere abissale comunque per essere certo del suono provala e vedi se è simile al suono della cassa che gia hai!!e soprattutto chiedi consiglio li al negozio!
Asgard vive |
Nordiko (N/D)

18-04-08 14:20 | il doppio pedale ce l' ho ma la doppia cassa è la doppia cassa ___________ Die Nacht kommt, die Zeltstadt hereinbricht auf das nordisch verschneit Land, alles schweigt, nur der entsetzlich Schrei von einem Barbar die Luft zerreißt...
Viking Drummer (N/D)

18-04-08 16:21 | e anche tu hai ragione!!!
credo che la cosa migliore sia informarti per mezzo o del tuo maestro(se frequenti le lezioni di batteria)o dei commessi del negozio di strumenti!
buona fortuna!
Asgard vive |
Agonistes (N/D)
22-04-08 15:23 | TRIGGER!
E passa la paura... ___________ Ah the Suffering... The Sweet Suffering! |
Viking Drummer (N/D)

22-04-08 17:07 | mi dispiace ma non concordo! applicare un suono elettronico a un batteria acustica è supido!!
Asgard vive |
Nordiko (N/D)

22-04-08 17:09 | cos' è adesso il trigger??? ___________ Die Nacht kommt, die Zeltstadt hereinbricht auf das nordisch verschneit Land, alles schweigt, nur der entsetzlich Schrei von einem Barbar die Luft zerreißt...
Viking Drummer (N/D)

22-04-08 17:23 | Il trigger della batteria elettronica è un sensore collocato nei pad che genera un impulso elettrico quando colpito dalla bacchetta, proporzionale alla forza d'impatto.
I segnali provenienti dai vari trigger sono indirizzati ai moduli di controllo, tipicamente i campionatori, per la generazione del suono finale. Il segnale di trigger può anche essere utilizzato per sincronizzare il tempo di eventuali moduli sintetizzatori o sequencer
Asgard vive |
Nordiko (N/D)

22-04-08 17:46 | un enciclopedia il vikingo batterista...VIKINGPEDIA... ___________ Die Nacht kommt, die Zeltstadt hereinbricht auf das nordisch verschneit Land, alles schweigt, nur der entsetzlich Schrei von einem Barbar die Luft zerreißt...
Viking Drummer (N/D)

22-04-08 19:01 | Diciamo che l'ho studiato bene dato che ho un elettro-acustica ___________ The Viking Drummer.
Asgard vive |
Nordiko (N/D)

22-04-08 20:39 | e un elettro acustica cos' è???di batterie elettroniche so proprio zero - - ___________ Die Nacht kommt, die Zeltstadt hereinbricht auf das nordisch verschneit Land, alles schweigt, nur der entsetzlich Schrei von einem Barbar die Luft zerreißt...
Agonistes (N/D)
23-04-08 12:52 | Sono d'accordo Viking, la mia era solo una battuta! ___________ Ah the Suffering... The Sweet Suffering! |
Viking Drummer (N/D)

23-04-08 16:32 | ok allora si raggiona!!
Comunque un elettro acstica sarebbe una batteria disegnata solo con le forme essenziali e i tamburi sono pad di gomma o co un retino simile alla pelle dei tom.
Quella nel link è il top della roland guardala, cosi ti fai un idea!!
Dw 20
Asgard vive |
Nordiko (N/D)

23-04-08 16:40 | ah si l' avevo già vista....non che la comprerei...e quanto mi costa cambiare una pelle???lo posso fare io o devo dfarlo fare a qualcuno???come faccio??? ___________ Die Nacht kommt, die Zeltstadt hereinbricht auf das nordisch verschneit Land, alles schweigt, nur der entsetzlich Schrei von einem Barbar die Luft zerreißt...
Viking Drummer (N/D)

23-04-08 16:45 | No le pelli non costano molto, e puoi cambiarle tu.ma se è la prima volta ti consiglio di farti aiutare da chi lo sa fare!!
Diciamo che questo tipo di batterie posso essere definite "da studio"
Asgard vive |
Lord Alabart (N/D)

24-04-08 09:44 | non so quanto costa ma vale la spesa!!!!!!! W la doppia cassa!!!!!!!!!!!!! ___________ Guardiano del bosco. Soldato di madre Natura |
| Status:Utente Località:Torino Sesso:Metallaro Età:2008 |
Viking Drummer (N/D)

24-04-08 17:12 | Ma c'hai mai suonato con una doppia cassa lord alabart?
Asgard vive |
giorgino fisher (N/D)

24-04-08 22:26 | devi anche pensare che con la doppia cassa puoi anche rischiare di avere dei suoni diversi in base alla tensione della pelle ___________ vendo anfibi sotto il ginocchio n 44-45, vinile ac/dc the razor edge |
| Status:Utente Località:Udine Sesso:Metallaro Età:20 |
Lord Alabart (N/D)

25-04-08 14:47 | scusa ma doppia cassa non significa Doppio Pedale????????? ___________ Guardiano del bosco. Soldato di madre Natura |
| Status:Utente Località:Torino Sesso:Metallaro Età:2008 |